Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Abigail_Cherry    21/12/2014    2 recensioni
ATTENZIONE! Questa è una raccolta di fanfiction brevissime, ogni capitolo di questa raccolta sarà incentrata sempre sui Tokio Hotel ma ogni volta in un contesto diverso. Quindi tra i vari capitoli non ci sarà nessun collegamento. Spero apprezziate lo stesso, buona lettura! :D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bigliettini

 

Era a lezione di scienze quando Tom ricevette l'ennesimo bigliettino.

Su ognuno c'era scritta sempre la stessa cosa: “Ti amo.”, guarnita con una nauseante quantità di cuoricini rossi e rosa.

Incredibile! Gliene arrivavano almeno tre ad ogni ora! Ed ogni volta che Tom si girava verso il mittente, lo osservava per qualche secondo: Bill, si chiamava.

Bill era sempre sorridente, in quel periodo, con i gomiti sul banco e le mani che reggevano la testa dal mento, mancavano solo delle rose come sfondo per renderlo la rappresentazione della serenità!

A Tom non dava davvero fastidio, ma non era tanto un tipo da smancerie, preferiva fare le cose in modo diretto e non era mai stato davvero dolce: per lui era difficile aprirsi con gli altri, persino col suo ragazzo. Per questo non aveva ancora risposto ai numerosi “Ti amo” di Bill, anche se era da più di cinque mesi che facevano coppia fissa.

Finite le lezioni, Bill corse subito dietro Tom.

<< Ciao! >> lo salutò allegramente, buttandogli le braccia al collo. << Ti sono piaciuti i bigliettini? >>.

<< Diciamo. >> gli rispose. << Ma dovresti ascoltare le lezioni anziché fare cavolate! >>.

Bill sembrò ferito, e si staccò dal collo di Tom. << Oh. Quindi non ti sono piaciuti. >>.

<< Sì. Cioè, no! Cioè... non lo so... >> Tom fece un lungo sospiro, per riordinare le idee. << Insomma, perché ben diciassette bigliettini in cinque ore? >>.

<< Beh, pensavo che il messaggio fosse chiaro: perché ti amo. >>.

Tom restò in silenzio per qualche secondo. Come faceva Bill a dirlo così facilmente? Perché lui non ci riusciva? Perché non ne era sicuro? No, forse no. Forse perché non ne aveva il coraggio. Forse perché era insicuro, pensava che avrebbe rovinato tutto.

Mandò al diavolo tutti quei pensieri e tirò fuori dallo zaino un post-it colorato, ci scarabocchiò sopra qualcosa e lo attaccò alla fronte di Bill. Baciò il fidanzato e se ne andò velocemente.

Bill, confuso ed incuriosito, prese in mano il post-it, staccandoselo dalla fronte.

Si stupì nel leggerne il contenuto, ma poi sorrise e ricominciò a correre dietro Tom.

Aveva scritto: “Anch'io ti amo, stupido.”.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Abigail_Cherry