Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Gwenny14    21/12/2014    0 recensioni
la storia che sto per raccontare parla di una ragazza . Una ragazza di 18 anni , dai corti capelli castani , e gli occhi color nocciola . Questa storia parla anche di un ragazzo , anchesso di 18 anni , con folti capelli biondi e dagli occhi azzurri . Ma questa storia parla sopratutto di un amore che ha attraversato il tempo , le difficoltà e che sopravviverà per sempre .
I nostri protagonisti sono legati da una cosa , ed è grazie ad essa se si sono conosciuti . si sono conosciuti grazie alla musica ..... e alla sorella maggiore della protagonista xD
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. GWEN

Quando mi sveglio , alle 11.00 del mattino , vedo un messaggio da parte di amy nel gruppo

Amy: Non sò come vestirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma io dico: sono le 11. Dobbiamo incontrarci con i ragazzi alle 16. Hai tipo ...... 6 ore per prepararti e mi vieni a rompere cosi presto ? MAINAGIOIA!!!

Decido di risponderle :

- E di cosa ti preoccupi ? Vestiti normalmente .

Amy: Ma dico vuoi scherzare ?? DEVO INCONTRARE MICHEAL !!!

Coco: Guarda che tutte incontreremo Micheal

- adesso che ci penso neanche io so come vestirmi !! Qualche consiglio ?

Amy : COPIONA !!

Coco: Bè , sicuramente biancheria in pizzo ...

-Cosa ?? E perchè mai ??

Amy: Ma perchè hai ragazzi piace , mia cara Gwen!

-Hey , dobbiamo prendere solo un thè , mica dobbiamo fare le ballerine di streep dance e mostrare loro la biancheria !

Amy : Ne sei proprio sicura ??*faccina perversa*

- Voi due siete malate (O.O)..... vado , altrimenti mia sorella mi butta giù dal letto (--.--')

Coco : Ricordati la biancheria in pizzo !!!!!

******** 5 ore e mezza dopo *********

Sono davanti all'armadio , indecisa su cosa mettermi . Decido di optare per il classico : felpa larga azzurro cielo , con dei fiocchetti al posto dei lacci per il cappuccio, jeans blu scuri e le mie adoratisssssssssime converse nere . Trucco ? neanche per idea !

Esco e prendo l'autobus per arrivare a destinazione . Dalla mia fermata alla stazione dei treni , dove smonto,ci sono 30 minuti di strada , cosi metto le cuffiette e comincio ad ascoltare la musica a tutto volume . Arrivata in stazione incontro Coco e Amy , e insieme prendiamo il tram per raggiungere il bubble tea . Arrivate davanti al locale ci accorgiamo che ....... sono in ritardo . Alla faccia di chi diceva che di solito sono le donne le ritardatarie .

 

 

POV. LUKE

CAZZO!! Non sò cosa mettere ! il che per me è sempre stato un problema , insomma , bello come sono , devo torvare indumenti che non sciupino il mio sex appeal ! Ma oggi ci sto impiegando anche più del solito ! Come se non bastasse , Micheal è nel panico , non gli piace molto uscire con le estranee, ha paura di non essere all'altezza delle conversazioni , o dei luoghi che frequentiamo . Tenta sempre di non farsi notare , il che , con i suoi capelli strobosferici , non è mai semplice .Accidenti , molto spesso mi viene da pensare che quel ragazzo non abbia le palle !! Accidenti , Calum sta male, Ashton è pronto da mezz'ora , Mike si fissa allo specchio come un coglione che si è appena cannato e io .... sono ancora in boxer ! MAINAGIOIA !


Non so cosa mettere , anche se con il mio fascino potrei andare benissimo anche nudo , tanto sarei comunque fantastico . Ma pensandoci è meglio evitare , un infarto alla prima uscita non è poi un granche (parlo per esperienza personale ).

Sto per andare a chiedere aiuto ad ashton quando vengo distratto dalla suoneria del telefono , è arrivato un messaggio da ... lei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! odddio dice che se non siamo la tra cinque minuti se ne va !

- un quarto d'ora me lo concedi ? 

Gwenny: uffy , solo per questa volta !

festeggio mentalmente mentre tiro fuori dall'armadio indumenti a caso : skenny jeans neri con canotta nera e anfibi neri ..... che originalità nella scielta di colori , sul serio , a volte penso che potrei andare a fare lo stilista. Si , scherza , scherza che cosi perdi tempo !! Accidenti , la vocina nella mia testa a ragione !!! 
<>

Usciti di casa spiego il motivo della mia fretta :

<>

Al sentire ciò , quel ninfomane di Ash comincia a correre . Il problema ? Corre nella direzione opposta .Ora , capisco che abbia un cervello poco sviluppato , ma la scoperta del sesso gli ha atrofizzato anche l'altra parte ! Appena si accorge che al posto di seguirlo lo fissiamo inebetiti sbotta :<< allora , vi muovete o no ?>> è solo allora che io e mike scoppiamo a ridere , e tra gli ansimi gli diciamo <

Rendendosi conto dello sbaglio comincia a correre nella direzione giusta , e solo allora cominciamo a seguirlo.







#note mieee : per cominciare , spero vi sia piaciuto , ho deciso di tagliarlo in due pati altrimenti mi sarei massacrata le mani a forza di battere sui tasti . Lasciate un commento vi prego .... grazie e al prossimo capitolo !

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Gwenny14