Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Gaia la custode del cuore    21/12/2014    1 recensioni
Michael Yew figlii di Apollo non si sa niente di lui apparte che è molto basso e che è apparentemente morto durante lo scontro finale. Questa è la sua storia e quella di Valentina Warchild una semidea non riconosciuta che lo ama con tutto il suo cuore ma che non lo sa ancora. Questa non è la tipica storia d'amore tra due ragazzi. Questa è una storia d'amore tra due semidei che si devono separare perchè il destino non li vuole insiema sa sarà veramente così?
#####
Premessaa storia ce l'ho gia scritta tutta visto che è di 6/7 capitoli di lunghezza standard. Gli aggiornamenti credo che saranno una volta a settimana. Per darmi il tempo di scrivere la seconda storia della serie " the child of war".
P.s. Sono Gaia figlia di Gea o gaia 2001 o con che cavolo di nickname mi conoscete. Vi basti sapere che non mi riccordo più la password del mio accaunt, di nuovo, e che quindi ho fatto un nuovo accaunt con una storia del tutto nuova. Che ha già un inizio. Uno svolgimento e una fine.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Yew, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 03

Valentina stava cercando della pomata per i lividi. Si era già procurata del fondotinta dai figli di Afrodite per coprirsi gli ematomi. Ma il dolore al viso e al corpo persisteva ancora. La ragazzina non voleva prendere del nettere o dell'ambrosia, sapeva che il campo era in guerra lo sentiva dentro, inoltre Valentina non voleva guarire prima, non voleva rivivere ricordi legati ai sapori, non voleva addolcirsi la pillola voleva solo lasciar che il tempo la guarisse. Ma la fortuna non voleva che i suoi piani si realizzassero infatti...
-Valentina che ci fai qui a quest'ora di notte?- era Michael. La ragazza era sorpresa non si aspettava che all'alba ci fosse qualcuno in infermeria.
-Ero venuta a prendere un antidolorifico per Travis sai ieri a fatto a botte con Sherman e gli fa male tutto il corpo.- era una scusa. Una fottuta balla e tutti e due lo sapevano.
-Non dirmi cavolate Valenty. È stato proprio Travis a svegliarmi nel cuore della notte perchè non ti trovavano ne nel tuo sacco a pelo ne in bagno. Valentina cosa ti sta succedendo? Non sei più la stessa ragazzina di cinque mesi fa che ridendo mi chiamava nano.- la ragazza non lo ascoltò neanche. Prese solo il fondotinta e con la testa bassa iniziò ad uscire non voleva che qualcuno la vedesse in quelle condizioni non voleva che vedesse come l'avevano conciata i figli di Ares solo perchè la consideravano troppo buona. Però il figlio di Apollo la prese il polso sinistro di Valentina scostando involontariamente la manica della felpa scoprendo così una cictrice lineare. Michael alzò tutta la manica della felpa della semidea scoprendo il suo sottile braccio. Era ormai chiaro a tutto il campo l'anoressia di Valentina ma nessuno sapeva che si tagliava. Infatti dal polso al gomito la ragazza aveva una seria infinita di tagli. Ce ne erano dieci ancora sanguinanti.
-Valentina ma cosa...- la ragazza stattonò il proprio braccio liberandolo e scappando. Michael la seguì ma fu semitano nel bosco del campo. Iniziò a girare intorno poi sentii un sighiozzo degli altri. Era Valentina. Michael si avvicinò alla radura in cui si era rintanata Valentina. La semidea era rannicchiata su se stessa con le gambe piegate sul petto e piangeva. Michael aveva capito che seriamente l’amava, solo ora che l’aveva vista fragile, indifesa, senza quella sua maledetta maschera, perché alla fine ci innamoriamo di chi è in grado di tenerci testa, di chi non cede, di chi ci sfida, di chi è misteriosamente affascinante, di chi è in grado di distruggerci, di chi è il nostro degno avversario, quello con cui siamo alla pari per gusti e pensieri.Ci innamoriamo dell’impossibile  perché noi umani siamo fatti così. Erano questi i pensieri del basso capo cabina nei confronti della ragazza della cabina 11. Voleva aiutarla, voleva farle capire che non era sola. Voleva legarla a lui. Voleva dirle due parole che non aveva detto a nessuno. Voleva dirle il suo "Ti amo".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Gaia la custode del cuore