Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: OneDream_Sara9919   Capitolo: 1
Tratto da un capitolo:
"Ti voglio presentare il mio nuovo fidanzato." disse la mia migliore amica. La guardai sorridendo, mentre nei suoi occhi blu vidi una luce nuova.
"Va bene." dissi, formando un grande sorriso per poi iniziare a sorseggiare la cioccolata calda che tenevo in mano.
Attesi qualche minuto l'arrivo del misterioso ragazzo e intanto stavo sul cellulare, a guardare le foto di me e Harry.
Ci saremmo mai rivisti?
"Eccolo." sussurrò. "Amore, mi sei mancato." la senti dire e alzai lo sguardo, incontrando quelle gemme verdi che conoscevo fintroppo bene.
Il cuore iniziava a dolermi, il respiro sembrava mancarmi e le lacrime si imprigionavano nei miei occhi marroni.
"Harry.." sussurrai leggermente, facendo cadere involontariamente una piccola lacrima dall'occhio destro.
E fu così che il dolore prese possesso di me, mangiando ogni piccola parte di felicità che trovava nel suo percorso.
Storia presente anche su Wattpad. Sono la stessa che lo ha pubblicato pure in quel sito.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: OneDream_Sara9919