Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: danyhoran    21/12/2014    0 recensioni
elena soffre della mancanza in casa della madre e della violenza su di lei da parte del padre e con alle spalle una relazione complicata. Nonostante questo non è sola: il suo migliore amico Louis Tomlinson, suo fratello Jake e la sua amica Jas. Troverà anche altri amici durante un viaggio di un mese al mare. nuove amicizie, nuovi amori e vecchie conoscenze...come se la caverà?
se vi ho incuriositi passate a dare un'occhiata
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6 "Dimmi, ti ascolto." "Beh, ecco..." indugiò un po' "Mi piace tuo fratello!" Disse tutto d'un fiato. Appena sentii quelle parole un sorriso mi comparse in volto. "Ma è una notizia fantastica!!" "Davvero?! Non sei arrabbiata o robe varie?". La sua domanda mi colpì molto...come avrei potuto non essere felice? Insomma avrei fatto di tutto per vedere insieme quei due! Finita la nostra "discussione" tornammo in sala, dive ci guardarono con aria preoccupata. Li rassicurammo con un sorriso e ci sedemmo con loro sui divani. Chiacchierammo molto e Louis propose di andare a fare una passeggiata a piedi nel centro della cittadina in cui ci trovavamo, quindi io e Jas salimmo a fare la doccia. Dato che lei prese il bagno della nostra camera allora io decisi di usare quello in camera di Liam e di mio fratello. Mentre mi asciugavo sentii la porta della camera sbattere e Jake che gridava al telefono, così accostai la porta del bagno e ascoltai. "Smettila! Non tornerà mai da te. Non so come tu abbia saputo dove ci troviamo, ma ti posso assicurare che quando torneremo lei vivrà con me e tu non la vedrai più!". Detto questo chiuse la chiamata ed io uscii piano dal bagno. Lui mi guardò "Hai sentito tutto vero?" Annuii. "Era papà?" "Vuole prenderti e chiuderti in casa senza uscire nemmeno per la scuola per impedirti di vederci. Ma non potrà portarti via da me, da noi." Ero stranamente tranquilla: per la prima volta in vita mia mi sento al sicuro con loro. Attraversai il corridoio per andare in camera, ma urtai contro qualcuno. Alzai lo sguardo e incontrai i suoi bellissimi occhi azzurri. Guardai in basso e subito arrossii rendendomi conto di avere addosso solo una salvietta. "Sei ancora più bella così" mi disse e se ne andò in sala con gli altri. Dopo 30 minuti circa eravamo pronte per andare. Io indossavo il mio vestitino preferito: era senza spalline, la fascia intorno al seno di color rosa acceso con un piccolo fiocchetto dello stesso colore e appena sotto la gonna azzurrina che arrivava a metà coscia. A completare il look avevo le mie all star del colore della gonna e il coprispalle nella borsa, entrambi bianchi. I capelli erano sciolti e gli occhi truccati con un leggero velo di ombretto bianco e il mascara blu. Jas indossava un mio vestito che le avevo prestato. Era molto semplice, nero con le spalline ed una cordicina di pelle in vita. Uscì dal bagno con il giubbetto in pelle, ballerine e borsa nere. I lunghi capelli ricci erano raccolti in una treccia che le cadeva di lato e gli occhi erano truccati azzurro, che faceva risaltare molto gli occhi e staccava un po'. Ci fermammo a metà scala, quando Lou si girò verso di noi e rimase a bocca aperta. Conoscendolo potevo dire che voleva commentare, ma non trovava le parole. Subito dopo si girarono gli altri di conseguenza e la reazione fu la stessa. Si ripresero dallo stato di trance in cui erano caduti, così Niall e Jake vennero rispettivamente da me e Jas per aiutarci a scendere le scale, nonostante non ce ne fosse alcun bisogno. Uscimmo di casa mano per mano poi io presi sotto braccio Lou e lei prese Zayn. Camminammo fino ad arrivare in centro città. Scoprimmo così che c'erano delle bancarelle per Natale ed anche un Luna Park non molto lontano dal nostro alloggio. Mi ricordai all'improvviso che due giorni dopo sarebbe stato il compleanno di Louis, decisi di andare a cercargli un regalo. Con la scusa di andare a prendere le frittelle mi staccai dal gruppo con la mia amica per andare alla ricerca di qualcosa di adatto. Dopo aver girato un po' notai una cosa che mi fece molto preoccupare...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: danyhoran