Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: luciadom    09/11/2008    17 recensioni
Bunny e Marzio ora sono finalmente felici insieme…
Si sono sposati, e sono in attesa della loro piccola Chibiusa…
Vivono una vita serena, tranquilla, ma soprattutto normale, essendo si, a conoscenza del loro destino, del loro futuro, ma cercando di vivere come una coppia comune…
Entro breve però, il loro destino, si compirà inesorabilmente, e nuovi ostacoli si pareranno sul loro cammino…
Spero di avervi incuriosito e spero possa piacervi.
Un bacio a tutte LuciaDom.
DAL PRIMO CAPITOLO
"Questione delicata? Chronos? Sidya spiegati meglio…"
"Il momento è arrivato…"
"Per favore, potresti smetterla di parlare per enigmi, e chiarire le cose? Sai, a quest’ora, non connetto!"
"Manca poco all’incoronazione Endymion…"

ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO...!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ami/Taiki, Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sailor Moon's Destiny'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’arrivo di Lady Vypra

Ciao a tutte!

Perdonatemi se mi sono fatta attendere per questo aggiornamento, ma come alcune di voi sapranno, questo per me è un periodo un pò particolare, e ne è testimonianza la One shot che ho pubblicato pochi giorni  fa, “Io non sono sola!”

Ringrazio: Dreaming, ISA1983, Kaoru, Silviasilvia, Kaoru, Dinny, Jordy Klein, Maryusa, Bunnyguida e Luisina, che l’ hanno letta e commentata, e in particolare, Silviasilvia e Kaoru, che l’hanno anche aggiunta tra i preferiti.

Devo dirvi anche, che d’ora in avanti, gli aggiornamenti saranno un pò più dilazionati nel tempo, perché mi sono stati aggiunti atri due corsi all’università e quindi ora mi ritrovo impegnata a tempo pieno, tutti i giorni, mattina e pomeriggio, avendo così di conseguenza, un pò di tempo libero da dedicare alle fanfic, solo nel week-end.

Cercherò comunque di aggiornare almeno una volta alla settimana.

Nonostante ciò, spero che continuerete comunque a seguirmi in tante e fedeli, come avete fatto fino ad ora.

Grazie di tutto!

Vi auguro ora una buona lettura, sperando di non deludervi.

 

 

L’arrivo di Lady Vypra

 

 

Marzio, seduto ad un tavolino del Bar vicino al Pronto Soccorso, con sguardo cupo, stava girando e rigirando il suo caffè ristretto, ormai da dieci minuti, ripensando a quanto accaduto il giorno prima:

la morte improvvisa di Sidya, la proiezione di Icarus attraverso il Fuoco Sacro, il malore di Bunny, la corsa in ospedale, l’apparizione di Chronos una volta tornati a casa, e la successiva scoperta dello scettro di cristallo, e infine l’apparizione a Bunny, durante la notte, in sogno, della Regina Artemisia.

Era stata davvero una giornata estenuante…

Durante la notte, Bunny si era svegliata urlando, sudata, con un forte affanno, e quando finalmente si era calmata, gli aveva detto di aver avuto in sogno, altre informazioni riguardanti lo scettro.

La Regina Artemisia, aveva confermato quanto detto dalla leggenda e le aveva rivelato antiche formule in latino per invocarlo, ma le aveva detto anche di usarlo solo se estremamente necessario.

Quanto ancora avrebbero dovuto attendere allora?

Inoltre La Regina Artemisia, aveva detto a Bunny, che lo scettro di cristallo ha un potere quasi pari a quello del cristallo d’argento.

E allora qual’ era il vantaggio d’usarlo?

Che forse lo scettro non si sarebbe infranto?

O che, per lo meno, se anche ciò sarebbe successo, non essendo lo scettro strettamente legato al cuore di Bunny, lei non avrebbe rischiato di morire istantaneamente?

Incarnando gli spiriti di tutte le Regine, doveva essere un’arma molto potente, ma aveva comunque paura che Bunny usandolo, dando fondo a troppe energie, avrebbe ugualmente rischiato di perdere la vita.

I profondi occhi blu notte del ragazzo, fissavano il liquido scuro all’interno della tazzina, quasi a ricercarvi la soluzione a tutti i suoi problemi.

Tanti pensieri affollavano la sua mente, tante preoccupazioni…

Prima che lui uscisse per recarsi in ospedale e cominciare il suo turno, aveva atteso che arrivassero a casa sua Heles, Ottavia e Milena.

Le ragazze avrebbero fatto compagnia a Bunny, dandole una mano in casa per non farla affaticare, e contemporaneamente, l’avrebbero difesa, come accordato il giorno prima, in caso di pericolo.

Con le ragazze al fianco della sua Bunny, poteva stare tranquillo.

Le Guerriere del Sistema Solare Esterno erano sempre state più potenti delle altre, sapeva che Bunny era in buone mani, ma al solo pensiero che quel maledetto di Icarus, avrebbe potuto toccare, anche solo con un dito il suo angelo, o torcerle anche un solo capello, gli ribolliva il sangue nelle vene.

Socchiuse i denti, si morse il labbro inferiore e serrò le dita attorno al manico della tazzina, quasi a contenere così tutta la sua rabbia.

 

“Maledetto… Non ti permetterò di farle del male… Dovrai passare sul mio cadavere prima di poterla toccare, ma non credere di essere tanto potente da riuscirci Icarus!”

 

Il flusso dei suoi pensieri, venne interrotto da un suo collega:

 

-Marzio? Ehi Marzio! Ci sei? Il tuo caffè a quest’ora sarà diventato freddo e disgustoso!-

 

-Eh? Cosa? Scusa, hai detto qualcosa Mark?-

 

-Si, ho detto che il tuo caffè si è freddato. E’ da un quarto d’ora che siamo al bar, e che stai con la testa fra le nuvole girando e rigirando il caffè in quella tazzina. Stavo parlando con te di un paziente, ma a quanto pare non mi stavi ascoltando. C’è forse qualcosa che ti preoccupa?-

 

-No, cioè, si…Scusami Mark. Stavo pensando a mia moglie... Ecco, forse lo sai già… Ieri si è sentita male e siccome è incinta sono in pensiero per lei. Non vedo l’ora di finire il turno così corro subito a casa da lei…-

 

-No, non lo sapevo. Mi dispiace… Che cosa le è successo? Ora come sta?-

 

-All’improvviso mentre eravamo a casa di una nostra amica è svenuta, ma ora sta meglio. Tuttavia, siccome svenendo è caduta, l’ho subito portata qui in ospedale. L’ha visitata il Dottor Watanabe, che ci ha consigliato di fare degli esami più approfonditi e le ha fatto fare un prelievo. Tra due settimane, Bunny ha la prossima ecografia. Dovremo parlare al ginecologo del suo malore e portargli i risultati delle analisi, in modo tale da farci consigliare bene. A casa con lei adesso ci sono le sue amiche, quindi nel caso avesse bisogno d’aiuto non è sola, però… Beh… Si insomma sono in pensiero!-

 

Che cosa doveva dirgli? Che uno pazzo, un dio maligno voleva rapire la sua Bunny e governare l’Universo col cristallo d’argento? Perché no? Se voleva farsi ridere in faccia e passare per un pazzo visionario era una buona idea!

Il collega, dandogli una pacca sulla spalla, disse:

 

-Non ti preoccupare, vedrai che andrà bene. Aspettate una bambina o un bambino?-

 

-Una femminuccia, la chiameremo Chibiusa.-

 

-Su tranquillo amico mio! Vedrai che andrà bene. Io mi avvio in reparto, vieni anche tu con me?-

 

-Si eccomi, tanto questo caffè non si può più bere…-

 

Pagato il conto, i due medici si avviarono verso il reparto di neurologia:

durante il tragitto, Mark parlava a Marzio di chissà che cosa, di nuovo…

Le sue parole però, andavano al vento anche stavolta, perché Marzio non riusciva proprio a non pensare al giorno prima e a quello che sarebbe potuto essere il destino dell’umanità, se loro avessero fallito, se Bunny fosse stata rapita e il cristallo d’argento fosse finito in mani sbagliate...

No, non poteva permettere che ciò accadesse, non voleva!

Appena arrivati, il Dottore che si occupava della loro specializzazione, il Dottor Tanaka, lo stesso di turno mesi prima che aveva operato Bunny dopo l’incidente, andò subito incontro a Marzio, dicendo:

 

-Chiba! Ho saputo che tua moglie è stata male ieri, ora come sta?-

 

-Ora è tutto a posto Dottor Tanaka, la ringrazio per l’interessamento. Abbiamo fatto un prelievo per approfondire la situazione ma il Dottor Watanabe non ci ha allarmati. Evidentemente Bunny ha solo bisogno di un pò di tranquillità e di riposo, nel suo stato, bisogna stare attenti…-

 

“Come no! Che riposo! E che tranquillità! In fondo che cosa abbiamo di cui preoccuparci? Siamo solo in guerra contro delle divinità malvagie! Corro solo il rischio che Tempus ed Icarus la rapiscano…Di che mi preoccupo!?- pensò poi ironicamente tra se e se.

 

-Bene, meglio così… Ascolta, è arrivato un bambino che deve fare dei controlli di routine e poi deve fare la risonanza magnetica. Te la senti di seguirlo tu?-

 

-Si, certo Dottore.-

 

                                         *******************

 

Intanto, a casa Chiba

 

Le quattro ragazze erano sedute in salotto.

Bunny, aveva raccontato ad Heles, Milena ed Ottavia delle rivelazioni in sogno, avute quella notte.

Le guerriere del Sistema Solare Esterno avevano ascoltato in silenzio e con attenzione, ma allo stesso tempo preoccupate.

Ottavia disse:

 

-Ma se lo scettro deve essere invocato solo se necessario e ha un potere pari quasi quanto quello del tuo cristallo Principessa, qual è il vantaggio di usarlo? E’ stata la stessa Regina Artemisia a dire che non c’è tempo da perdere…-

 

-Non lo so Ottavia. Se la Regina, ha voluto convocarmi per rivelarmi le formule d’invocazione, raccomandandosi di invocare lo scettro solo se ne avrò assoluto bisogno, ci sarà un motivo. Forse perché è molto potente, infatti mi ha detto di essere cauta, e di stare attenta anche alla mia bambina. E’ strano lo so, ma se possiamo considerarla come un’ alternativa al cristallo d’argento, non ci resta che seguire le istruzioni della Regina…-

 

Milena, alzandosi, si avvicinò a Bunny e vi si inginocchiò di fronte, poggiandole le mani sulle spalle.

Le sorrise, e le disse con voce colma di dolcezza e rassicurazione, ma allo stesso tempo piena di determinazione:

 

-Vuol dire che fino a quando non se ne presenterà la necessità, tu non dovrai preoccuparti di nulla Bunny. Noi staremo sempre all’erta e conteremo solo sui nostri poteri. Purtroppo non possiamo sapere con certezza, quando ci sarà il prossimo attacco, e quindi non possiamo nemmeno organizzare per bene dei turni per stare accanto a te e per allenarci, ma non molleremo, questo è certo…-

 

-Oh Milena! Ma come fai ad essere così tranquilla? Ti rendi conto che se la glaciazione avanza senza ostacoli, il prossimo pianeta ad essere attaccato sarà il tuo? Ti rendi conto del fatto che se Nettuno viene completamente congelato, anche tu come Sidya…-

 

-Non ti preoccupare. La missione di noi guerriere è quella di proteggere te e il Principe, ad ogni costo. Vinceremo anche questa battaglia Bunny, non ti devi preoccupare…-

 

-Io non voglio perdervi! Non posso vedervi morire per l’ennesima volta per me, non posso! NON VOGLIO! Già Sidya non…-

 

Le lacrime improvvise non le permisero di continuare.

Si coprì il viso con le mani e pianse sommessamente.

Il dolore per la perdita della Guerriera di Plutone, la più saggia del gruppo, ma non la meno affezionata come amica, era ancora troppo forte.

 

Ottavia, dolcissima e tenera come sempre, le si avvicinò, anche lei con le lacrime agli occhi e l’abbracciò forte, dicendo:

 

-Si Principessa non ti preoccupare. Andrà bene. Non permetteremo ai nostri nemici di farti del male e ti prometto che staremo attente nel svolgere la nostra missione di difenderti.-

 

Chi l’avrebbe mai detto?

Quella ragazzina ancora minorenne,

all’apparenza così gracile, dolce, premurosa, persino cagionevole di salute, in realtà era Sailor Saturn, la guerriera della distruzione e della rinascita.

La sua potenza era seconda solo al potere di Serenity.

Una sua parola, un suo cenno, e un’intera galassia sarebbe andata distrutta.

Bunny si era sempre chiesta, come facesse Ottavia, a portare un peso così grande sulle spalle e nel cuore.

La futura Regina della Terra, sciolse l’abbraccio e guardò la ragazzina negli occhi, sorridendo malinconicamente, riuscendo solo a sussurrare:

 

-Grazie Ottavia…-

 

Non appena la ragazza ebbe pronunziato questa parola, un’improvvisa quanto violenta scossa di terremoto, sorprese le guerriere, che guardandosi l’una con l’altra, avevano già inteso cosa stava per accadere.

La scossa non durò che pochi secondi, al termine dei quali, Milena, prese subito tra le mani il suo specchio, per cercare di capire cosa stava accadendo.

Tutte le si avvicinarono serie:

lo specchio di Nettuno, illuminando la sua superficie riflettente, mostrò alla sua padrona, una donna dai lunghi capelli lisci e neri come la pece, raccolti in una coda alta.

Vestiva con un completino in pelle nera attillato e molto corto, e portava degli stivali sempre in pelle nera, che le arrivavano fino alle ginocchia, con la punta e con un vertiginoso tacco a spillo.

Dalla schiena, le partivano due lunghe ali da pipistrello, sempre nere.

Le mani, o meglio, le braccia, erano ricoperte da lunghi guanti neri, che le arrivavano fino a i gomiti.

Il colore del suo vestiario quasi stonava con la sua carnagione lattea.

Aveva gli occhi grandi e così chiari da sembrare quasi di ghiaccio;

sul viso, marchiato da una cicatrice che le percorreva in tutta la sua lunghezza la guancia destra, un’ espressione di compiacimento.

Dalle labbra si vedevano spuntare ai due lati, due denti aguzzi.

Un trucco molto pesante, costituito da un rossetto rosso rubino, e un ombretto viola, sfumato col nero, completava il tutto.

In una mano, stringeva un lungo scettro in pietra lavica, finemente rifinito nei minimi particolari.

Lo scettro era costituito da una lunga asta centrale, attorno la quale vi era una spirale, a alla cui sommità c’era un cristallo violaceo.

La donna in questione, sorrise malignamente e guardando dritto davanti a se, disse:

 

-Bene Guerriere Sailor! Io sono Lady Vypra. Vedo che lo specchio di Nettuno mi ha già localizzata! Grazie ai poteri telepatici che il mio padrone, Tempus, mi ha trasmesso, sono in grado di mettermi in contatto con voi, sempre, ma a quanto pare, voi non siete da meno…Ammetto che vi avevo sottovalutate… Perché visto che mi state osservando attraverso quello specchio, non provate ad allargare un pò la visuale del suo riflesso, per vedere dove sono e con chi?-

 

Stringendo i denti, Milena fece come le era stato chiesto di fare, e lo specchio mostrò loro il luogo dove Lady Vypra si trovava: una cava.

Con lei c’era un gruppo di persone: uomini, donne e bambini, terrorizzati, imploranti aiuto, intrappolati in una sfera di energia nera.

 

-Ho un messaggio per la Principessa Serenity! Se non vuole che questi insulsi terrestri muoiano per mano mia, le consiglio di presentarsi subito al mio cospetto, cosicché io possa portarla dal mio padrone al quale lei consegnerà senza esitazioni, il cristallo d’argento, a meno che lei non voglia avere il peso di altre morti sull’anima! Come si chiamava la Guerriera morta ieri? Ah si! Sailor Pluto! Ah ah ah ah ah!-

 

Così dicendo, allungando una mano verso i suoi prigionieri, vi lanciò contro dei raggi neri che aumentarono la potenza distruttrice della sfera d’energia, dopodiché, interruppe il collegamento telepatico dopo un’altra maligna e gelida risata.

Bunny era rimasta allibita.

Tremava, continuava a fissare la superficie dello specchio, vedendovi ora, solo il riflesso del suo volto.

Vide le lacrime rigarle il viso e si sentì stringere il cuore in una morsa.

Si alzò di scatto dal divano e disse poi con decisione rivolta alle guerriere:

 

-Forza guerriere, è giunto il momento di tornare in azione! Io chiamo Marzio, mentre voi avvertite le altre con i vostri sailorofoni!-

 

Ottavia, le si avvicinò e disse:

 

-No Principessa! E’ pericoloso! Andremo noi! Avvertiamo le altre guerriere e qualcuna rimarrà qua per difenderti, ma tu non puoi venire con noi, non devi!-

 

-Invece si Ottavia! Prendilo come un ordine!-

 

-Mi spiace ma credo che dovremmo disobbedirti! Tu di qui, non ti muovi!-

 

-Heles…-

 

Bunny non continuò: Heles batté un pugno sul tavolino da the, urlando furiosamente:

 

-Maledizione, Bunny non devi venire anche tu!-

 

-Ma Heles… Hai visto anche tu che…-

 

-Andremo noi e la sconfiggeremo! Avvertiamo Marzio e le altre guerriere, qualcuna resterà con te, ma tu NON devi venire con noi Bunny, hai capito?-

 

-Ma…-

 

-Niente ma!-

 

Bunny non disse altro.

Era inutile contraddire Heles, era troppo cocciuta, in questo caso però, la sua testardaggine non poteva essere biasimata.

Bunny si rimise a sedere, poggiò i gomiti sulle ginocchia congiungendo le mani in segno di preghiera, e poggiandovi la fronte disse:

 

-E va bene… Ma promettetemi che starete attente! Milena, Ottavia, restate voi con me. Heles, avverti le altre, io chiamerò Marzio e gli dirò di raggiungervi… Mi raccomando, fate attenzione…-

 

-Si! Mi raccomando però: Milena, Ottavia, fate in modo che la nostra Principessa non si muova di qui, e che non metta nemmeno la punta del naso fuori casa!-

 

-Si, va bene Heles!-

 

-Ok, a proteggere la Principessa ci pensiamo noi…-

 

Conclusa la conversazione, Heles si precipitò subito fuori dall’appartamento, avvertendo le altre con il suo sailorofono.

La guerriera di Urano, fiancheggiata a mano a mano da tutte le altre guerriere, correva per le vie di Tokyo, per andare incontro la loro nuova nemica, per iniziare un’ennesima quanto pericolosa e difficile battaglia.

 

 

Bene,

anche il dodicesimo capitolo è completato.

Grazie a tutte, anche per i complimenti al mio latino!

Spero di non aver deluso nessuna, e di aggiornare, impegni universitari permettendo, quanto prima.

Un bacio a tutte!

 

Ringraziamenti:

 

Romantigirl: Ciao Roxy! Grazie, sono contenta che anche l’undicesimo capitolo ti sia piaciuto e spero di non averti delusa con questo. Hai ragione nel dire che Bunny sarà una grande Regina e vedremo come userà lo scettro della Regina Artemisia… Grazie mille per il tuo commento!

 

Tappetta: Ciao! Credi che da solo lo scettro non basti? Hmmm… Vedremo cosa partorirà la mia mente contorta! Su una cosa hai ragione però: il potere più grande di cui Bunny può usufruire è proprio quello dell’amore e dell’amicizia! Grazie mille cara!

 

ISA1983: Ciao! Chronos su una decappottabile rosso fiammante? Hi hi hi! L’idea è davvero divertente, perché no! Complimenti per la fantasia! Per Marta non ci sono speranze, solo lei fa di queste figure, e povero Artemis hai visto che volo che gli ho fatto fare? Hi hi hi! Per lo scettro, si vedrà. La Regina Artemisia ha detto di usarlo solo se necessario,  quindi chissà che gli eventi non prendano una piega ancora più brutta… Chissà… Grazie mille per il tuo commento!

 

Luisina: Ciao amica mia. Come saprai, da oggi in poi non sarò più “la donna più veloce negli aggiornamenti”… Mi perdoni?

Mi spiace se non potrò più essere solidale con la tua curiosità, chiedile scusa da parte mia…

Sono contenta che la scena del sogno ti sia piaciuta, e anche l’idea del latino… Beh, a quanto pare 5 anni di latino al liceo non sono stati proprio una perdita di tempo!

Chronos ti sta più simpatico? Meglio così in fondo gli antipatici della situazione sono Tempus ed Icarus no?

Hi hi hi! Grazie per la recensione amica mia!

 

Kaninchen: Ciao! Non potrei mai rinunciare a leggere i tuoi commenti! Il modo in cui scrivi mi sta troppo simpatico non posso farci nulla! Se sto giù di morale leggendo le recensioni che mi lasci almeno una risatina mi scappa inevitabilmente… Quindi prendo i tuoi commenti come una terapia!

Chronos ha finalmente usato la porta e ha ideato il ciondolo…

Meglio, così non interrompe nessun tipo di… coccole per intenderci!

Marta è Marta. Non si può definire quella tipa! Povero Artemis!

Sono contenta che la mia idea ti sia piaciuta.

Da dove ho tirato fuori l’idea dello scettro?

Beh la mia mente è molto contorta!

Mi spiace però averti delusa con la descrizione di Artemisia.

La mia intenzione era proprio quella di non riprodurre i soliti codini di sempre… (No come l’hai chiamati tu? Codini da coniglio e palle di cannone? Sei unica!).

Come vedi il momento della battaglia si avvicina…

Che succederà? Grazie mille per il tuo commento cara!

 

Stella93mer: Ciao! Beh d’ora in poi non sarò più così veloce, l’università mi impegnerà molto di più… Così saremo in due! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, grazie mille!

 

Maryusa: Ciao! Eh si, ecco come invocare lo scettro… Per la moria di guerriere, beh non posso dirti nulla, ma ti prometto che cercherò di dare alla storia sempre quel pò di azione e di romanticismo tali da non renderle ne troppo deprimente ne troppo ovvia…

Vedrò cosa concepirà la mia mente contorta… Grazie mille!

 

Anninachan: Ciao! Grazie! Mi fa piacere che il precedente capitolo e la storia del sogno ti siano piaciuti! Lo scettro funziona più o meno come il cristallo d’argento è vero, ma Bunny dovrà usarlo solo in caso di necessità… Contenendo gli spiriti delle antenate di Bunny è molto potente… Ma vedrai che la nostra Serenity sarà fantastica come sempre…! Grazie mille!

 

Dinny: Ciao! Ecco soddisfatta la tua curiosità! La Regina si è fatta viva, ma adesso si è fatta viva anche una cattivona, Lady Vypra! Grazie mille per il tuo commento!

 

Nami Akimoto: Ciao! Ops… Tu volevi che non accadesse nulla mentre Marzio era a lavoro? Mi spiace se ti ho deluso!

Ma come tu stessa hai detto Tempus deve attaccare quanto Serenity è più vulnerabile.

Grazie per i complimenti al latino!

Cinque anni al liceo di latino non li ho sprecati a quanto pare, e a parte che per l’università mi sta tornando utile anche per le mie storie! Grazie mille!

 

Silviasilvia: Ciao Sì! Grazie, sono contenta che il capitolo modificato ti sia piaciuta amica mia. Come al solito sei troppo gentile cara! Grazie mille amica!

 

Kaoru: Ciao Manu! Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta la parte del sogno! Sei  troppo buona nel definire i miei capitoli “gemme”!

Comunque si, lo ammetto, ero una fan di Tarabas! Siamo in due a quanto pare! Sono contenta che la tua gamba sia completamente guarita, mi fa piacere. Grazie mille di tutto!

 

Chichilina: Ciao cara! Beh in questi casi la ripetitività non è difetto, non da fastidio, anzi, direi che è il contrario… Lusinga! Spero che valga anche per questo capitolo quindi! Grazie mille cara!

 

Lagadema: Ciao! Grazie mille per aver commentato! Anche se questa è la prima volta che recensisci a giudicare da quanto mi hai scritto, devi aver letto tutte le mie storie per dire che “sn tutte molto belle”!

Beh, non posso che ringraziarti in maniera globale quindi! Sono felice di aver alimentato la tua curiosità! Grazie mille!

 

Ringraziamenti particolari a:

 

 

1 - bunnyguida
2 - chichilina
3 - giufalab
4 - ISA1983
5 - Kaninchen
6 - ladolcebabi
7 - luisina
8 - romanticgirl
9 - silviasilvia
10 - stella93mer
11 - tappetta

 

Che mi hanno inserita tra gli autori preferiti, e a

 

1 - anninachan
2 - aquizziana
3 - bunnyguida
4 - chichilina
5 - Enigma
6 - feferica
7 - ilary
8 - ISA1983
9 - ISAHARA
10 - Kaninchen
11 - Kaoru
12 - luisina
13 - mary85
14 - miyabi
15 - Nami Akimoto
16 - romanticgirl
17 - silviasilvia
18 - stella93mer
19 - tappetta

 

Che hanno aggiunto la mia storia tra i preferiti.

 

Infine, grazie mille a chi legge solamente.

 

A presto!

 

Luciadom

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: luciadom