Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Edward91    09/11/2008    3 recensioni
Salve! questa è una EnvyXEd! Ed conoscerà Envy grazie al ballo:Break Dance! ditemi cosa ne pensate!kiss o all
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new.il ballo in 'unica strada con l'amore

Ciao! Mi scuso immensamente per il ritardo, il mio pc si è rotto di nuovo e se non ci fosse stato mio fratello, il quale ringrazio tanto, che ha studiato informatica per 5 anni sarei impazzita....Grazie, inoltre, a tutti voi che mi seguite....chu(=bacio)^^

 

Il cielo è splendido oggi, è proprio una bella giornata. Sbadiglio ancora assonnato, mi alzo dal letto stiracchiandomi e dirigendomi in cucina.

 I pensieri si affollano ricordando la giornata precedente, il ricordo del suo respiro sulle mie labbra mi impedisce di muovermi oltre, un brivido lungo la schiena mi percuote e il cuore non riesce più a controllare i suoi battiti.

Dopo pochi secondi la mia mente sembra essere riuscita a riprendere il controllo del mio corpo. Faccio un sospiro e riprendo a camminare, lentamente mi preparo la colazione a base di succo di frutta e croissant calde. Istintivamente ne scaldo due ma non mi pongo il problema sono ancora troppo imbambolato per capire esattamente cosa faccio.

A mangiare da solo seduto al tavolo della cucina una strana tristezza mi avvolge, mi stringe il petto e mi offusca i pensieri. Non riesco a capire cos’è ma decido di dovermela scrollare di dosso. Quindi accendo lo stereo e faccio partire il mio cd preferito. Finisco la colazione un po’ più tranquillo  di come l’avevo iniziata, non ho il tempo di dirigermi in camera che il campanello della porta d’ingresso suona.

Dall’occhiello vedo Al che mi sorride, e non preoccupandomi di ciò che indosso (Boxer neri,figo…Nda)(Mi sa che allora passo di lì…hihi…NdEnvy) apro la porta. Mentre invito il mio caro fratellino ad entrare, la porta dell’ascensore si apre lasciandomi di stucco.

Ok, immaginatevi la scena: io sulla porta in boxer con gli occhi e la bocca spalancati dallo stupore. Un Envy a dir poco pazzesco che mi fissa!( Io avevo avvertito…NdEnvy) Divento tutto rosso incapace di dire qualsiasi parola di senso compiuto.

- Ciao…- mi dice sorridendomi.

-Oh, mio Dio, quanto sei bello!- sussurro senza accorgermene.

-Cosa?- chiede stupito.

Cazz...

In quel momento interviene Al: - Ed, perchè non ti vai a vestire? Envy accomodati...-

Io fuggo in camera mia, e mentre Alphonse parla amorevolmente con Envy io prendo a testate il muro. Dopo cinque minuti buoni esco e arrivo in cucina, indosso un jeans e una camicia nera,  il suo sguardo si posa sulla mia figura e sento un calore invadermi il viso.

-Ed, ora io devo andare, sono solo passato a vedere come stavi dopo quel casino che è successo ieri in palestra...- dice mio fratello. Annuisco ma torno a fissare quei meravigliosi occhi color ametista che ricambiano con intensità.

Al saluta ed esce ma io non lo sento neanche, mi risveglio quando sento la sua dolce voce giungermi come una carezza:- Allora, come stai?-

-Bene, grazie. Tu?-

-Me la cavo...-

Passiamo alcuni minuti in silenzio ed Envy sembra perfettamente a suo agio mentre io non sopporto tutto questo silenzio. - Scusa per prima.- dico abbassando lo sguardo e diventando tutto rosso.

- Di cosa ti stai scusando? È casa tua, puoi stare vestito come meglio credi. E poi non mi è mica dispiaciuto...- rispose alzandosi e raggiungendomi. (^///^ NdEd) (Hihi ^^ NdEnvy)

Mi alza il viso con un dito, e io mi perdo in tutte quelle emozioni: il suo sguardo, il suo sorriso e i suoi occhi mi fanno impazzire.

Chiudo gli occhi mentre lui si avvicina di più, come l'ultima volta sento il suo respiro e mi sembra di essere in paradiso. Avverto le sue labbra sulle mie, in un tocco dolce. Il suo sapore è speciale, calmo ed elettrizzante insieme. Mi circonda la vita con un braccio e io crogiolo in quel abbraccio, per me irresistibile, approfondisce il bacio e non riesco ad opporre resistenza, non che io voglia, sia chiaro. (Ovvio... NdTutti)

Quando ci lasciamo io sono ancora più imbarazzato di prima, invece lui sorride dolce. Tutto ciò mi sembra un sogno impossibile e bellissimo ma pur sempre un sogno, alzando il volto, però, vedo il tuo sorriso e capisco che non è così.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Bianfre: Scusa per il ritardo...Grazie per avermi seguito fin qui...Alla prossima

FeEChAn: Già...povero Havoc...dimmi cosa ne pensi di questo nuovo chappy

Shikadance: Sono contenta che ti piaccia...

Grazie a tutti!!!

Ora vado a scrivere il prossimo capitolo, visto che mi è venuta in mente un'ideuccia niente male...hihi(O.o NdEnvy e NdEd)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Edward91