Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    21/12/2014    1 recensioni
Stiles e Malia, sono da poco tornati insieme, dopo che Lydia, ha baciato lui, davanti a tutti, nel bel mezzo del corridoio della Beacon Hills High School. Se prima, Stiles, era geloso, adesso lo è molto, ma molto di più. Inutile dire che quando vede Jackson Whitthemore, provarci con la sua fidanzata, iniziò a maledirsi da solo per non aver detto: Si, a Peter, quella notte di quattro anni fa. Vorrebbe tanto ringhiare, far cambiare il colore dei suoi occhi in giallo oro, o meglio rosso fuoco e strappargli la gola con i denti. Malia Hale era solo e soltanto sua e Stiles Stilinski non avrebbe permesso a nessuno, nemmeno ad un ricco biondino viziato che in teoria, doveva anche essere dall'altra parte del mondo, di portargliela via.
_________________________________________________________
Questa è un breve seguel di: "Loco por ti."
Probabilmente, senza la lettura di quella storia, la seguente, non avrà senso.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jackson Whittemore, Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Asia Stilinski.
 
E' la notte della Vigilia di Natale, in casa Stilinski e quattro giorni fa, Ben, ha compiuto tre anni. Malia, è già al nono mese di gravidanza e la scadenza, è prevista per poco più di una settimana. Entro l'anno, la loro secondo genita, sarebbe venuta al mondo. Ebbene si, al sesto mese di gravidanza, Malia, scoprì di aspettare una bambina. La gelosia di Jeff, era completamente sparita, perchè aveva capito che nessuno dei suoi genitori, l'avrebbe abbandonato o amato di meno, quindi, insieme al suo papà, aspettava in ansia, il nuovo arrivo.

In casa Stilinski, il caos, regnava sovrano. C'era Scott, che correva a destra e a manca dietro a Jeff e a 
Chris che avevano deciso bene, di fare arrabbiare i loro Alpha con ringhi che di feroci avevano poco e morsi profondi. C'era Malia e Kira, anche lei in dolce attesa e prossima a partorire per la seconda volta, strette in un abbraccio, ingozzandosi di gelato, nonostante fosse inverno e dovessero ancora cenare, c'era Stiles, che era corso in aiuto di suo fratello, c'era Jonh che baciava sua moglie Melissa, come se fosse il loro ultimo giorno al mondo, c'era Isaac, che stringeva Cora in un dolce abbraccio e infine, c'era Derek che teneramente baciava sua moglie Breaden e subito dopo accarezzava il loro bambino di appena tre mesi.

Le urla, facevano da padrone. Chi strillava gioiosamente da una parte, chi dall'altra, quella casa, di silenzioso, quella notte, aveva ben poco. E' ora di cena, finalmente e i piccoli lupacchiotti, possono smettere di ringhiare senza un apparente motivo e riempirsi la bocca con del cibo eccellente, cucinato dalle mani di Malia e Kira. La mezzanotte venne presto ed era ora di mettere i piccoli a nanna e rimanere solo tra grandi. Chris, si era già addormentato e Scott, lo prese piano in braccio e insime a sua moglie, lo portò a casa. 

Ad uno ad uno, tutti gli invitati, se ne sono andati e Malia e Stiles, sono di nuovo soli. La cucina, è stata rimessa a posto e finalmente, possono andare a dormire, certi entrambi, che sarebbero stati svegliati poco dopo, dalle urla gioiose di suo figlio. I due, infatti, non fecero nemmeno in tempo ad addormentarsi, che subito, furono svegliati da Jeff che non appena fu svegliato da un raggio di sole, saltò in piedi e corse nella camera da letto dei suoi genitori. Aprì velocemente la porta e con un salto, degno delle sue abilità lupesche, si arrampicò sul letto e saltò addosso a suo padre. Gli piombò con tutta la sua forza, sulla pancia, per farlo svegliare e infatti, ci riuscì.
- GRRRR! Jeff, amore mio. Che fai?
- Papà, papà, papà, svegliati. E' Natale! Svegliati. Andiamo. - Strilla felice, Jeff, sorridendo e riempiendolo di baci. Stiles, si scioglie come neve al sole.
- E con questo? E' Natale, si, ma sono solo le cinque. Jeff, io e la mamma ci siamo addormentati poco fa!
- Non mi interessa. Andavate a dormire prima, come noi, anche voi! Mammaaaaaa. - Prova a svegliarla, Jeff, accarezzandogli i capelli con la sua piccola manina e assalendogli le guance. Malia, si apre in un sorriso enorme. Se c'è una cosa che ama, più dei baci di suo marito, sono i baci di suo figlio.
- Buongiorno, piccola peste! - Dice Malia, stringendoselo in un abbraccio e riempiendolo di baci.
- Dacci solo cinque minuti, ok? Anzi, perchè non chiudi gli occhietti, lupacchiotto? I regali non scappano mica, se dormi ancora un po'. - Prova Stiles. Ama suo figlio, ma sta morendo di sonno.
- Davvero?
- Certo che è vero, amore. Fallo per la mamma, dai. Ancora pochino! Oggi, non mi sento molto bene. - Dice Malia.
- COS'HAI? - Si allarma, Stiles.
- Uh? No, nulla. Sono solo un po' scombussolata! Non ti preoccupare.
- Sicura, mamma?
- Si, vita mia.
- Allora dormo ancora un po', ma qui. 
- Certo.

Dopo che i due genitori, riuscirono a convicere il piccolo Jeff di chiudere gli occhietti e dormire un altro po', si addormentarono insieme a lui e si risvegliarono tutti e tre, all'unisono, in torno alle dieci del mattino, affamati come lupi. Dopo un buongiorno alla veloce, Jeff, ignora la sua fame e afferrando con forza le mani dei suoi genitori, li trascina giù per le scale e poi, vicino al grande albero di Natale. In tutto questo, Stiles, camminò ad occhi chiusi per la metà del tempo e Malia, fece uno sbadiglio dietro l'altro, dormendo in piedi. Jeff, al contrario di loro, era bello arzillo e fresco come una rosa.

Dopo aver sorriso felice, stampa un ultimo bacio ai suoi genitori e si dedica a scartale i regali con il suo nome. Ma ce ne sono cinque ed è difficile scegliere. Ad ogni modo, dopo un accurata selezione, decide di aprire il più piccolino per poi finire al più grande. Il primo regalo che apre, il più piccolino, è forse il regalo più bello e importante di tutti gli altri. E' talmente tanto felice di quello che ha appena scartato, che i suoi occhi si bagnano di felicità e di emozione. E' l'anello di famiglia. L'anello degli Stilinski! Il loro simbolo. Stiles, gli disse che gli e l'hanno regalato, perchè ormai è un ometto e sanno che sarà in grado di averne cura e di non perderlo. Malia, gli ha promesso che gli e lo allargheranno con la crescità. Per Jeff, quell'anello è importante e non c'è regalo più bello di quello. Lo indossa subito e poi, visto che sempre un bambino è, apre gli altri regali. 

Il secondo regalo che Jeff, si affretta ad aprire, è un peluche di lupo, grande quanto la sue mani unite. Ha gli occhi gialli e ha il pelo bianco. Il piccolo, si apre in un sorriso enorme, lo abbraccia, da un bacio a stampo alla sua mamma ed uno al suo papà, si siede tra le gambe di Stiles che se lo sta abbracciando stretto riempiendolo di baci e accarezzandogli i capelli e continua ad aprire i suoi regali.

Il terzo regalo, inizia ad essere bello grande e Jeff, continua a chiedersi cosa mai ci possa essere in quel pacco, che a vista sua, è enorme. Lo prende tra le mani e lo scuote leggermente, per capirne il contenuto. Stiles, ride di gioia, ricordandosi quell'episodio di tanti anni fa, quando lui, ancora in fasce, fece la stessa cosa, tra le braccia di sua madre. Malia, che ha capito cos'avesse suo marito e che ha sentito il suo cuore, mancare di qualche battito, gli sorride dolcemente, gli accarezza il braccio e li da un dolce bacio sulle labbra. Stiles, si scioglie in un sorriso.

Quando Jeff, si decide ad aprire il suo terzo regalo, sono già le dieci e quindici e Stiles, non ci vede più dalla fame. Ma al momento, ciò che importa, è lo stupore di suo figlio, nel vedere un robot che per lui, non ha nulla di speciale, ma non per suo figlio, visto che l'ha appena fatto diventare sordo con l'urlo di felicità che ha appena tirato. Non ci puo' credere! L'ha guardato in televisione per mesi, mentre pregava ai suoi genitori di comprarglielo e adesso, è li, davanti ai suoi occhi e nelle sue mani.

Il quarto ed il penultimo regalo di Jeff, era una coperta con la luna piena e le stelle disegnate sopra. Malia, è sicura che dovrà ricorrere all'aiuto di Melissa, per riuscire a convincerlo di diversi da quella coperta, certa che non la lascerà mai, portandosela ovunque, proprio come il cretino di suo marito che si porta ovunque vada, il suo cuscino. Non fa nemmeno in tempo a finire di pensare, che Jeff, lo annuncia.
- Non mi separerò mai da questa coperta. 
Malia, non può fare a meno di girare gli occhi e sbuffare divertita, insieme a suo marito.

Il quinto ed ultimo regalo di Jeff, è un enorme scatola, vuota.
- Ma non c'è niente. - Dice confuso, Jeff, accennando ad un timido sorriso. Proprio in quel momento, suona il campanello di casa.
- Sai amore, magari Babbo Natale ha sbagliato qualcosa e sta rimediando. Magari il tuo regalo è alla porta! Va tu ad aprire. - Dice Malia. Jeff, corre alla porta. Prende tra le mani il pacco che si è magicamente presentato davanti alla sua porta, chiude con un calcio la porta e corre dai suoi genitori, sento qualcosa muoversi da dentro la scatola.
- Ma si muove. - Dice allegro e ingenuo, Jeff.
- E' si. Chissà che cos'è! - Dice felice, Stiles, curioso di vedere la sua faccia.
- Posso aprirlo, mamma? 
- Devi aprirlo, amore. 
- E allora perchè hai storto il naso?
- Mh? No, nulla. Non fare caso a me. Qualunque cosa ci sia li dentro, puzza. Ma io la sento il doppio, quindi, apri.
- WOOOOOOOOOOW! CHE BELLO. CHE BELLO. CHE BELLO. Ciaoooo! - Ride e strilla Jeff, abbracciando il suo nuovo amico. Un criceto bianco con macchie arancioni negli occhi e sotto la pancia.
- Sei contento, amore? 
- Si papà. 
- Vado a prendere in macchina la gabbietta. Moglie, che dici di preparare la colazione?
- Cosa? No, io prima voglio aprire il mio regalo. - Mette il broncio, Malia. Stiles, ride di gusto, baciandola con dolcezza.
- Sto scherzando. Ecco qui, signora Stilinski! Questo, è il suo regalo. Buon Natale! 
- E', è bellissima amore mio. La metto subito! - Singhiozza felice Malia, gettandogli le braccia al collo e riempiendolo di baci, mettendosi subito dopo, il suo regalo. E' un maglione con una foto e una scritta. La scritta era nera e a caratteri cubitali e fece sorridere di gioia, Malia. 

Sono la mamma più bella del mondo. - Diceva la scritta.


La foto, però, era la parte più bella. Ritraeva lei, il suo pancione, l'albero di Natale, i regali, suo marito e suo figlio a fianco a lei.

Dopo aver fatto una colazione abbondante, la famiglia si veste e si dirige dai nonni Stilinski, per il pranzo di Natale. Come la sera precedente, gli invitati, sono gli stessi. Tutto è tranquillo e tutti sono felici, a parte Jeff che ha un po' di sonno.
- Mamma.. - Dice Jeff, in un filo di voce, ciucciando teneramente il suo cuccio e allungando le braccia, verso il viso della sua mamma.
- Ohissa! Vieni qui dalla mamma, amore mio. - Dice Malia, alzandosi a fatica dalla sedia e facendo una smorfia di dolore, quando suo figlio, con tutto il suo peso, gli è in braccio.
- Jeff, amore scendi. - Dice Stiles.
- No. Io voglio mamma!
- Oddio! Oddio. Oddio. Stilesssssss! Amore scendi. Vai dalla nonna. Stilessss! - Strilla, Malia.
- Shh! Sta calma amore, sono qui. Shh!
- E' presto! Non posso partorire adesso.
- E' vabbè amore, ormai vuole uscire. Che facciamo lo teniamo bloccato?! Su. Tranquilla. Andiamo da Deaton! Scott, occupati di Jeff, per favore e state tutti tranquilli. Vi chiamo appena ho notizie.

Due ore dopo, nello studio veterinario di Beacon Hills, nel giorno di Natale, si sente il pianto di una bambina.

- Benvenuta al mondo, Asia Stilinski. - Dicono all'unisono Stiles e Malia, felici come non mai.

 
 
Piccolo spazio autrice:

Ed è nataaaaaa... <3 
Vi è piaciuto il Natale?

Probabilmente, entro domani, vedrete l'ultimo capitolo. A parte l'epilogo! Vedrò di terminare la storia entro Natale. 
Detto questo, infiniti ringraziamenti a:
- MissHoech.
- Lunatica95.
- PandoraPam01.

Per le splendide recensioni! 

Grazie a tutti e se non avrò modo di aggiornare.. BUON NATALE! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011