Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Shenron87    21/12/2014    3 recensioni
Spesso, nella vita di tutti i giorni, siamo convinti che il nostro destino sia lineare...se mi alzo prendo in tempo il bus...se non sento la sveglia arrivo tardi a scuola. Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se anziché compiere l'azione A, voi aveste compiuto la B? ebbene questa potrebbe essere una di quelle volte. Nella novel principale Akeno, un ibrido umano-angelo caduto scappa da sola ed incontra Rias Gremory...qui invece poco dopo essere scappata si imbatte in un personaggio che in altri universi non è nato...la cui sola presenza per Angeli e Demoni è un eresia. Lui è un Nephilim nato da un genitore demone e da un Caduto...Dio stesso vietò la loro nascita...ma permise la sua. La sua presenza influirà molto con la trama e molto con i personaggi perché andrà ad influire su tutti gli eventi futuri...l'esempio più lampante è che il protagonista sarà il primo "uomo" che Rias vedrà...in secondo luogo il protagonista è sia l'ultimo della sua famiglia, che l'unico essere della sua razza e come tale ha fin da piccolo un suo sogno.....
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di un Nephilim '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parte 1 : La fine dello scontro
“Devi morire"
Era incredibile il potere anestetico di quelle due, piccole, parole. Erano parole semplici, non i paroloni con cui gli esorcisti, che mi avevano inseguito per mesi, amavano riempirsi la bocca...eppure lo stupore fu tale, quando le udii, da privarmi della capacità di parlare per alcuni secondi.
“Morire...devo morire per salvare Akeno?” fu la prima frase che pronunziai, una volta ritornato in possesso delle mie facoltà intellettive. “E poi che faccio? Divento un fantasma e modello vasi d'argilla con Akeno...”

(SOSPIRO)

Vedendomi incapace di muovermi, il mio avversario diminuì la sua velocità fino a fermarsi vicino al luogo in cui mi tenevo a stento in piedi. Lo stronzo, perché che fosse tale è innegabile, altri non era che un uomo, con corporatura media e i capelli a spazzola. Indossava anche delle lenti da sole circolari, ed una maglia hawaiana con un gioiello intorno al suo collo. 
“Vedi marmocchio-kun...citazioni scadenti a parte....” disse sorridendo “...oggi per la prima volta da 2 anni a questa parte tu ed Akeno non avete dei bodyguard a pararvi il culo....quindi oggi è il giorno in cui devi dimostrarmi il tuo valore...”
“Che vuoi dire?” chiesi nella speranza di prendere tempo “Da quanto tempo ci stai spiando...e perché?”
“Vedi piccolo, gli ibridi con genitori biblici, di solito non hanno una vita facile. Se gli uomini scoprono i loro talenti, li emarginano etichettandoli come mostri. Se poi questi poveri bambini...crescono in luoghi, con un'elevata densità di esorcisti, esiliati o no, allora rischiano anche di morire. A volte capita che un fortunello riesca ad incontrare un membro della propria stirpe...ma sono casi isolati. Ma non temere marmocchio-kun...tu sei diverso...oh si tu hai una scelta...lo vedo chiaramente sai? Sono ferrato in queste cose...”
“Una scelta? Che vuoi dire? Io sono un mezzo demone, come tanti altri” dissi onestamente.
“Come tanti? Ne sei sicuro? E allora mi sai dire perché, il potere sacro che ti ho scagliato non ti ha...avvelenato, come accade di solito con i tuoi simili?” disse continuando a sorridere.
Era vero! Ero così nervoso da non averci fatto caso. Perché le ferite causate dalla sua luce non mi fanno male? Non più di normali ferite almeno.
“Non spremere quel piccolo cervellino...se vuoi te lo dico io Boy-kun. Tu non sei un ibrido qualsiasi...e nemmeno un misero mezzo demone...è evidente! Sempre ammesso che sai cosa cercare e dove farlo. Tua madre era un demone di alta classe...un pilastro credo...ma tuo padre non era un uomo...no no. Lui era un Arcangelo.”
“E allora? Dov'è il problema?” chiesi mentre notavo che la mia domanda aveva generato un ilarità nel mio interlocutore.
“Il problema è che tu non dovresti esistere! Una legge divina vieta ad angeli e demoni di generare prole mista....Eppure, da quel che so...Dio e Lucifero pur di permettere la tua nascita, hanno eccezionalmente unito le forze...ed io voglio capire il perché. Quindi facciamo un giochino...simpatico oserei dire....” disse il mio avversario espandendo di colpo la sua aura.
“Qu-quale giochino?” chiesi terrorizzato dinnanzi all'immane potenza sprigionata dal mio avversario.
“Io sento che dentro di te giace, sopito un enorme potere...ti aiuterò a trovarlo...ma se fallirai...giuro che farò in modo che tua fidanzatina rimpianga di essere nata” concluse ridendo
“Che vuoi dire...” chiesi
“Ecco guarda....” disse l'uomo che, dopo aver azzerato la distanza che ci separava, poggiò 2 dita sulla mia fronte. Una serie di immagini venne inviata direttamente nella mia testa. Ognuna di esse, singolarmente, rappresentava una tipologia di tortura talmente cruenta da far svenire un membro delle SS, ma nel loro insieme erano insopportabili. Erano torture che solo un Dio potrebbe infliggere, e di certo...non uno sano di mente. Si passava dal fegato di Akeno divorato da formiche, ad Akeno che veniva scorticata strato per strato con deliberata lentezza...ad arti che per mezzo di corde venivano estesi fino alla lussazione delle articolazioni. In ognuno la mia amica non faceva altro che implorare, urlando, il mio aiuto. Perché ho detto che un SS sarebbe svenuto, quando è risaputo che hanno fatto anche di peggio? Perché, mentre nel mondo umano, una volta raggiunto un certo limite, il soggetto torturato moriva...nelle mie visioni il dio, usando i suoi poteri, riportava in vita Akeno ripetendo il ciclo di torture….all'infinito.
“Eh questo fino a quando non diventerà maggiorenne...poi potrei scegliere di usare altri metodi...metodi che sei troppo piccolo per conoscere....ahahahah” disse rivolto ad un bambino che ormai non lo stava ascoltando

[BATTITO CARDIACO]

“E tu...osi definirti un Dio? Mi prendi per il  CULO? Un Dio non dovrebbe difendere gli innocenti dagli empi e dai soprusi?”
“Oh...sembri un po più forte di prima..” disse ridendo ed ignorando la mia domanda.
La risata però gli morì in gola quando vide il corpo del bambino avvolto da una duplice aura. Stava emettendo allo stesso tempo, una luce divina e un’aura sinistra, sebbene le 2 energie fluissero, senza fine, ognuna su di un lato preciso del corpo, senza mischiarsi. Inoltre se, singolarmente, i due flussi lo rendevano pari ad un demone di classe D, massimo C...il loro potere collettivo andava ben oltre la classe B...sfiorava la A!
“Non è possibile...quando avevamo combattuto prima, avevi dato fondo a tutta la tua forza. Non dovresti sprigionare tutta quell'aura...Nemmeno i membri più potenti delle tue stirpi di origine disponevano di una simile potenza alla tua età” disse sconvolto il Dio vedendo che il potere del bambino era salito ancora.

[BATTITO CARDIACO]

“Hai costretto una bambina innocente, a fuggire per due anni... DUE ANNI...” urlai incapace di contenermi 
“Una bambina dolce e sensibile che non farebbe male ad una mosca...una bambina che mi ha implorato, piangendo, di non uccidere ciò che restava della sua famiglia materna, nonostante fossero un pugno di bigotti del cazzo! Talmente idioti da anteporre ad una vita...un fottuto dogma....e tutto questo  SOLO PER VEDERE LA MIA FORZA?

[BATTITO CARDIACO]

“Hai una fottuta idea, esimia testa di cazzo...di quanto Akeno abbia sofferto? Di cosa sarebbe successo se io, con la mia magia, non avessi curato le sue ferite...se non avessi passato nottate insonni a riscaldare i luoghi dove Akeno dormiva durante l'inverno? E tu...ci hai osservato per 2 anni.... DUE ANNI SENZA MUOVERE UN DITO PER AIUTARLA? Era chiedere troppo? Sai che pur essendo affamata, al punto che le sue ossa erano visibili sotto la pelle....lei ha sempre rifiutato l'idea di rubare del cibo? E tu la vorresti torturare? E con quale cazzo di diritto vieni qui a parlarmi in questo modo”
“Ehi giovanotto...lei è ancora viva se non sbaglio...ed inoltre...” disse il dio fulminandomi con gli occhi “....ti ricordo che stai parlando ad un Dio...ed in quanto tale,  io esigo rispetto. Inoltre sappi che in quanto divinità, io ho carta bianca...e di certo tu, un moccioso di 10 anni, non hai l'autorità per sindacare una mia decisione.”
“Hai carta bianca... HAI CARTA BIANCA? E allora puliscitici il culo....ma cose da matti...ma ti senti quando parli? Pretendi rispetto? Forse non lo sai ma il rispetto non è un dovuto...il rispetto, se lo vuoi te lo devi guadagnare....”
“Mi hai deluso...boy-kun. Ti avrei portato in cima al monte Sumeru, e ti avrei elevato al rango di divinità. Avresti vissuto circondato da bellissime donne e avresti assaggiato cibi talmente raffinati da far impallidire i giudici di Masterchef...avresti avuto qualunque cosa, se solo mi avessi mostrato rispetto e devozione...ma ormai è tardi. Mi dispiace per te, ma te la sei cercata” disse il nume scuro in volto.
“Preferisco regnare all'inferno che servire in paradiso...” risposi deciso mentre preparavo l'unico attacco a distanza che sapevo usare...ero troppo ferito per muovermi. Certo, lo avevo imparato vedendolo in televisione, e se avessi avuto davanti un nemico...meno orgoglioso, non avrei mai potuto usarlo. Ma questo essere era tutto fuorché umile.
“On-Da” dissi portando le mie mani, aperte verticalmente, una in giù e una in su, sul lato sinistro del mio corpo.
“Ener-Ge-Ti” esclamai continuando imperterrito a scandire ogni sillaba, incurante del fatto che il mio nemico aveva iniziato a rivestire il suo corpo di ki. Aveva deciso di ricevere il colpo di petto...voleva, a modo suo, umiliarmi. Per questo motivo decisi di dare il 100%. In fondo, a cosa serviva preservare le mie forze, se poi in ogni caso sarei stato troppo stanco per continuare a lottare. No avrei dato fondo ad ogni singolo residuo di energia che avevo in corpo. Forte di tale decisione convogliai tutte le mie energie verso le mie mani.
“-Ca” urlai quando l'attacco fu caricato a sufficienza.
In quel momento, quando l'energia aveva ormai raggiunto una forma sferica, spinsi la gamba destra e gli arti verso il mio nemico, più velocemente possibile. L'onda, metà bianca e metà nera, si diresse rapida verso il dio ma...più distanza diminuiva, più la sensazione che lui scegliesse, all'ultimo momento, di schivarla aumentava.
“Sono pronto marmocchio...dimostrami che quei due avevano un motivo valido per permetterti di nascere” pensò tra se e se il dio che, urlando per sovrastare il rumore prodotto dall'onda disse :
“Tranquillo non sono cosi vigliacco da evitare quel colpetto, ho una reputazione da difendere...la reputazione del Dio del guerra, vincitore di Asura e Vritr...ma ricorda. Se non riesci a sconfiggermi...Akeno soffrirà...e molto.... ”

[BAAAAAAAANG!]

L'onda ha raggiunto il bersaglio sollevando un enorme quantità di polvere, ma anche senza di essa io avrei avuto difficoltà a vedere il mio nemico. Ho perso molto sangue prima e non so quanto ancora me ne rimane............ i miei occhi sono annebbiati...........nemmeno scuotere la testa, mi permette di schiarirli ................ male ...................perderò ...............Cazzo voglio sconfiggere questo, essere ................... Voglio diventare il più forte ...................... Si , il più forte .....

[BANG]

Sono caduto a terra.....ho colpito il terreno col mio viso ..........e quando è successo, l’ho visto come se fosse al rallentatore........... Posso ancora lottare .......... Akeno ................ Ti proteggerò......manterrò la mia promessa ......... vincerò ...........per te....sarai felice....

***********************************

PARTE 2 : Leader X Leader

Alcuni minuti dopo la fine del combattimento
“Oh guarda guarda...Azazel-boy, Sirzech-kun. A cosa devo l'onore della visita...credo che sappiate che...” disse divertito Indra, mentre teneva le mani nelle tasche
“Che se avessi veramente voluto uccidere lui ed Akeno-chan lo avresti già fatto” tagliò corto Azazel irritato dalla presenza di uno dei pochi esseri che temeva
“Anche se per invogliare il ragazzo a combattere potevi essere meno crudele” obiettò Sirzech
“Critiche simili da un demone...cosa devo sentire...” sbuffò Indra “Allora io vado...lo lascio a voi...mi raccomando crescetelo bene. È privo di buona creanza, ma ha del potenziale...forse potrebbe diventare un degno avversario un giorno...” disse ridendo il dio, prima di smaterializzarsi.

***********************************

Alcuni attimi dopo che Indra si smaterializza

“Sirzech....è da tanto che non salivi in superficie....Ero convinto che avresti mandato uno dei tuoi servitori...ed invece ti sei scomodato di persona” disse il leader degli angeli caduti, domandando, se Akeno fosse salva.
“Si...ho mandato Grayfia e Rias a trattare con i monaci...dovrebbero essere qui a momenti...ma tornando alla tua richiesta...ne sei sicuro?” chiese il Maou
“Si...vorrei che li portassi con te...soprattutto dopo quello che è successo con quel guerrafondaio”
“Capisco che la figlia di Barakiel, a causa del suo passato, preferirebbe diventare un demone piuttosto che accettare l'aiuto della stirpe di suo padre...ma tuo figlio? Con lui potresti instaurare un rapporto...avrebbe 1000 motivi per seguirti...”
Sentendo quelle parole un sorriso fece capolino su di un volto che aveva visto molte più primavere di quelle che dimostrava.
“Potrebbero essercene pure 10000...ma, anche se i due marmocchi non se ne rendono conto, il motivo per cui oggi rischiavano di morire le farebbero impallidire tutte.”
“Cosa intendi?” chiese curioso uno dei grandi sovrani dei demoni.
“Kalel-kun avendo percepito la presenza di Indra, e consapevole del divario esistente tra loro, ha lasciato il tempio in cui si trovava, e lo ha affrontato a testa alta...impressionandolo tra le altre cose. Nello stesso tempo Akeno invece, aveva lasciato il rifugio, decisa a consegnarsi ai suoi parenti.....non sopportava più che lui si ferisse per salvarla. Zirches, anche se sono troppo piccoli per capirlo, questo che provano è amore.....e se Paparino fosse ancora vivo...penserei che il loro incontro è opera sua. Ti rendi conto quanto era improbabile che, fuggito dall'Italia, mio figlio arrivasse nel Sol Levante incontrando, tra le altre cose, l'unica figlia del mio migliore amico? No...fidati. Se il fato ha voluto farli incontrare, allora preferisco che crescano insieme....se li separassi, questi idioti violerebbero, non so quante leggi solo per incontrarsi. Se invece permettessi loro di continuare a condurre questa vita, potrebbero diventare vittime di fanatici che non esiterebbero ad ucciderli pur conquistarsi un posto in uno dei molti paradisi.
“E questo sarebbe visto dai nostri come una dichiarazione di guerra...”
“Minchiate! Sai bene che solo il fatto che mio figlio respira è di per se un eresia per i parenti di sua nonna...il problema sarebbe la morte di Akeno. Lei è figlia di un eroe ed in molti hanno sofferto per lei, quando sono state rese pubbliche le sue disavventure. Sai che Kokabiel voleva intervenire di persona?”
“Già mi immagino cosa avrebbe fatto...avrebbe ucciso i monaci, facendo incazzare, sul serio Indra...ed avrebbe portato una bambina, che vi incolpa per la morte di sua madre, nell'ultimo posto dove vorrebbe stare....” convenne Sirzech che domandò cosa ne pensasse Barakiel riguardo il piano di Azazel.
“Non è contrario...sa bene che certi muri non si possono superare con la forza...anche se spera che col tempo la sua bambina capisca...e di tempo, noi angeli caduti, forse ne abbiamo fin troppo a disposizione. Portali a casa tua...i Gremory hanno sempre trattato bene i loro servi...ma in nome di tutti gli Dei...sia vecchi che nuovi...tieni lontano mio figlio dalla famiglia di sua nonna, almeno fino a quando non sarà in grado di difendersi da solo...” concluse il leader dei Grigori, mentre una donna dai capelli argentati, vestita da cameriera si era materializzata.
In braccio teneva una bambina dai rossi ed Akeno addormentate, forse grazie ad un incantesimo.
“Lo sai che un giorno potreste essere nemici...” disse Grayfia
“Se per questo un giorno potrebbe nascere un alleanza tra tutte e tre le fazioni....l'inferno potrebbe gelare o ai demoni potrebbe essere concesso di pregare...tutto può succedere.
See you later marmocchi...ho un padre da rassicurare e molti piani contorti da attuare” disse Azazel sorridendo prima di teletrasportarsi
“Che strano tipo...come ha fatto a diventare così...” si chiese Grayfia
“Sai bene come...ha preso parte a quella guerra. Credo che si rammarichi per tutti gli uomini che sono morti sotto il suo comando...” concluse Sirzech.
“Tesoro...” disse la regina definitiva guardando Kalel “tu sai cosa potrebbe accadere se si venisse a sapere il segreto del piccolo...” 
“Si...questa situazione potrebbe essere rivelarsi problematica...ma non è necessario che questo segreto venga rivelato...subito....anzi potrebbe essere la mia occasione per dare una mano a Rias senza disobbedire a mia madre”

***********************************

Monte Sumeru (la casa delle divinità buddiste n.d.a)

“Come è andato il viaggio maestà? Si è rivelato fruttuoso?” chiese un anziana scimmia, intenta a fumare una pipa seduta a gambe incrociate su di un masso.
“Bene grazie....ho trovato un giocattolino interessante...un bambino molto promettente”
“Davvero...e cosa le fa pensare questo...”
“Guarda le mie mani...” disse il dio uscendole dalle tasche.
“...impossibile...lei è ferito...sembrano bruciature da Ki. Non sono ustioni serie ma è impressionante...ha detto che è stato un bambino?”
“Già...un bambino di solo 10 anni...privo di un allenamento da guerriero tra l'altro. Posso rivelarti un segreto?” disse sorridendo Indra
“Certo...dica pure maestà”
“All'inizio sembrava un semplice guerriero di classe C. Quando ho minacciato di torturare per l'eternità la sua fidanzatina...il suo potere è cresciuto fino a lambire la classe A....nonostante ferite e stanchezza... “
“Da C ad A...in quelle condizioni...solo arrabbiandosi?” disse stupito Prima Generazione, consapevole di tutte le implicazioni.
“....già...ma quando ha perso i sensi...prima che svenisse a causa dell'emorragia e della carenza di energia...ho avuto paura...per la prima volta in vita mia.”
“Paura...lei? Suvvia indra-sama...non scherzi..in fondo un ragazzino di 10 anni come potrebbe spaventarla?” cercò di sdrammatizzare l'unico demone esistente che sia mai stato elevato al rango di Buddha.
“Perché...anche se per una sola frazione di secondo...quel marmocchio ha sprigionato un potere superiore a quello di Vritra....e se a questo aggiungi che era ferito gravemente ed era stanco...”
“Ed adesso dov'è...questo ragazzo intendo”
“Suo padre lo ha affidato a Sirzech-kun...lo scontro con Shiva sta arrivando e senza il dio della Bibbia la vedo dura...lui era talmente forte da tenere a bada tutti noi...ma da quando è morto tutti si stanno preparando...in segreto ma lo stanno facendo."
“E le fazioni che dipendono da lui...cosa faranno”
“Vai da loro...allena il ragazzo...le basi saranno sufficienti...se ciò che vedo resterà immutato...il marmocchio sarà la nostra sola possibilità”
“Obbedisco...”

***********************************

ANGOLO DELL'AUTORE :

Salve chiedo scusa se questi capitoli sono, e saranno molto descrittivi..come già detto questo è un volume prologo, un antipasto...le portate principali, arriveranno in seguito  Ve lo sareste immaginato Azazel padre? sarebbe come ipotizzare un Vali pervertito come Issei...Cosa cambierà con l'unione di Kalel al gruppo Gremory? in linea teorica ho intravisto due possibili scenari..
1) il primo privo di Issei;
2) Il secondo privo di Gasper (o definitivamente...o lasciato come Guest-star) il motivo è semplice per come ho in mente il personaggio...per i sogni e le ambizioni che possiede...per la rivincita che brama...lui NON può esimersi dal partecipare ai Rating Game...ed essendo un ibrido, per adesso non può diventare un Re.

Il Protagonista
1) Il suo nome : Kalel, per chi non lo sapesse è di origine Ebraica (più o meno come quello di tutti gli angeli bibblici), ed è anche il nome di battesimo che gli autori del DC diedero a Superman. In ebraico si traduce (wikipedia docet) "la voce o la nave di Dio". Gli ho dato questo nome per creare un collegamento con le sue radici, sia perché la sua storia ha qualche tratto di similitudine con Superman (specialmente nel prossimo capitolo....);
2) i suoi poteri : Pur essendo figlio di Azazel e di una diavola dei 72 pilastri, è un guerriero mediocre. Colpa della sua fuga, colpa della mancanza di allenamento...ma la sua forza base è pari a quella di Kiba all'inizio della storia. Possiamo però ammettere che con genitori, così illustri, se si allenasse bene, potrebbe un giorno arrivare nella classe S...e forse visto che come Sirzech, ha ereditato i poteri di entrambi i genitori in un lontano futuro anche in quella SS.
Le Classi
Ragazzi...io sono vecchio...e cose moderne tipo ultimate-class...non mi piacciono molto. Io sono cresciuto con Yu Yu Hakusho e in questa fiction ho deciso di usare la classificazione usata in quell'anime...solo per la potenza...non le tecniche o i sacred gear ( se no non finirei più :) )
Per questo si andrà dalla classe D alla SS (superdemoni, dei, ddraig ed Albion, fenrir...) SSS (Ophis e Big Red)
Inoltre...anche se forse sembrerà inutile dirlo qui vorrei fare 3 precisazioni.
1) Non preoccupatevi che Kalel non muore dissanguato...do per scontato che se uno come indra afferma che il ragazzo ha del potenziale...non lo lascerebbe morire prima dell'arrivo della cavalleria.
2) Se Indra lo ha forzato, in un modo crudele non lo nego, a combattere incurante delle ferite è stato per fargli scoprire qualcosa che giace assopito in lui....e che lui, in quanto dio, aveva percepito.
3) Son goku qui, come nella novel, è la scimmia della novella viaggio ad occidente...non un sayan :)
La “sfuriata di Kalel”
chiedo venia se può aver turbato persone particolarmente sensibili ma l'idea era di renderla simile alle frasi che Seiya & co rivolgono alle varie divintà quando le affrontano (specialmente Ade e Febo dell'OAV) solo che il piccolino è cresciuto da solo per 2 anni in ambienti “poco raffinati” e di certo non è andato al grande templio come farà il protagonista di un mio nuovo cross-over....(ma tranquilli io in genere prima di iniziare un opera finisco quella in corso :) )
Le torture
devo ringraziare Bumbix per averci dato un occhiata...temevo di violare il regolamento :) Per questo motivo mi sono limitato a descriverne qualcuna e a sottointenderne altre.
Per i lettori che aveva già letto questa fiction in altri forum
Come avrete notato ho scelto di accorpare i capitoli 2-3 per farne uno più lungo...ed ho cambiato il cattivo. In origine tale ruolo era riservato ad Azazel...ma ho preferito non farli incontrare fino alla conferenza di pace (anche perché se Azazel avesse ricevuto un colpo simile...sarebbe stato ferito gravemente).
A tal proposito avviso che il capitolo successivo, l'originario 4 verrà spostato più in là...ho scelto di usarlo per rendere più toccante un momento clou della fiction...
Anche gli antenati, e i poteri ereditati da Kalel sono cambiati un pochettino...ho scelto, per motivi di trama di invertirli, con quelli di un altra mia fiction (che leggerete in seguito)
Citazioni
“Preferisco regnare all'inferno che servire in paradiso...” è una frase tratta dal paradiso perduto di Milton (http://it.wikipedia.org/wiki/Paradiso_perduto).
L'onda energetica
Ragazzi non ho saputo resistere, dovevo omaggiare lo shonen che ha sdoganato lo shonen. Kalel è stato allenato in italia dalla madre, che essendo un demone gli ha insegnato ad usare la magia...ma è anche un bambino e cosa piace ad un bambino? le arti marziali...e quale cartone in italia fanno sempre? ovvio dragon ball...quindi mi sembra ovvio che guardandolo abbia provato da piccolo ad effettuare quel celebre colpo :) (riuscendoci tra le altre cose). Il colore è diverso dal solito perché lui in quel momento era avvolto da due tipi diversi di aura (alla yu yu hakusho quando combatte contro il rivale del padre, quello cieco).
La carta bianca 
qui ho citato un pezzo di un film celebre di toto ( https://www.youtube.com/watch?v=Hfok12pL3bw )

Che dire di più...seguite e commentate numerosi...non vi mangio mica :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87