Anime & Manga > High School DxD
Ricorda la storia  |       
Autore: Shenron87    15/12/2014    3 recensioni
Spesso, nella vita di tutti i giorni, siamo convinti che il nostro destino sia lineare...se mi alzo prendo in tempo il bus...se non sento la sveglia arrivo tardi a scuola. Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se anziché compiere l'azione A, voi aveste compiuto la B? ebbene questa potrebbe essere una di quelle volte. Nella novel principale Akeno, un ibrido umano-angelo caduto scappa da sola ed incontra Rias Gremory...qui invece poco dopo essere scappata si imbatte in un personaggio che in altri universi non è nato...la cui sola presenza per Angeli e Demoni è un eresia. Lui è un Nephilim nato da un genitore demone e da un Caduto...Dio stesso vietò la loro nascita...ma permise la sua. La sua presenza influirà molto con la trama e molto con i personaggi perché andrà ad influire su tutti gli eventi futuri...l'esempio più lampante è che il protagonista sarà il primo "uomo" che Rias vedrà...in secondo luogo il protagonista è sia l'ultimo della sua famiglia, che l'unico essere della sua razza e come tale ha fin da piccolo un suo sogno.....
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di un Nephilim '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer – Non posseggo i personaggi ed il mondo ne di "HighSchool DxD" essi appartenono all'autore e alla casa editrice nipponica.

Prologo
Paura. Spesso mi sono chiesto, nei pochi momenti in cui potevo prendermi una pausa dalla mia fuga, a cosa servisse questa emozione. Potrà sembrare strano ma, a volte, non solo è utile...è anche necessaria. A piccole dosi, infatti, permette di evitare danni capaci di ledere l'incolumità fisica degli esseri viventi.
Il discorso però cambia, quando si permette ad essa di vagare libera...senza freni...all'interno della psiche.
In questo caso, quando ormai è una presenza costante...allora diventa un veleno capace di annebbiare la mente e rendere ardua anche l'azione più semplice.
Come faccio ad esserne sicuro? Semplice...perché nei mesi passati fuggendo assieme ad Akeno non ho memoria di un singolo momento in cui la mia mente fosse serena...ma oggi, per quanto la situazione si critica, non posso permettere alla paura di ostacolarmi. Se lo facessi...se lo facessi Akeno-chan morirebbe...
“Sei ridotto male marmocchio...non sei in grado di muoverti e vorresti salvare una donzella in pericolo?” esclamò il mio avversario con un tono in cui si avvertiva una sorta di ilarità.
“Dove sei? Fatti vedere!” Intimai al mio avversario dopo aver dato un occhiata in giro senza riuscire a scorgerlo.
Cazzo mi reggevo a stento in piedi...e quel bastardo ancora si nascondeva nella foresta.
“Non sono nascosto nella foresta..." disse come se mi leggesse nel pensiero "...mi sto solo muovendo un po' più velocemente di prima. Comunque ti ammiro boy-kun. Sei venuto a cercarmi pur sapendo di non essere alla mia altezza..ma il coraggio da solo non basta. I tuoi occhi non riescono a seguire i miei movimenti, non riesci a schivare colpi lanciati al minimo della mia potenza...e vorresti battermi? Mi dispiace dover infrangere le tue speranze infantili ma...SEI DEBOLE. La tua forza non è sufficiente nemmeno a permetterti di fuggire lontano da me....e vorresti proteggere altre persone? Vuoi forse rendere vano il sacrificio di tua madre?”
“Mia madre..conosci mia madre come...? DIMMELO” Esplosi, incapace di mantenere la calma.
Erano due anni che viaggiavo per il mondo in cerca di mia madre. L'avevo lasciata la sera prima quando ero andato a dormire ed il mattino lei era scomparsa assieme alla casa in cui vivevamo.
“Ti osservo dal giorno in cui sei nato....una vista noiosa ad essere sincero..ma non avevo altro da fare....” disse la voce misteriosa “Comunque...ti vedo di nuovo pieno di energie...vuoi continuare a litigare o vuoi salvare quella bambina?”
“Salvarla? E come di grazia? Non avevi detto che con le mie forze era un futile tentativo?”
dissi mentre le lacrime iniziavano a solcare il mio viso....si lo so! Un uomo non dovrebbe piangere...ma mai prima di allora mi ero sentito così impotente. Ho difeso Akeno anche da orsi o gruppi di monaci...quasi senza fatica...ed ora un singolo avversario mi umilia in questo modo... 
“Non puoi proteggerla con le tue forze attuali...ma io posso fare in modo che tu acceda ad un enorme potere che dorme dentro di te...e che aspetta solo che tu lo vada a cercare. Un potere col quale potrai salvare la piccola Akeno....”
“Davvero? Dimmi come ti prego...” supplicai incapace di trattenere le lacrime mentre, a causa della stanchezza le mie gambe cedettero facendomi crollare al suolo
“E' facile dovrai solo......morire.....”

NOTE DELL'AUTORE
Aalve, mi presento. Sono shenron87 e questa è sia la mia prima FF su HSdxd che la mia prima pubblicazione su questo sito. Chiedo scusa se lo troverete breve ma è solo un prologo. Per prevenire dubbi...questa è la stessa fiction che sto pubblicando anche su un altro sito...solo che mi è piaciuto il metodo usato da Bumbix per le sue FF. Vi chiedo di perdonare se ci saranno errori, ma per me la scrittura è un hobby e di certo non sono uno scrittore professionista...se però ne trovaste di veramente vistosi...avvisate pure... 
Quanto alla storia...il protagonista è stato ridotto all'impotenza da un avversario molto ostico? Perché? Le risposte nel prossimo capitolo...spero di essere riuscito a descrivere lo stato emotivo di un bambino, perché qui avrebbe 8-10 anni (credo...non mi ricordo bene quella parte dela novel) che incontra per la prima volta qualcuno migliore di lui e capisce quanto sia vasto il mare...per questo motivo ho volutamente evitato di descrivere il paesaggio. Questo è un dialogo tra un nemico nel quale il più forte vuole tirare fuori le qualità dell'avversario. (Alla Zaraki vs Ichigo...il panorama è descritto poco o nulla ma ciò che conta è ciò che prova Ichigo) 
Se avete dubbi chiedete pure... :) eccetto spoiler enormi cercherò di rispondere
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87