Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    21/12/2014    3 recensioni
Prologo:
"Sono davvero 2 amori Draven."
"Grazie Grayfia."
"Guardateli! Hanno gli stessi vostri occhi."
"E' vero Sirzechs, sono 2 angioletti...adesso potrei riavere indietro i miei figli?"
"S-Si scusami Sealtiel."
"Sirzechs e Grayfia. Loro 2 saranno molto importanti."
"Draven e Sealtiel che cosa avete in mente?"
"Far cessare questa stupida guerra."
"I nostri figli saranno i pilastri di una nuova pace tra le fazioni."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Alliance è il quarto volume della fiction A DxD Chronicles si consiglia la lettura dell'opera precedente Scarlet Wings. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alliance - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Life 5:

TAKEYA

Non appena Issei e Rias si teletrasportarono, al centro della stanza, si creò un cerchio magico.

I capi delle 3 fazioni guardarono il cerchio, le loro espressioni cambiarono diventando cupa...tutti tranne Azazel, lui si mise a ridere.

"Il cerchio magico del Leviathan."

Non potevo credere alle parole di mio padre, cioè quel cerchio appartiene alla Leviathan originale?

"E' qualcosa che si vede nei libri del Vaticano. Questo è il cerchio magico dell'originale Maou Leviathan."

Azazel confermò la mia ipotesi.

Dal cerchio apparve una donna vestita con un abito estremamente scollato.

"Come vanno le cose, attuale Maou Sirzechs-Dono?"

La donna salutò papà con un tono privo di paura.

"Colei che possiede il sangue del Leviathan precedente. Cattleya Leviathan. Qual è il significato di tutto questo?"

Papà rispose tranquillo.

Allora questa donna appartiene veramente alla famiglia del Maou originale.

Avevo letto alcuni appunti da testi antichi.

Quando i vecchi 4 Maou morirono e i demoni stavano cercando di eleggere i nuovi Maou, i discendenti dei vecchi si sollevarono in una disperata resistenza fino alla fine. Nel dopoguerra i demoni, la cui lotta per il potere si era già esaurita, confinarono la famiglia dei vecchi Maou intransigenti in un angolo dell'inferno con l'ultimo del loro potere.

Dopodiché, la faccenda continuò, arrivando ad una nuova amministrazione stabilita nel centro. Questi sono gli attuali 4 Grandi Maou.

La donna, Cattleya Leviathan, che discendeva dall'originale Leviathan, fece un sorriso di sfida.

"Quasi tutti i membri della fazione dei vecchi Maou hanno deciso di collaborare con la Brigata del Caos."

"Cattleya, dobbiamo interpretare queste parole alla lettera?"

"Sirzechs è esattamente come ho detto. Inoltre ci siamo presi l'incarico dell'attuale l'attacco."

"Così questo è un colpo di Stato, eh?"

Sì, un colpo di Stato in tutto e per tutto. Una ribellione dalla fazione dei vecchi Maou contro la fazione dei nuovi Maou. Dichiarare le loro azioni ed attuare il loro piano in questo luogo e in così poco tempo...sono dannatamente organizzati.

"...Cattleya, perché?"

"Sirzechs, siamo solo arrivati all'idea esattamente opposta dell'incontro odierno. Abbiamo concluso che questo mondo dovrebbe essere riformato, visto che Dio e il Maou originale non ci sono più."

Così costoro hanno organizzato questo colpo di Stato dopo aver appreso tutto ciò che riguardava la non esistenza di Dio? Per non parlare della conferenza di pace tra le tre grandi potenze? Allora hanno veramente intrapreso la via opposta rispetto a nostro padre.

"Che Ophis abbia visto così lontano nel futuro? Anche se questo non mi sembra probabile."

Cattleya emise solo un fiato in risposta alla domanda di Azazel.

"Oltre ad essere un simbolo di potere, ha il ruolo di detentore di tutto il potere. Abbiamo chiesto il suo aiuto per distruggere il mondo e ricostruirlo di nuovo. Saremo noi a governare il nuovo mondo."

"SCIOCCHEZZE!!!"

Thane esplose di rabbia.

"Volete soltanto creare una dittatura senza eguali. Quello che state facendo è solo una dichiarazione di guerra bella è buona. Cattleya come puoi riempirti la bocca di parole come "governare il nuovo mondo", se durante l'ultima guerra, tu e gli altri vecchi Maou siete rimasti nelle retrovie impassibili e senza muovere neanche un singolo muscolo mentre noi ed il nostro Re Draven combattevamo in difesa dei demoni!"

Cattleya inarcò il sopracciglio alle parole di Thane.

"Non incolparci della morte del tuo Re. Draven ha scelto di sua spontanea volontà la propria fine."

CLIP!

Dopo aver detto quelle parole, Cattleya si mosse agilmente di lato per evitare una daga.

Guardai la direzione da cui partì il colpo...era stata Jaina.

La donna-leonessa era ancora in posizione pronta per un secondo lancio.

"Come osi sparlare del nostro RE!"

Jaina urlò tutta la sua rabbia, accanto a lei si posizionarono Regulus e Varian.

"Un'altra parola contro la famiglia reale e ti trasformiamo in carne tritata."

"Voglio infilzarti come un punta spillo!"

Dopo aver detto quelle parole, Regulus e Varian incominciarono ad emettere un intensa aura omicida, la stessa aura la emisero anche Jaina e Thane.

Cazzo che pressione! Non avevo mai avvertito una cosa del genere! Kiba e Zenovia arretrarono impauriti, evidentemente avevano capito la situazione.

Con tutto quel putiferio, papà sorrise sarcasticamente.

"...Quindi siete un insieme di angeli, angeli caduti e demoni ribelli che vogliono appropriarsi del mondo e creare una nuova Terra da governare. Il mediatore di tutto ciò è Ophis."

Ophis era il più forte del Drago Gallese e del Drago Inglese. Secondo la leggenda, era il drago dai poteri illimitati simili a Dio...è evidente che hanno una poca conoscenza delle creature che possono combattere contro Dio.

"Cattleya-chan! Perché stai facendo una cosa simile?"

Cattleya mostrò un'espressione piena di odio al grido di Serafall.

"Serafall, come osi agire in modo così spudorato, colei che mi ha sottratto la posizione di Leviathan! Io che sono la discendente dell'originale Leviathan! Ero io quella adatta a diventare Maou!"

"Cattleya-chan...I-Io!"

"Non preoccuparti, Serafall. Oggi, ti ucciderò in questo luogo e mi prenderò da sola il titolo di Maou Leviathan. Poi, Ophis diventerà il Dio del nuovo mondo. Va bene se è solo un simbolo. Il sistema, le leggi e la dottrina saranno decise da noi. Michele, Azazel e Lucifer-Sirzechs la vostra era è finita."

"Ma sei veramente sicura delle tue parole?"

L'espressione di sicurezza che aveva pocanzi Cattleya, mutò in una smorfia alla mia domanda.

"Tu saresti Scarlet Wings?"

"Wings è basta."

Cattleya mi scrutò a lungo.

"Ah si, a giudicare dalla tua aura, posso dedurre che il monellaccio che sta fuori è tuo fratello vero? Tra di voi è l'unico che sta mostrando di avere un po' di spina dorsale."

Cattleya alzò la mano sinistra. Dal palmo fece comparire una sfera dalle dimensioni di una palla di calcio. Questi cambiò colore, fino a quando al suo interno non vidi l'immagine di...Takeru!

Tutti fissarono la sfera con enorme interesse. Takeru stava combattendo con la sua spada d'argento assieme a Khoré. Entrambi stavano lasciando una lunga scia di cadaveri.

"Che vergogna! Questo giovane demone sta combattendo da solo la vostra battaglia."

Cattleya rise compiaciuta.

Non so se Cattleya si sia resa conto che Takeru non sta combattendo al 100%, anzi per quello che vedo, posso dedurre che Rias ed Issei non hanno ancora salvato Gasperino.

"Cattleya, se continui di questo passo, spezzerai l'equilibrio."

Le risate di Cattleya fecero posto ad un enorme sorriso dopo aver sentito le parole di Azazel.

"Rompere l'equilibrio? Ti rendi conto delle cazzate che hai appena detto? L'equilibrio si è rotto millenni or sono con la morte dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse!"

"Come?"

Kiba e Zenovia sembrarono gli unici sorpresi. L'espressioni di tutti quanti si oscurarono.

"Azazel, conosci il compito dei 4 cavileri giusto? Proteggere l'equilibrio. Bene, quell'equilibrio si è spezzato da secoli con la morte di Dio e di Lucifero. Questa è un epoca perfetta per il regno di Ophis. Dio è morto, Lucifero è morto, i 4 cavalieri sono morti ed anche l'essere conosciuto come "Il Guardiano" è perito. Tutte le creature più potenti sono nostri alleati. Voi, invece, potete contare solo su voi stessi. Gli unici esseri che potrebbero aiutarvi in questo momento, sarebbero i "Nefilim". Ma aimè sono estinti da millenni."

"Nefilim?"

Cattleya si accorse dello stupore di Zenovia.

"Possessore della Durandal, so che prima eri un esorcista. Non sai cosa siano i Nefilim? Michele nascondi ancora informazioni del genere?"

Cattleya si rivolse a Michele.

"Non c'era bisogno che lei, come gli altri sudditi, venissero a conoscenza di tale informazione. Anche perché il sistema che Dio ha creato e la guerra tra le 3 potenze, ne ha impedito le nascite."

"Nascite?"

Zenovia era ancora più confusa.

"Michele-sama di cosa sta parlando...e cosa sono i Nefilim?"

Michele mostrò un espressione cupa.

"Michele non vuoi rispondere alla sua semplice domanda? Va bene allora parlerò io."

Cattleya si voltò verso Zenovia.

"Mia piccola demone insignificante, devi sapere che i Nefilim rappresentano il più grande Taboo della Bibbia. Sono creature ibride nate dall'unione tra un angelo ed un demone."

Zenovia mostrò un volto scioccato. Anche Kiba sembrò sorpreso. Tutti gli altri erano fermi impassibili. Michele aveva un'espressione serrata.

"Un angelo ed un demone che..."

Zenovia cominciò a dire quelle parole tra se e se. In quella atmosfera, una persona cominciò a ridere.

"Ku...Ku, ku, ku, ku, ku."

Azazel mostrò un sorriso malvagio come quello di un cattivo ragazzo.

"Azazel, cosa c'è di così divertente?"

"Ha, ha, ha. Così tu...no...voi volete riformare questo Mondo tutti insieme, eh?"

"Proprio così, Azazel. Questo Mondo è..."

"In decadimento? Gli esseri umani sono stolti? La Terra sarà distrutta? Oi, oi, oi, non sono cose che prosperano al giorno d'oggi?"

Azazel tenne il suo stomaco e si mise a ridere. Gli occhi di Cattleya si contrassero.

"Azazel, sei lo stesso di sempre. Anche se disponi di tanta potenza, sei soddisfatto del mondo attuale... "

"Lasciamelo dire. Il vostro obiettivo è troppo banale e severo. Eppure, persone così sono sempre persone con un eccessivo potere. Accidenti, è davvero una seccatura per gli altri. Discendente del Leviathan, le tue parole sono come quelle di un cattivo che sta per morire, lo sai?"

"Io starei per morire?"

BOOOOOOM!!!!!!!!!!!!

Un enorme esplosione scosse l'edificio in cui ci trovavamo.

"Ehi chi diavolo è sta___"

Mi guardai intorno per capire cosa fosse successo e cosa avesse procurato quell'esplosione. Solo allora mi resi conto che la barriera, che proteggeva la scuola, era troppo piccola.

Adesso la dimensione era grande quanto l'edificio o per meglio dire quello che ne rimaneva. Il tetto ed i muri erano spariti, era come se fossero stati sradicati da un tifone. Per nostra fortuna le vittime bloccate nel tempo erano illese.

Però la domanda non aveva ancora una risposta. Chi o cosa aveva causato questi danni?

"La cosa che odio di più di te Cattleya è che perdi troppo tempo in chiacchiere."

Udimmo una voce possente provenire dal cortile. Tutti cercammo la provenienza.

Tra i cadaveri dei maghi, comparve la figura di un uomo che aveva all'incirca la stessa altezza di Thane. Portava una strana armatura bronzo-argentea, aveva un elmo con delle corna d'ariete. Sul davanti ricadeva una folta barba nera.

L'uomo camminò impassibile verso di noi schiacciando con la sua mole, i cadaveri dei maghi caduti.

"Ma chi è quel pazzo?"

Mi voltai verso mio padre e gli altri. Solo allora notai che gli sguardi dei generali era fissa su quel cavaliere.

"Ulduir."

La voce di Thane era piena d'odio.

"Ne è passato di tempo ragazzi."

Con quelle parole, avvertii un forte istinto omicida provenire dai quattro.

"Ulduir bastardo, mi volevi far fuori con quel colpo?"

Cattleya ringhiò verso il cavaliere.

"Smettila di sbraitare come una civetta. Eri protetta da una barriera, prendine atto."

"Tsk! Voi antichi siete tutti uguali."

"Bada a come parli. Mi basterebbe solo un mignolo per ammazzarti. Se mi sono unito a voi è solo per combattere contro di lui."

Ulduir indicò una certa persona con il dito...Thane.

"Uldiur, come osi mostrare la tua presenza qui di fronte a noi?"

"Lo dici davvero? Non vi sono mancato neanche un pochino?"

Non so se Ulduir stesse scherzando oppure dicendo la verità.

"Come osi far ritorno dopo esser stato bandito?"

"Jaina, ricordati che una persona può sempre tornare quando è viva."

Jaina ringhiò amaramente.

"Pensi veramente che noi, i 26, abbiamo dimenticato il tuo tradimento verso i nostro RE?"

Regulus s'intromise alla discussione.

"Sei sempre stato il più fiero...tra i micetti. Non mi ricordo di aver detto o fatto qualcosa di sbagliato."

"AVEVI ATTENTATO ALLA VITA DEL NOSTRO SOVRANO!"

Regulus era incazzato nero come una bestia...nel vero senso della parola.

"Draven è stato troppo indulgente nei tuoi confronti. Se fosse stato per me, ti avrei trapassato a fin di spada."

"Invece eccomi qui a differenza di qualcun'altro."

La rabbia dei 4 s'intensificò ulteriormente.

"Mi piacerebbe molto continuare a chiacchierare rimuginando il passato, ma aimè, sono qui solo per una cosa. COMBATTERE!"

"E' avrai ciò che vuoi traditore."

Thane con un balzò, si catapultò fuori dalla barriera. Una volta atterrato, corse verso il suo nemico alzando il braccio destro pronto per colpirlo. Uldiur lo intercettò con il medesimo attacco.

CROSS CUNTER!

Una volta scontrati, i due attacchi causarono un contraccolpo così forte da far muovere le fondamenta del terreno.

"Stiamo scherzando??? Sono ad un livello completamente diverso dal nostro!!!"

Kiba urlò la sua frustrazione.

Dopo essersi scambiati il primo colpo, i 2 guerrieri cominciarono a scambiarseli degli altri.

BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG!

Non avevo mai assistito ad un combattimento del genere! Era come se 2 montagne si stessero scontrando!

Thane ed Ulduir si allontanarono proprio come 2 pugili.

"Sei diventato più forte Thane."

"Lo devo essere per proteggere il clan del mio signore."

"Che ne dici se ci divertiamo per conto nostro?"

Dopo quelle parole, Ulduir evocò un cerchio di teletrasporto. In un istante, lui e Thane sparirono dal campo di battaglia.

Cattleya guardò frustrata il punto in cui c'erano i 2 combattenti.

"Tsz. Quella zucca vuota di Ulduir fa sempre di testa sua. Bene, se morirà avremo una preoccupazione in meno."

Ma come parla questa donna? E' davvero questo il modo di parlare di un proprio alleato?

"Cattleya."

Azazel spiegò dodici ali nere. Le sue piume erano più scure dell'infinita oscurità.

"Discendente dell'ex-Maou Leviathan. Uno dei mostri della fine. Non sei un cattivo avversario. Cattleya Leviathan, hai l'abito giusto per iniziare una battaglia finale contro di me?"

Cattleya rispose alla sfida di Azazel con un sorriso privo di paura.

"Era ciò che desideravo prima d'esser interrotta, governatore degli angeli caduti."

Azazel e Cattleya Leviathan volarono fuori dalla barriera iniziando una battaglia nei cieli lontani, sopra la scuola.

Grazie al solario che ci ha gentilmente concesso Ulduir, potevamo vedere l'enorme schiera di maghi venire nella nostra direzione.

"Adesso andiamo."

Regulus tirò fuori uno scudo dalla schiena dell'armatura. Varian si sistemò mentre Jaina tirò fuori della altre daghe.

"Dove vorreste andare?"

Bloccai l'avanzata di Regulus.

"A fermare l'avanzata del nemico ovviamente."

"Tu cosa?"

"Wings se Ulduir, il vecchio braccio destro di Thane si trova qui, allora significa che la Brigata del Caos ha alleati veramente potenti. Questa barriera è l'ultimo baluardo che ci è rimasto."

"Va appunto protetta."

"Ma non da noi."

Jaina intervenne alla discussione.

"Jaina ferma i maghi ad Ovest, Varian tu occupati della zona Sud, mentre io vado ad Est."

"C'incontreremo a missione ultimata."

"A dopo ragazzi."

"Ehi voi 3___"

Regulus, Jaina e Varian sparirono in 3 cerchi distinti.

Ma tu guarda che individui. Non mi hanno cagato minimamente.

"Ci possiamo fidare di loro?"

Mi rivolsi a mio padre.

"Certo che puoi Wings."

Papà, dopo essersi guardato attorno, cominciò a parlare.

"Yuuto Kiba-kun. Io e Michele espanderemo questa barriera su tutta la scuola. Ora che Azazel e Cattleya sono allo sbando, il danno può diventare grande. Mi dispiace per questo, ma fino a quando Grayfia non finisce con la sua analisi sul sistema di trasferimento utilizzato dal nemico, potresti andare a combattere i maghi rimanenti all'esterno?"

"Sì, Signore."

"Grazie. Sono contento che sia cavaliere di mia sorella. Ti prego di utilizzare il tuo Balance Breaker per il bene di mia sorella e dei tuoi compagni."

Dopodiché papà guardò nella mia direzione.

"Wings."

"Si mio Lord?"

"Hai carta bianca, scatenati...è non preoccuparti di noi."

Finalmente avevo ricevuto la notizia più bella della giornata.

"Aspettavo con ansia quest'ordine."

Mi girai verso Akeno, era ancora bloccata nel tempo.

"Farò in modo che nessuno possa farti del male."

Presi i 2 fucili a canne mozze che avevo legati ai polpacci.

"Shadow evocami!"

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKERU

"Adesso morirai sporco demone!"

"Non sei il primo che me lo dice!"

Con un movimento della spada affettai uno dei tanti maghi che cercavano di colpirmi con un incantesimo.

Dal mio arrivo vicino al club, tutti i maghi della zona non avevano fatto altro che convergere le loro forze contro di me. Almeno la parte del piano riguardante l'attirare l'attenzione era andato a buon fine.

GROOO!!!!

Khoré mozzò diverse teste di maghi utilizzando le proprie zampe. Le barriere che avevano posto su di loro, erano troppo deboli per contrastare la forza del mio pet. In poco tempo avevamo lasciato una scia di cadaveri senza fine.

Io mi limitavo soltanto ad evitare gli attacchi ed a far roteare la spada. Possibile che la Brigata del Caos abbia un livello di protezione così basso?

Di tanto in tanto guardai l'edificio sperando che dalla porta, dalla finestra, dal muro o da qualsiasi altra parte, comparissero le figure di Rias, Issei e Gasperino.

Diamine, per me sarebbe uno scherzo far saltare in aria tutte queste mezze calzette, ma ho troppa paura di coinvolgere Rias e gli altri nell'esplosione. No! Devo continuare ad usare la spada fino al loro arrivo.

SPLAN!

La porta del vecchio edificio scolastico si spalancò. Dall'uscio riconobbi le figure di Rias, d'Issei e di Gasperino. Tutti e 3 sembravano illesi.

"Senpai!"

A giudicare dal tono della voce, potevo capire che Issei era felice di vedermi.

"State bene voi altri?"

Gasperino fece un "si" con la testa.

"Ci conviene tornare nel nuovo edificio."

Stavo cercando di dare disposizioni per il ritorno. Ma...

"Hanno liberato il vampiro!"

"Presto fermateli!"

Eccoli la. 2 maghi diedero l'allarme. In poco tempo, si crearono numerosi sigilli di teletrasporto.

"Questi sono peggio delle zecche. Ne ammazzi uno e ne rispuntano 10."

In poco tempo, il cortile d'avanti alla sede del club fu invaso da maghi.

"Ti fermeremo maledetto!"

Dopo quelle parole, un mago con una sciarpa su cui vi erano incise delle rune, lanciò un segnale. Gli altri pronunciarono dei strani versi. Contemporaneamente, nuovi sigilli comparvero sul campo di battaglia. Sembravano dei sigilli di teletrasporto, ma a differenza dei primi, questi erano più piccoli.

GRUI! GRUI! GRUI!

Dei strani versi striduli riecheggiarono nell'aria, erano insopportabili. Io, Rias, Issei e Gasperino ci tappammo le orecchie. Erano assordanti!

Quei versi venivano sprigionati dai sigilli.

Sul campo di battaglia comparvero delle creature delle tenebre. Esseri che all'apparenza sembravano dei pipistrelli, ma a differenza di quest'ultimi, erano alti all' incirca 140 cm, con una faccia deforme, occhi rossi e 4 ali. Facevano veramente schifo.

"E' quelli che diavolo sono?"

Cercai di rispondere ad un Issei spaventato.

"Creature delle tenebre."

"Creature delle tenebre?"

"Sai esseri mostruosi o giù di li."

GLUP!

Issei inghiottì la propria saliva.

"Avanti uccideteli senza pietà e strappateli via il cuore!"

Dopo il cenno di un mago, le creature volarono verso di noi.

"State pronti!"

Rias si posizionò pronta per combattere. Issei evocò la sua Sacred Gears, mentre Gasperino cercò riparo dietro a Khoré.

Guardai con attenzione tutti i mostri.

"20...45...60...90...120!"

"Che cosa stai facendo?"

Rias mi stava guardando in un modo strano. Il suo sguardo diceva "perché ti sei messo a contare in una situazione del genere?".

"Guardate attentamente."

Estrassi i 2 revolver che avevo dietro alla giacca.

"MULTI RIFLER___"

D'avanti alle canne delle pistole, comparvero dei cerchietti magici.

"___SHOT!"

BANG!

Esplosi un colpo con entrambe le pistole, le pallottole si divisero moltiplicandosi di numero.

ARCGHT! ARCGHT! ARCGHT!

Uno dopo l'altro le creature vennero colpite senza pietà. In un istante, il terreno si riempì di sangue verde.

"Non è possibile!"

"Come ha fatto quel maledetto ad uccidere 120 mostri in un solo attacco?"

Mentre i maghi erano increduli per quello che avevano visto, Rias, Issei e Gasperino rimasero zitti ammutoliti.

Soffiai via il fumo dalle canne delle pistole.

"Pensate veramente che delle creature così coriacei possano impensierire un Cacciatore Mistico?"

Potevo vedere la rabbia infuriare negli occhi dei maghi.

"Pensi che quelle creature fossero le nostre uniche armi? Sta a guardare!"

Quello che sembrava il capo, prese una fiaschetta e ne rovesciò il contenuto sul terreno. Le gocce di una sostanza viola, si mossero come se fossero vive. Si unirono in diversi punti formando una gigantesca stella. Non avevo mai visto una cosa del genere.

"Presto il sacrificio!"

Dopo le parole del capo, alcuni maghi scagliarono sulla stella...altri maghi!

Non è uno scherzo! I maghi prendevano chi li stava vicino e gli scagliavano in direzione della stella.

"NO! NON VOGLIO MORIRE!"

ARG!

Dei tentacoli provenienti dalla stella afferrarono il malcapitato, lo alzò al cielo e...

CRACK!

I tentacoli spezzarono a metà quello che una volta doveva essere un essere umano. Il sangue di quest'ultimo ricadde sulla stella come pioggia. La stessa sorte toccò ad altri 39.

Non avevo mai assistito ad una brutalità del genere.

"Che cosa raccapricciante."

Issei cercò di non guardare quell'orrore. Gasperino cercò di trattenersi dal vomitare.

"Non hanno pietà dei loro alleati."

Il capo dei maghi rise compiaciuto.

"Preparatevi a morire sporchi demoni!"

La stella cominciò ad allargarsi diventando quasi il quintuplo di quanto era prima.

"Vieni su di noi e divora tutti i nostri nemici YO-YO!"

Dopo quelle parole, sulla stella si materializzò una creatura abominevole.


( Re Nero/Death Crow: Pensiamo che l'immagine possa bastare per descrivere questa creatura. )

L'abominio alto 20 metri prese uno dei cadaveri dei maghi e lo divorò con gusto.

"Avanti uccidili e divorali senza pietà!"

All'ordine del mago, il mostro spalancò le fauci. Tra le zanne spuntò una lunga lingua viola, su di essa si trovavano incastonati innumerevoli teschi. Mosse la lingua avanti e indietro prima di lanciarlo verso il capo dei maghi.

"ARGH!"

Il mago sembrò sorpreso proprio come noi. La creatura che lui stesso aveva evocato gli si stava ritorcendo contro.

"Che cosa stai facendo? Devi uccidere loro non me!"

La creatura non diede retta al suo padrone, anzi lo tirò a se.

"NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!"

CROUCH!

Il mostro masticò il capo dei maghi come se fosse una caramella. Era una scena disgustosa, il sangue del mago sgorgò dalle zanne.

"Che vista orrenda."

Issei si copri gli occhi.

"Quella creatura era troppo potente per poter essere controllata. L'aura che sprigiona è superiore a quella di un demone di alta classe."

Rias parlò con odio mentre fissava quel mostro.

I maghi sopravvissuti, per paura di venir uccisi, si ritirarono lasciandoci in compagnia del mostro.

"Sono solo un ammasso di codardi. Ragazzi rimanete dietro di me."

Mi posizionai pronto per combattere, ma...

"EXPLOSIVE BULLET!"

BOOM! BOOM!

2 colpi simili a cannonate tranciarono gli arti del mostro.

AAARGUUUURRRR!!!!!

La creatura gridò per il dolore mentre perdeva un gran quantitativo di sangue verde.

Rias, Issei e Gasperno non sapevano da che parte provenisse il colpo...io invece si.

"E ora, STINGER BULLET!"

Esplosero altri 2 colpi.

Questa volta la creatura fu colpita da dietro alla nuca.

SPLATTER!

La testa esplose come un palloncino. Il corpo senza vita cadde a terra come un sacco di patate.

"Chi è stato ad ucciderlo?"

Issei si guardò attorno cercando qualcuno.

Sul cadavere del mostro comparve la sagoma di Takeya con in mano 2 fucili a canne mozze. Mio fratello puntò i fucili su alcune parti del corpo.

BANG! BANG! BAGN!

Sparò tutti i colpi che aveva.

"Riposa in pezzi."

Takeya scese tranquillo dal cadavere. Rias, Issei e Gasperino lo guardarono senza batter ciglio.

"Salve ragazzi, tutto bene?"

Mi avvicinai innervosito.

"Che diavolo ci fai qui? Non ti avevo ordinato di rimanere all'interno della barriera fino al mio ritorno?"

Takeya inclinò la testa di lato grattandosi l'orecchio destro con il mignolo.

"Si, mi avevi accennato ad una cosa del genere."

Ma tu guarda che strafottenza.

"Quando hai intenzione di crescere?"

Cercai di rimproverarlo.

"Mai! Ho tutto il diritto ed il dovere di stare qui con te."

"EH?"

"Fratello, mi hai detto di non intervenire mentre attiravi l'attenzione vero?"

"Si."

"Ma non mi hai impedito di aiutarti a proteggere Rias, Gasperino ed Issei. Erro?"

Mi misi la mano destra sulla maschera.

"Cerchi sempre il pelo nell'uovo."

"FU, FU, FU. Non ti sbarazzerai mai di me!"

"EHM...Senpai?"

Ci girammo chiamati da Issei.

"Si?"

"Vi rendete conto della situazione in cui ci troviamo? Stiamo nel bel mezzo di un attentato terroristico e fate discussione su chi deve stare qui e chi deve stare li?"

Io e Takeya poggiammo la mano sotto il mento.

"Effettivamente hai ragione...ne riparleremo dopo."

"Si, anche perché...quella cosa non ha ancora deciso di morire."

"Eh?"

Takeya si posizionò davanti al cadavere del mostro pronto per combattere.

"Senapi perché fai così? Ormai è morto."

Issei cercò di persuadere Takeya, ma lui scosse il capo.

"Issei, questa creatura è stata evocata sacrificando più di 30 maghi. E' impossibile che muoia per così poco!"

Cercai di fare il punto della situazione.

"Ma che dite! Guardate è un cadavere ambulan___"

CRUCH! CRUCH! CRUCH!

Si sentirono versi simili ad ossa scricchiolanti provenire dal cadavere del mostro. Era un rumore sordo. A poco a poco, il sangue ed i cadaveri dei maghi, si avvicinarono al cadavere del mostro come se ne fossero attirati.

CRUM! CRUM! CRUM!

Lentamente ed inesorabilmente, i maghi caduti vennero assorbiti dal cadavere del mostro. La testa e gli arti, che fino a pochi secondi fa erano stati recisi da Takeya, si stavano riformando.

Rias, Issei e Gasperino erano stupefatti.

"Sta usando i cadaveri per rigenerarsi come una fenice!"

"Acuta osservazione Issei."

GRAAAA!!!!!!!!!!!

Il mostro, ormai riformato, battè violentemente le braccia al terreno.

"Le creature immortali sono veramente fastidiose d'ammazzare."

Takeya parlò come infastidito.

"A differenza delle fenici, queste creature possono essere uccise in un altro modo."

Mio fratello cominciò a parlare come un professore.

"Davvero senpai?"

"Certo. Devi soltanto infliggerli delle feriti tali da impedirgli di rigenerarsi. In parole povere spazzarle via con un colpo solo!"

Takeya s'incamminò verso il mostro. In mano aveva ancora i 2 fucili, però questi avevano molte crepe, specialmente sulle canne.

"Ecco il problema di queste armi. Dopo pochi attacchi le devi subito buttare."

Takeya fece cadere a terra i 2 fucili.

"SHADOW!"

Sentendo il richiamo del padrone, Shadow si manifestò nell'ombra di Takeya.

"Senpai cosa vuoi fare?"

Issei lo chiese preoccupato.

"Issei guarda cosa succede quando un cacciatore ed un pet uniscono le proprie forze."

Dopo aver detto quelle parole, Takeya puntò il mostro con la lancia.

"Pronto Shadow?"

[ ... ]

"RESONANCE!"

FLOW!

Takeya manifestò la sua aura viola. Questi cominciò ad oscurarsi diventando nera. Takeya concentrò tutta quell'energia nella lancia. Sulla lama si creò un turbine nero.

"Che ammontare di energia."

Rias sembrò stupefatta.

Takeya si fiondò verso il mostro.

"OBSCURITY BLOW!"

Takeya roteò la lancia e scagliò un fendente verso il mostro. La creatura intuì l'attacco e si protesse con le 4 braccia. Però il fendente non lo colpì, anzi scese e batte sul terreno dietro di lui.

"Ma come ha fatto a sbagliare mira?"

Issei cominciò a lamentarsi.

"Io non direi."

"Come?"

Immediatamente, le braccia destre del mostro si afflosciarono, come se la creatura avesse perso la sensibilità su di essa.

"Cosa è successo?"

Non credevano a quello che vedevano. Takeya continuò il suo attacco, i fendenti continuarono a colpire la creatura dietro di lui. Quasi contemporaneamente, la creatura perse la sensibilità di braccia e gambe. Non avendo più sostegno, il mostro cadde in avanti.

Nonostante quelle condizioni, ringhiò furiosa per quello che gli stava succedendo. Sulla lancia, il turbine si era affievolito. Takeya si posizionò dietro alla creatura. Capovolse la lancia e conficcò la lama nel terreno.

AAARGGGGHHHH!!!!!!

La creatura emise un urlo straziante.

"Non maledirmi, fallo su coloro che ti hanno evocato."

Dopo le parole di Takeya, il mostro non si mosse più. Mio fratello si sedette a gambe incrociate.

Ci avvicinammo a lui.

"Ma cosa hai fatto senpai?"

"E' la prima volta che vedo una cosa del genere!"

Issei e Rias, stavano tempestando mio fratello di domande. Takeya alzò le mani per non parlare.

"Ve lo spiego io."

Issei e Rias lasciarono Takeya per concentrarsi su di me.

"Quello che ha fatto mio fratello si chiama RESONANCE."

"Resonance?"

"Si Rias, Resonance. E' un abilità che solo i cacciatori più esperti posso utilizzare. Ricevono i poteri dei loro pet. Takeya prima ha usato i poteri d'ombra di Shadow."

"I poteri d'ombra?"

"Si, Issei."

"E quella creatura come la uccisa? Tutti i fendenti che il senpai ha lanciato, sono sempre andati a vuoto e sulla creatura non ho visto neanche segni di tagli."

"Rispondo io."

Takeya lo disse alzando il braccio.

"I miei fendenti non sono mai andati a vuoto, hanno sempre fatto centro."

Issei continuava a non capire, questi argomenti erano troppo difficili per lui.

"Senpai cosa hai colpito?"

"La sua ombra."

Rias ed Issei avevano uno sguardo da ebete.

"Hai colpito la sua ombra?"

"Non colpita, ma tagliata."

"Senpai spiegati meglio."

"Te la faccio semplice. Ho ucciso il mostro attaccando la sua ombra. Una parte dell'anima di un essere risieda nella sua ombra. Combinando i miei poteri con Shadow, sono riuscito a tagliare via quel collegamento. Un corpo non si può muovere senza un anima."

"No, no. E' insensato. E' impossibile che in ogni ombra ci sia un frammento di anima."

"Davvero? Allora chiedilo a Gasperino."

Dopo il mio incitamento, Issei si rivolse a Gasperino.

"Ise-senpai, il suo ragionamento è giusto. Per diventare immortali, i vampiri hanno rinunciato ad un frammento della loro anima. Ecco perché non possono ne specchiarsi e ne avere un ombra."

Issei guardò Takeya con occhi nuovi.

"S-S-Senpai sei un portento! Con quell'abilità non avremo nessun problema col nemico."

"Non del tutto."

"Che cosa?"

"Il Resonance ha dei contro per noi cacciatori."

"Contro? E quali sarebbero?"

"Se il nostro pet venisse attaccato durante l'accumulo di potere, tutti quei danni ricadrebbero su noi, i loro master. La tecnica richiede molta energia e causa molto stress sia al pet che al suo master, perciò non può essere usato in continuazione. Per il momento ne Takeya e ne Shadow posso riutilizzare Resonance fino a quando non si saranno riposati."

"Cavolo è un bel inconveniente."

"Beh si...Takeya come ti senti."

"Dammi un paio di minuti e sarò una meraviglia."

Guardai il campo di battaglia. Strano...davvero strano.

"Strano."

"Cosa strano?"

"Rias. Abbiamo salvato Gasperino dai maghi e ne abbiamo combattuti altri qui. Ma...perché non ne arrivano degli altri?"

"Ora che mi ci fai pensare."

Anche Rias cercava risposta.

"Si vede che i generali fanno bene il loro dovere."

Takeya s'intromise alla discussione.

"I generali?"

Mio fratello si alzò pulendosi il pantalone.

"Mio caro fratello, prima di venire da te, i 4 generali sono partiti in difesa della scuola...e per quello che vedo, posso dedurre che sta andando tutto per il verso giusto. Chissà come sta andando il combattimento tra Thane ed Ulduir."

"Ulduir? Ulduir...è qui?"

Rias cominciò a balbettare.

"Se veramente Thane sta combattendo contro Ulduir...allora lo scontro sarà terrificante."

"Scusate la mia ignoranza...ma chi è Ulduir?"

"Un traditore che merita solo di morire."

Le parole di Rias era piena di odio.

"Che cosa ha fatto di così grave?"

"Attentò alla vita di Draven quando era il braccio destro di Thane. Fu esiliato, ma nonostante tutto continuò a creare il caos. Fu artefice di molti attentati, uno dei quali rivolto alla mia famiglia. Dobbiamo ringraziare Thane se nessun membro della mia famiglia e stato coinvolto in quell'incidente."

"Ci conviene riunirci con gli altri___

FLASH!

OUCH!

Dopo l'apparizione di una luce bianca, d'avanti a noi cadde la figura di un essere con le ali nere.

"...Tch. Quindi hai deciso di tradirmi, Vali."

Era il Governatore degli angeli caduti...sembrava ferito.

"Proprio così, Azazel."

Mentre emetteva una luce abbagliante, l'Hakuryukou scese davanti a noi. C'era anche una donna, che riconobbi in seguito. Cattleya Leviathan.

"Nel momento in cui avete concordato la pace, sono state adottate le disposizioni per utilizzare la Sacred Gear del mezzo vampiro e iniziare l'attacco terroristico. L'Hakuryukou mi ha raggiunto in volo non appena si è presentata l'occasione. Sarebbe buono se riuscissimo a seppellire uno dei leader delle 3 grandi fazione. È stato un bene che la vostra riunione si sia stata interrotta dal nostro attacco."

La donna puntò la sua attenzione su Issei.

"Percepisco uno sguardo perverso. E' questo ragazzo il Sekiryutei, Vali?"

"Sì, seppur deplorevole, è lui. Lui è veramente il più deplorevole degli ospiti."

"Non continuare a dire deplorevole, degenerato! Anche io sto vivendo ogni giorno facendo del mio meglio! Piuttosto, perché tu e Azazel vi state combattendo? Anzi, chi è questa Onee-chan?"

Cattleya guardò Issei con uno sguardo pietoso.

"Capisco. Lui sembra davvero un bambino deplorevole. Vali, lo uccidi tu?"

"Sono abbastanza confuso sul da farsi, onestamente. Ad essere onesti, non mi sarei mai aspettato che il mio rivale potesse essere così debole. Fortuna che c'è chi può sostituirlo."

Vali mi indicò. Cattleya mi guardò con degli strani occhi.

"AH, il monellaccio di prima. Interessante...in lui percepisco una grandissima potenza."

"Ed è per questo che lo voglio combattere."

Vali sembrò eccitato.

"Cavolo, ho anche perso il mio vantaggio. Per uno dei miei seguaci che mi tradisce così..."

"Falla finita ebete."

Lo rimproverai. Azazel cominciò a ridere di se stesso.

"Quando? Quando hai deciso di tradirmi?"

"Ho ricevuto l'offerta mentre stavo tornando al quartier generale con Kokabiel. Spiacente, Azazel. Questo lato sembra essere interessante."

"Te lo avevo detto in consiglio che dovevi mostrare un po' di palle Azazel."

Questa volta fu Takeya a rimproverare il leader degli angeli caduti.

"Vali, il Drago Vanishing si è arreso a Ophis?"

"No, sto solo collaborando ostinatamente. Mi hanno fatto un'offerta attraente. "Non vorresti combattere contro Asgard?" Quando mi hanno detto questo, come se qualcuno volesse testare il mio potere, non potevo rifiutare. Azazel, non ti interessa combattere contro Valhalla l'Argard, giusto? Non ti piace la guerra."

"Ti avevo detto "diventa forte", ma ti avevo anche detto "non fare cose che possono causare la fine del mondo"."

"Questo è ininfluente. Voglio solo combattere per l'eternità."

"...Capisco. Ma, forse avevo già intuito che mi avresti tradito. Da quando ti conosco, hai sempre e solo voluto combattere contro gente forte."

"La preparazione e tutte le informazioni ci sono state date dall'Hakuryukou. È strano che tu abbia lasciato solo questo ragazzo nonostante conoscessi la sua vera natura. E adesso ne pagherai le conseguenze."

E così anche Cattleya schernì Azazel.

"Il mio vero nome è Vali. Vali Lucifer."

Cosa ho sentito bene? Ha detto Lucifer?

"Sono un discendente della precedente generazione dei Maou Lucifer, che sono morti. Tuttavia, sono un ragazzo di sangue misto, nato da un padre demone, che era il nipote di Lucifero e da una madre umana. Ricevetti la Sacred Gear del Drago Vanishing grazie alla mia metà umana. Fu solo una coincidenza. Comunque io, che possedevo il sangue del nipote di Lucifero ed anche il Drago Vanishing, nacqui. Se esistono cose come il destino o i miracoli, allora ne sono la prova vivente. Sto solo scherzando."

Come disse questo, diverse schiere di ali demoniache uscirono dalla sua schiena assieme alle sue ali di luce.

"Non è possibile...questo non può essere..."

Su Rias apparve un'espressione sconvolta sul volto. Tuttavia, Azazel lo confermò.

"E' vero. Se esiste un simile essere è lui. Lui diventerà il più forte Hakuryukou tra quelli che ho conosciuto in passato e nel presente e probabilmente sarà il più potente di tutti i tempi."

"Non ci giurerei."

Dopo le mie parole, Cattleya mi scrutò a lungo.

Rinfoderai la spada d'argento.

"FRAGARACH!"

Come contro Kokabiel, evocai la mia spada.

Cattleya spalancò gli occhi.

"L-La Fragarach! E' impossibile! Quell'arma doveva esser perduta da millenni!"

"DA'INSLEIF!"

Anche Takeya evocò la sua arma.

"No, no. Ma voi 2 chi diavolo siete!"

"Vali!"

Sentitosi chiamato, Vali mi guardò.

"Non sei l'unico che vuole essere il più forte. Anche io ho quell'obbiettivo! Ho scoperto che il mio predecessore non era un Dio, ma anche così era in grado di usare la Fragarach meglio dello stesso Lùg. Ebbene ho intenzione di superare il mio predecessore!"

Cattleya cominciò a ridere di gusto.

"Ci stai forse dicendo che intendi superare il Guardiano?"

"E' questo il bello di essere un successore."

Cattleya guardò Azazel.

"Ti sei deciso, Azazel?"

"...Tch, tutta quell'aura cresciuta così rapidamente, che cosa hai ottenuto da quel bastardo di Ophis?"

Cattleya sorrise alla domanda di Azazel.

"Sì, lui che è il drago con una potenza infinita. Al fine di ricreare il mondo, ho preso in prestito un po' del suo potere. È grazie ad esso se riesco a combattere contro di te. C'è anche la possibilità che io possa sconfiggere Sirzechs e Michele. Quegli sciocchi governatori. Proprio come te. "

"... Anch'io. Potrei essere uno sciocco. Non posso fare nulla senza Shemhaza. Sono solo un appassionato di Sacred Gear. Ma, pensi davvero che Sirzechs e Michele siano così idioti? Almeno sono di gran lunga superiori rispetto a qualcuno mediocre come te."

Cattleya cominciò ad alterarsi.

"Che sciocchezza! Molto bene, ti darò il colpo di grazia adesso, in questo luogo. Ti distruggerò governatore degli angeli caduti. Sarà il primo passo per la creazione del nuovo mondo!"

Nonostante la collera di Cattleya, Azazel sembrò soddisfatto.

Azazel tirò fuori dalla sua tasca qualcosa che sembrava essere un pugnale.

"Quello è___"

Azazel indirizzò la punta del pugnale contro Cattleya, la quale stava osservando l'oggetto in modo sospetto.

"... Sono andato oltre l'essere un semplice appassionato di Sacred Gear. Anch'io sono in grado di crearle. Ho costruito repliche. Beh, quasi tutte sono spazzatura. Dio, colui che ha sviluppato le Sacred Gear, era incredibile. Questa era l'unica cosa che rispettavo di lui. Tuttavia, sono incomplete. Questo perché quando Dio e Maou morirono lasciarono dei bug in grado di turbare l'equilibrio del mondo come i Longinus e il Balance Breaker. Beh, è per questo che le Sacred Gear sono così interessanti."

"Stai in pace con la mente. Cose come le Sacred Gear non verranno sicuramente create nel nuovo Mondo. Anche senza queste cose, il Mondo manterrà le sue funzioni. Alla fine, noi ci muoveremo contro Odino nel Nord Europa e lì il mondo cambierà."

Dopo aver deliberatamente sollevato il gossip con un sorriso compiaciuto, Azazel sputò.

"Più sento i vostri intenti e più mi viene voglia di vomitare. Valhalla? La Terra degli Dei? Così avete intenzione di prendervi tutto pure ciò che è dalla parte di Odino. A parte questo, la persona che ruba il mio piacere, possono andarsene e scomparire. "

Il pugnale di Azazel cambiò forma. Si separò in due parti e la luce si espanse.

"I-Impossibile! Azazel, tu!"

Dopo aver afferrato qualcosa, il Governatore degli angeli caduti pronunciò parole di potere.

"Balance Breaker...!"

Un lampo accecante illuminò tutta l'area. Dopo che la luce sbiadì apparve una persona con indosso un'armatura dorata.

Emanava una luce dorata frizzante ed aveva una forma simile a quella di una creatura. Sembrava proprio un drago. Ben dodici ali nere apparvero dalla sua schiena. Penne nere svolazzavano nei dintorni. Dall'armatura simile ad un drago uscirono le ali nere.

Azazel era dotato di un'armatura di drago! Ma le armature di drago vanno di moda ultimamente? Una lancia di luce enorme apparve nelle sue mani.

"Ho studiato il Drago Vanishing e gli altri draghi delle sacred gear e ho realizzato questa, la mia sacred gear artificiale. Questa è la Downfall Dragon Spear, nel suo pseudo stato di Balance Breaker [ Downfall Dragon Spear Armor ]."

Grazie alla Fragarach sentii la presenza di un drago provenire dall'armatura.

"Uoooh! C'è una svendita di Balance Breaker! Non doveva essere un fenomeno raro?"

Issei non credeva a quello che vedeva.

[ No, non è un vero Balance Breaker. ]

Sentii la voce di Draig.

[ Ha messo la Sacred Gear in uno stato di Burst e né ha forzato il risveglio. Una sorta di corsa fuori controllo. La Sacred Gear si romperà dopo questa battaglia. Che intenda utilizzare la Sacred Gear artificiale come un usa e getta? ]

Una Sacred Gear usa e getta. Certo che ce ne sono di bug.

Di solito, fino a quando il proprietario di una vera e propria Sacred Gear non muore, questa potrebbe essere ricostruita di continuo.

Al contrario, se si ruba la Sacred Gear attraverso un metodo particolare il detentore della Gear è destinato a morire.

"Ha, ha, ha! Come ci si aspettava da Azazel! Sei davvero incredibile!"

Vali rise.

"Vali, mi piacerebbe essere il tuo avversario, ma...beh, ti prego di andare d'accordo con il proprietario della Fragarach o con il Drago Gallese."

"Non scherzare! Non voglio andare d'accordo con qualcuno come lui!"

Issei non sembrò piacere quella situazione.

"Ma, combattere contro Azazel sembra divertente. Si basa sull'utilizzo del potere di un Drago, giusto?"

"Sì, ho appena sigillato il [ Gigantis Dragon ] Fafnir in questa Sacred Gear artificiale. L'ho copiato dalle due Sacred Gear dei Draghi Celesti, ossia il Drago Gallese e Drago Inglese . Devo ancora vedere se la mia Gear funziona, oppure no."

"Ha copiato il mio Boosted Gear? Piuttosto, ha citato il nome di un Drago che non conosco..."

[ E' uno dei "Cinque Grandi Re Drago". Azazel ha parlato di Vritra l'altro giorno, giusto? Oltre a lui, c'è il "Chaos Karma Dragon" Tiamat, il "Mischievous Dragon" Yu-Long e il "Sleeping Dragon" Midgardsormr. Ora che ci penso, Vritra è stato eliminato molto tempo fa e sigillato da qualche parte. Se quello che dice Azazel è vero, allora anche Fafnir è stato sigillato. Anche se in origine, c'erano sei Re Drago. ]

Era incominciato una discussione tra Issei e Draig.

"Ho già sentito parlare di Tiamat da qualche parte. Gli altri invece non li conoscevo affatto."

[ Inaspettatamente, potresti incontrarli presto. Dal momento che Tiamat mi odia. ]

"Uwah, ho appena sentito un discorso scomodo. Accidenti, non ne posso più d'incontrare draghi!"

Lascia perdere i 2.

"Azazel! Non avrei mai pensato che tu avessi così tanto potere, tu! "

"Cattleya, l'hai detto tu stessa che hai fatto un patto con il Drago Ouroboros."

"La tua ricerca sulle Sacred Gear non dovrebbe essere arrivata fino a questo punto..."

"Da quello sguardo, mi sembra di capire che le persone che mi hanno tradito vi hanno fornito i dati delle mie ricerche. Tuttavia, è inutile. Solo io e Shemhaza conosciamo queste informazioni."

Un'aura bluastra-nera circondò la donna allo schioccare della sua lingua.

"Sono la discendente del vero grande Leviathan! Cattleya Leviathan! Non ho intenzione di perdere contro un angelo caduto fastidioso come te!"

"Vieni."

"Non guardarmi dall'alto verso il basso!"

Cattleya si circondò di un'aura enorme e volò ad estrema velocità!

ZAN!

Accadde tutto in un attimo. Cattleya si scagliò contro Azazel, lui rispose con la lancia che teneva in mano.

In un istante.

BUSHU!

Sangue fresco iniziò a sgorgare dal corpo della donna la quale, indebolita, cadde in ginocchio sul posto.

Quando ho guardato, la terra in lontananza, dietro la donna, era divisa. Sul terreno si era scavata una fossa a causa dell'attacco di Azazel.

"Non è finita!"

Cattleya trasformò il suo braccio in una sorta di tentacolo e lo avvolse attorno ad Azazel.

Un simbolo sospetto apparve sul corpo della donna.

"Quella pazza si vuole autodistruggere!"

"Sul serio senpai?"

Azazel cercò di strappare via il tentacolo, ma non dava alcun cenno di cedimento.

"Azazel! Anche se mi uccidi adesso, mentre siamo in questo stato, sarà tutto inutile! Ora che sei connesso a me con questa magia verrai ucciso anche tu quando io morirò! "

"Quindi hai deciso di danneggiarmi sacrificando te stessa. È un modo di pensare alquanto pacchiano, ma il risultato potrebbe anche valere il sacrificio."

"Ise, Gasper! Allontaniamoci! Se rimaniamo qui, verremo coinvolti nell'autodistruzione!"

"Ma, Buchou! Che facciamo con Azazel?"

"Se lui è il governatore della sua organizzazione, allora troverà un modo per salvarsi! Tuttavia, se veniamo coinvolti nell'esplosione moriremo!"

"Avete sentito Rias? ANDATEVENE!"

Incitai il gruppo a scappare.

Ci mettemmo ad una certa distanza. Anche se eravamo abbastanza distanti, Takeya creò vari strati di barriere magiche e avviò i preparativi per attutire le scosse d'assestamento causate dall'esplosione.

"Wah!"

Quando ho guardato, c'era una sorta di simbolo magico inciso sugli occhi di Gasperino.

"Mi dispiace, ma devo sigillarlo. Sarebbe fastidioso se il tempo si fermasse."

"VALI!"

Urlai la mia collera.

"Ma sai, anche se sei in grado di attivarla e utilizzarla, questa tua Sacred Gear non è poi così meravigliosa. È piena di punti deboli. Ci sono molte tecniche come questa che sigillano gli occhi. Inoltre, se la sua magia è esaurita, la tua Gear può diventare un'arma a doppio taglio, diventando un pericolo anche per i tuoi alleati."

Nonostante l'accaduto, controllai la situazione di Azazel dal luogo in cui ci eravamo rifugiati. Non era ancora riuscito a tagliare il tentacolo. Sembrava non subire alcun danno, anche quando provò a tagliarlo con la lancia.

"Questo tentacolo è una tecnica speciale che ha assorbito la mia vita. Non si romperà."

Cattleya si mise a ridere senza paura. Dopo aver capito di non poter tagliare il tentacolo, Azazel si strinse nelle spalle.

BUSHU!

Il tentacolo venne tagliato assieme al suo braccio sinistro.

Sangue fresco sgorgava dalla ferita del braccio sinistro di Azazel. Il pezzo tagliato del suo braccio si trasformò in polvere.

"Ti sei tagliato il braccio?!"

Cattleya rimase sconvolta, mentre il suo petto venne trafitto dalla lancia di luce che Azazel aveva lanciato.

"Almeno ti sei presa un braccio."

SHUWA.

Il corpo di Cattleya esplose, poi si trasformò in polvere e sparì nel cielo.

KAH!

L'armatura di Azazel sparì. Il governatore degli angeli caduti non sembrava rimpiangere il braccio che aveva perso.

"Tch. Quindi questo è il limite di una Sacred Gear. Ci vorrà ancora molto tempo per migliorare...finché il gioiello di base è al sicuro, posso rifarlo di nuovo. Ti chiedo ti tenermi compagnia un po' più a lungo, [ Gigantis Dragon-kun ] Fafnir."

Un nemico era andato, ora toccava solo a Vali.

Il bianco-blindato Vali discese dal cielo notturno.

"Come ci si aspettava da Azazel. Tuttavia, la tua armatura è già sparita. Così le tue Sacred Gear artificiali necessitano ancora di ulteriori studi."

Azazel indicò Vali.

"Allora, Vali. Che cosa farai? Devo combattere ancora? Anche se non ho più la mia armatura e ho solo una mano, posso ancora combattere contro di te in modo adeguato."

"Sciocchezze."

Uscii dalla barriera con in pugno la Fragarach.

"Sarò io il tuo avversario Vali!"

Vali guardò dapprima Azazel, il quale aveva assunto una posizione da combattimento e poi guardandomi ci fece una domanda.

"Ma non credete che il destino sia crudele?"

"...?"

"Da un lato, c'è il più forte essere che si possa pensare con i tratti di un Maou e detentore di un drago leggendario come me, d'altra parte, c'è un semplice umano come te che possiede anche lui un drago leggendario. Infine ci siete voi 2. Demoni con armi leggendarie e con una potenza a tratti simile a quella di un Maou. Dite quello che volete, ma credo che questo incidente del destino sia crudele."

Vali indicò Issei.

"Anche se siamo rivali con le stesse Sacred Gear di tipo Drago, il divario tra noi due è troppo grande. Ho fatto delle ricerche sul tuo conto. Tuo padre è un impiegato normale. Tua madre a volte lavora part-time, ma solitamente fa la casalinga. I parenti di entrambi i tuoi genitori sono del tutto ordinari. Inoltre non ci sono segni di persone con poteri o capacità particolari tra i tuoi antenati. Naturalmente, i tuoi antenati non avevano nulla a che fare con i demoni o gli angeli. Sei davvero ordinario. Pure i tuoi amici non sono speciali. Eri un umano del tutto ordinario, un semplice studente di scuola superiore fino a quando non sei rinato come demone. Non sei nulla senza la tua Sacred Gear,."

Vali si mise a ridere con un'espressione compassionevole.

"Noioso. Quando ho saputo di te, che eri così eccessivamente noioso, ho riso di delusione. "Ah, questo è il mio rivale. Mi arrendo." Se i tuoi genitori fossero almeno stati dei maghi, forse la storia sarebbe andata diversamente. Proprio così! Che ne dici di questo tipo di impostazione? Puoi diventare un vendicatore!...ma poi."

Vali guardò me e Takeya.

"Ho fatto delle ricerche su voi 2 Takeru e Takeya Ogawa. Sono rimasto sorpreso di non trovare niente sul vostro conto. Demoni con armi leggendarie ma senza un passato. E' come se fosse spuntati dal nulla. Voglio combattere contro voi 3 al massimo della forza, però prima devo incentivare il nostro drago. Issei ucciderò i tuoi genitori. Se lo faccio, la tua storia personale diventerà un po' più interessante. Se i tuoi genitori vengono uccisi da uno del mio calibro, non pensi di poter dedicare la tua esistenza ad uno solo scopo solenne? Sì, lo farò. Dopo tutto, i tuoi genitori, come tutti gli umani, vivono, invecchiano e muoiono. L'impostazione di cui ti parlavo è certamente più entusiasmante rispetto a una normale vita noiosa! Giusto?"

Non potevo esprimere. Non riuscivo a esprimere il sentimento che era nato nel mio cuore.

KACHIN!

Mi scagliai contro Vali con la Fragarach. Lui si parò con entrambe le mani. Dopo il colpo si allontanò.

"Non ti permetterò di far del male ai genitori d'Issei."

"Fu, fu. Me lo vuoi impedire?"

"Sto venendo ad ucciderti, bastardo!"

In quel momento sentii nascere quello che chiamiamo "intento assassino" all'interno d'Issei.

"...Proprio come hai detto tu, mio padre è un impiegato normale che lavora dalla mattina alla sera per la nostra famiglia. Mia madre è una normale casalinga che fa del cibo delizioso per la nostra famiglia mattina, mezzogiorno e sera. Tuttavia, mi hanno allevato fino a questo punto. Per me, sono i migliori genitori. Ucciderli? Mio padre e mia madre? Perché dovrebbero essere coinvolti in questa storia ed essere uccisi? Come se sapessi qualcosa riguardo il valore o il destino! Come se io te lo lasciassi fare. Che io sia maledetto se lascio che i miei genitori vengano uccisi da uno come teeeeeeeeeee!"

"Issei fai esplodere questo tuo sentimento e nutri la tua Sacred Gear!"

Dopo le mie parole Issei non perse tempo.

[ Welsh Dragon Over Booster!!!! ]

Intorno lui comparve una forte aura di color rosso acceso.

Issei aveva evocato Booster Gear Scale Mail senza nessuna difficoltà. Come aveva fatto? Di solito ha dei problemi per equipaggiare quell'armatura.

Subito dopo mi accorsi di un gioiello a forma di bracciale sulla mano sinistra. Apparve qualcosa come un conto alla rovescia. Il tempo segnava meno di quindici minuti. Non so cosa significasse, però posso intuire che ha a che fare con l'armatura.

"Guarda, Albion. La potenza di Hyoudou Issei è aumentata di molto. La ragione pura e semplice di questo potere è la sua rabbia, ma questo è...Ha, ha, ha, ha, che ondata di potere."

[ Le Sacred Gear sfruttano le emozioni forti come cibo per incrementare il potere. La rabbia di Hyoudou Issei è al suo limite vero e proprio, ed è rivolta verso di te. Solo le persone semplici possono tirare fuori il potere del drago. ]

"Capisco. Quindi la sua maggiore affinità con il drago deriva da questo motivo. Tuttavia! Non sei ancora abbastanza intelligente! Hyoudou Issei! La tua intelligenza non è sufficiente per controllare Draig! Che peccato."

"Smettila di blaterare e di dire cose che non capiscoooooooo!"

"Sì! Questo è esattamente il motivo per cui vieni definito idiota!"

"Secondo te io che sto a fare qui?"

Spalancai le mie ali e mi diressi a tutta velocità contro Vali.

KACHIN!

Volarono scintille causate dallo scontro della mia spada contro l'armatura di Vali.

"Arrivo!"

Zampilli d'aura di potere magico uscirono dalla schiena d'Issei mentre mi raggiungeva. Dopo un secondo attacco con la spada, Vali mi spinse lontano con un potente pugno.

ARGH!

Issei lo caricò, ma Vali era scaltro. Riuscì ad evitare facilmente Issei.

"Non ancora!"

Issei riacquistò l'equilibrio a mezz'aria e si rituffò di nuovo su Vali, ma questa volta allungò l'Ascalon dalla mano sinistra.

Takeya mi aveva avvisato anche del regalo di Michele. Nonostante la nuova arma, Issei non riuscì a colpire Vali. Era il mio turno.

"AAAARRRRRGGGGG!!!!"

Con un fendete colpì il costato dell'armatura di Vali.

"Maledetto bastardo."

"Mi dispiace Vali, ma non puoi bloccare 2 spade contemporaneamente."

Issei ed io continuammo a combattere insieme, anche se Vali schivava i fendenti d'Issei, non aveva speranza contro i miei.

"Fratello."

Fui contattato telepaticamente da Takeya.

"Vengo ad aiutarti!"

"No! Non lo fare!"

"Perché?"

"Fidati di me ho un piano. Rimani li e proteggi Rias, attaccherai quando te lo dirò io."

"Voi 2 mi avete stancato!"

Vali fece esplodere un gran quantitativo di energia. La forza d'urto fece perdere l'equilibrio sia a me che ad Issei.

PUNCH!

Senza perder tempo, Vali colpì Issei con un potente pugno.

CRACK!

Sull'armatura comparvero delle crepe.

No! Così facendo l'armatura d'Issei si romperà e lui rimarrà senza difese!

"Vali!"

Lo chiamai.

"Vediamo come te la cavi contro la furia dei VENTI!"

Alzai la Fragarach verso il cielo e lentamente cominciai a formare un cerchio. Immediatamente comparvero delle nuvole in cielo. Tutti rimasero fissi a vedere quella scena.

"Al tuo passaggio porta solo distruzione, TORNADO!"

I venti che avevo creato formarono un enorme tornado. Lo scagliai verso Vali. Issei cercò di allontanarsi per non essere coinvolto. Takeya intensificò la barriera.

"Non mi fermerai!"

Con quelle parole Vali alzò entrambe le braccia verso il tornado.

[ DIVIDE! ]

In quel momento udii una voce dal guanto dell'Hakuryukou, il tornado che avevo creato cominciò a diminuire d'intensità prima di arrivare a Vali e di scomparire all'interno del suo gioiello.

Quasi contemporaneamente dalle ali di luce dietro alla schiena cominciarono a fuoriuscire un bel quantitativo di energia.

Ti ho visto!

"AH AH AH AH AH AH!!!!!!"

Vali cominciò a ridere.

"Così questi sarebbero i miei avversari? Ha, ha, ha, ha! Siete Patetici! Andiamo, andiamo!"

Vali sembrava divertirsi mentre ci lanciava un numero apparentemente infinito di proiettili magici. Riuscii ad evitarne alcuni, ma nel col tempo ero stanco. Il tornado che avevo creato mi aveva privato di molte energie, ma era un sacrificio necessario per poter scoprire di più sulla Sacred Gear del mio avversario.

Issei non riuscì ad evitare quei colpi. Le scariche di proiettili lo stavano pian piano danneggiando pesantemente, ma lui se ne fregò, anzi incominciò a caricarlo.

Mentre Vali continuava ad attaccare riprese il suo discorso.

"Anche i tuoi attacchi sono noiosi. Ti butti all'assalto a casaccio. Un metodo di attacco insulso. Che spreco di un tesoro. Anche il modo di utilizzare il tuo potere è maldestro."

"Ah, è così? Non sono qualificato, secondo te? Se è per questo, già lo sapevo."

"Di questo passo la resa dei conti finale tra l'Hakuryukou e il Sekiryutei sarà___"

GOOOOOOOOONNNNN!

Prima che Vali potesse finire la frase, Issei fece uscire dalla sua schiena un getto di energia magica e si gettò in mezzo alla raffica di proiettili.

I proiettili magici continuavano ad attaccare la sua armatura, la quale veniva distrutta poco a poco. Anche la faccia venne colpita e una parte della maschera fu distrutta.

"Così mi stai caricando? Colui che conosce poco, non fa altro che ripetersi. O qualcosa del genere."

Vali creò qualcosa che sembrava essere uno scudo di luce davanti a lui e cercò di difendersi, ma___

Riuscii a raggiungere Vali prima d'Issei.

"Issei lascia lo scudo a me!"

Sembrava che Vali si fosse dimenticato di me...perfetto!

Riuscii ad avvicinarmi quanto basta.

"SPEZZA SCUDO!"

CRASH!

Lo scudo che Vali aveva creato andò in mille pezzi.

"Draaaaaig! Trasferiscimi il potere dell'Ascalon!"

[ Capito! ]

[ TRANSFERT! ]

GON!

Finalmente Issei riuscì a far assaggiare a Vali uno dei suoi cazzotti.

Si formarono un sacco di crepe sul casco dell'Hakuryukou e parte del volto di Vali si vide attraverso le crepe.

Issei strinsi la mano attorno alla base delle ali luminescenti dell'Hakuryukou.

"Non perdiamo altro tempo! SPEZZA SCUDO!"

"SI SENPAI!"

Io ed Issei colpimmo Vali con la Fragarach e L'Ascalon. Distruggemmo le difese di Vali, compresi i guanti di entrambe le braccia, ne approfittai e lo colpii all'addome con una ginocchiata.

Il bianco luccicante Vanishing Dragon Scale Mail non fu abbastanza resistente ed andò in frantumi.

Sangue fresco uscì dalla bocca di Vali. Fece un passo indietro barcollando, mentre si stringeva l'addome. Quando il sangue uscì dal bordo della sua bocca, Vali sorrise felicemente.

"...Ha, ha, ha, incredibile! La mia Sacred Gear è stata spazzata via! Allora potete far qualcosa se vi ci mettete d'impegno! Proprio quello che mi aspettavo dai miei rivali!"

"... Sono riuscito a colpirti. Tu eri l'unico che dovevo colpire per soddisfarmi."

Vali rievocò l'armatura, sembrava illesa come se non gli fosse successo niente. Non avevo mai affrontato un avversario simile, Era veramente un avversario duro.

"Ehi, Draig. Le Sacred Gear rispondono ai sentimenti e si evolvono, giusto?"

[ Sì, è corretto, ma...Perché? ]

"Issei cos'hai intenzione di fare?"

Issei mi guardò con una faccia eccitata.

"Guardando la Fragarach mi è venuta un'idea! Draig ti sto trasmettendo la mia idea...PROVIAMOCI!"

[ Partner...mi hai mandato un'immagine abbastanza pericolosa. Ma è interessante! Potremmo morire, ma tu hai la volontà di provarci? ]

"Non posso morire. Non ho ancora preso la verginità della Buchou. Se farà male, allora lo sopporterò! Se posso superare questo bastardo d'innanzi a me con questo!"

[ Fuha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha! Che determinazione! In tal caso, anch'io sarò altrettanto determinato! Questo non è un aspetto del mio carattere! Ma sono L'Imperatore Drago rosso, definito massa di potere. Facciamogli vedere come vivremo e li supereremo insieme, Partner! No! Hyoudou Issei! ]

"Yeah!"

"Che cosa avete intenzione di fare?"

Proprio come me, anche Vali sembrò interessato a quella Idea. Che cosa vogliono fare quei 2?

"Drago Vanishing! Albion! Vali! Prenderò il vostro potere!"

Issei tirò fuori un gioiello che era simile a quello di Vali.

"Ehi ma quello è mio!"

Vali si tastò l'armatura e...

Uno dei gioielli che si trovava sulle ali era SPARITO!

Issei ruppe il gioiello del Sekiryutei che era sul dorso della mano destra e c'infilò dentro il gioiello del Drago Vanishing.

"Il tuo potere! Io lo trapianterò nella mia Sacred Gear!"

Un aura argentata si manifestò dalla mano destra e avvolse tutto il lato destro del corpo d'Issei.

"Issei fai attenzione!"

"Ugaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Fa male! Fa male! Fa male! Dannazione! Che cosa è questo? Nugaaaaaaaaaaaah! Ah, ah, ah, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!"

"Hai intenzione di prendere il mio potere proprio come ha fatto Albion con la Fragarach?"

Dopo aver realizzato quello che stava facendo Issei, Vali mostrò un viso sconvolto.

[ Che cosa imprudente da fare. Draig, ci sono esistenze che si oppongono a vicenda. Questo non è altro che un atto di auto-distruzione. Avete intenzione di eliminare voi stessi facendo una cosa simile? ]

Albion parlò con indifferenza.

[ Guooooooooooooooooh! ]

Anche Draig fece uscire un urlo di dolore.

[ Albion! Sei inflessibile come sempre! Negli innumerevoli eoni, abbiamo fatto continuamente combattere i nostri padroni tra di loro! Si tratta sempre della stessa ripetizione, ogni volta! ]

[ Proprio così, Ddraig. Questo è il nostro destino. Anche se i nostri rispettivi padroni sono diversi, il nostro modo di combattere è sempre lo stesso. Tu incrementi il potere ed io diminuisco il potere. Il lato che utilizza più saggiamente la Sacred Gear mette a segno il colpo finale e vince. Ecco come è sempre stato e sempre sarà.]

Ddraig scoppiò in una risata senza mostrare timore delle parole di Albion.

[ Da quando sono ospite di Hyoudou Issei, ho imparato una cosa! Che tutto è possibile con una determinata stupidità! ]

"Rispondi alle mie emozioniiiiiiiiiiiiii!"

[ Potere Vanishing Dragon Ottenuto! ]

In quel momento un guanto bianco apparve sul braccio destro d'Issei..

"...Hehehe, quindi questo è il [ Dividing Gear ]?"

Scoppiai in una grassa risata.

"...HE HE HE Bella pensata idiota!"

[ Impossibile! Una cosa del genere è impossibile! ]

Albion si lasciò sfuggire una voce stupita.

"No, è incredibile, ma è possibile. Il mio amico ha fuso insieme una spada sacra e una spada demoniaca, e ha prodotto cose come le sacre spade demoniache. Sembra che tutto questo sia stato possibile grazie al fatto che Dio non esista più e che quindi l'equilibrio sia svanito. Beh, se posso prendere in prestito le parole dei leader, siamo in una condizione in cui ci sono cose come errori di sistema o bug nel programma? L'ho appena utilizzato a mio vantaggio. "

[ ... Quindi vuoi dirmi che questi bug si sono spinti a tal punto da permettere cose come questa? No, ma una cosa del genere è.... anche se ci pensi con calma, questa è solo una cosa stupida. Nessuno sa cosa potrà accadere con la fusione di due poteri contrapposti. Quando poi si parla di draghi, potresti anche morire? No, non mi sorprenderei se tu ora morissi. ]

Albion ancora non riusciva a crederci. Beh, ad essere onesti anch'io ero alquanto spiazzato.

"Sì, è stato imprudente. Ma sono sopravvissuto."

Vali applaudì Issei.

"Interessante. Allora anch'io farò sul serio! Se mi metto d'impegno posso dimezzare tutti voi e ciò che mi circonda con il potere dell'Hakuryukou!"

Vali si alzò in aria e allargò le braccia. Le sue ali di luce crebbero enormemente.

"Dimezzare? È diverso dal il mio potere, ma cosa intendi con dimezzare ciò che mi circonda?"

Quel ragazzo scoppiò in una risata alla domanda d'Issei.

"L'ignoranza fa paura! Potrebbe non essere male per te morire senza saperne la causa!"

[ HALF DIMENSION! ]

Circondato da un'aura splendente e da una voce provenienti dal suo gioiello, Vali indicò con la mano degli alberi sparsi che si trovavano sotto di lui.

GUBAN!

Lo spessore degli alberi venne dimezzato in un attimo!

"Sekiryutei, Hyoudou Issei. Scarlet, Takeru Ogawa. Permettetemi di spiegarvi chiaramente il suo potere."

Azazel parlò.

"Questa capacità dimezza tutto ciò che lo circonda. In altre parole, se l'Hakuryukou facesse sul serio, poi anche il petto di Rias Gremory verrebbe dimezzato."

Issei mosse testa meccanicamente e si voltò verso Rias. Dopo aver visto la sua espressione, Rias rabbrividì di paura.

"Non scherzare con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Io ucciderò Vali. Io assolutamente ucciderò Vali! Tu bastardo! Buchoooooou! Così hai intenzione di dimezzare il senoooooooooooooooooooooo della Buchou! "

[ BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! ]

Si sentirono tantissime voci fuoriuscire dal gioiello d'Issei.

"Ma che stiamo scherzando? Ti stai incazzando come una bestia per i seni di Rias?"

"Zitto senpai! Vali non ti perdonerò! Sei l'unica persona che sicuramente non perdonerò! Io ti abbatterò! Ti distruggerò! Valiiiiiiiiiiiiiiii! "

[BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! ]

Issei fu ricoperto letteralmente di potere!

"Ah, ah, ah! Che accidenti è questo!? Sul serio! Il suo potere di drago si è attivato perché i seni del suo padrone potrebbero essere dimezzati!"

Azazel sghignazzò e scoppiò a ridere.

"Non è una questione su cui ci si può ridere sopra! Questa è una cosa seria! Per me è peggio che vedere la terra e il paradiso invertiti! Esatto! Questa è la peggiore delle crisi! Prova a fare una mossa su Rias Gremory! Io ti distruggerò a tal punto da impedirti di reincarnarti ancora! Tu dimezza-cose maniacoooooooooo! "

"Oggi è pieno di sorprese. Chi avrebbe mai pensato che un simile potere sarebbe esploso per il seno di una donna. Ma è interessante!"

Vali volò in direzione d'Issei, ma lui lo evitò facilmente e gli diede un calcio in volo.

"Veloce! Mi hai superato in velocità? "

Non riuscivo a crederci, Issei aveva superato in velocità Vali!

"Questo è per il seno di Buchou!"

Issei colpì violentemente Vali all'addome.

"Guha!"

Vali sputò bile dalla sua bocca! Continuò ad attaccarlo senza interferenze!

"In questo momento nessuno lo può fermare!"

Anche Takeya era meravigliato per quello che aveva visto.

Issei si preparò per un secondo colpo ma...

KAH!

La Sacred Gear d'Issei venne rilasciata. La sua armatura svanì e l'anello si sbriciolò. Lo stato di Balance Breaker, scompari. Riuscii a salvare Issei prima che cadesse a terra.

"Azazel! Non hai un altro anello? Non posso lasciarlo scappare! "

"Ci vuole un enorme quantità di tempo per creare questi anelli. Non posso produrli in massa. E anche se potessi, la possibilità di raggiungere il Balance Breaker si abbassano se usato troppo. Alla fine è una misura in caso d'emergenza."

Portai Issei per terra, immediatamente cadde in ginocchio come se colpito da una immensa fatica.

"Se emetti una così esplosiva quantità di potere in un istante è naturale che la tua energia finisca subito. Attualmente, la tua abilità di immagazzinare energia è limitata e le battaglie lunghe sono impossibili. "

"Peccato!"

Vali si preparò per un nuovo attacco.

"E no mio caro!"

Questa volta fui io ad intercettare Vali con un pugno. A causa della lotta Vali s'indebolì...che chance!

Riuscii a volare vicino alle sue ali.

"Questa ti farà male!"

KIH!

Conficcai la Fragarach nelle ali dell'armatura.

"Maledetto mollami!"

"Si, ma non prima di aver fatto una cosa...ENERGY DRAIN!"

Al mio comando, la Fragarach cominciò ad assorbire al suo interno l'energia di Vali. La spada cambiò colore diventando completamente bianca. Mi allontanai con l'arma carica.

Vali, anche se ferito, riuscì a riparare l'armatura.

"Puoi fare quello che vuoi, ma non puoi sconfiggermi in quello stato Takeru."

"Si, io non posso...ma mio fratello SI! Takeya!"

Sentendosi chiamato, mio fratello lasciò la barriera volando nella mia direzione.

Puntai la Fragarach verso di lui.

"RELEASE!"

FLASH!

Dalla Fragarach partì un gran quantitativo di energia. Takeya ne fu completamente investito.

WHUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'aura di Takeya era diventata il doppio rispetto al normale.

"Vali sei pronto per il secondo Round?"

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

"Cosa c'è Vali non sai più combattere?"

Dopo aver ricevuto l'energia da mio fratello, ho iniziato il mio duello contro Vali.

"Non ti montare la testa!"

Vali cercò di colpirmi sul fianco sinistro.

SWISH!

Abbassai la testa quanta basta per evitare il pugno e...

BANG!

Gli rifilai un mega montante destro dritto sul mento della maschera.

Volò all'indietro.

"Non ho ancora finito! HELL!"

Caricai la mia tecnica nella Dáinsleif e la scagliai verso Vali.

Prima che il colpo arrivasse si ricompose e...

[ DIVIDING! ]

Vali indicò l'Hell, la mia tecnica cominciò a rimpicciolirsi...ecco la mia chance!

Mi mossi ad una velocità assurda, quel coglione era talmente preso dall'Hell da non rendersi conto della mia presenza alle sue spalle.

"CU, CU!"

"Ma cos____"

BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG!

Gli scagliai una mitragliatrice di pugni senza fine. Vali si era trasformato letteralmente in un sacco da box.

PUNCH!

Come ultimo colpo, caricai il mio pugno con l'Hell. Precipitò verso il terreno creando un gigantesco cratere.

Mi guardai intorno. Takeru, dopo avermi passato l'energia, si era posizionato vicino a Rias, Issei, Gasperino ed Azazel. Anche con la maschera, potevo vedere la soddisfazione nei suoi occhi. Gli altri, al contrario, erano stupefatti.

PAINT!

Vali cominciò a tossire mentre usciva dal terreno. Diverse crepe si formarono nell'armatura.

"Com'è possibile che uno sporco 70 mi possa causare tutti questi danni!?"

Vali lanciò diverse imprecazioni.

"Come puoi permetterti di sfidare gli Dei se non riesci a combattere contro di me?"

L'aura omicida di Vali aumentò in un modo esponenziale.

"Stai facendo il gradasso solo perché hai ottenuto quel potere da tuo fratello!"

"Ma senti da che pulpito viene la predica. Non solo Albion ha rubato i poteri dalla Fragarach, ma hai avuto addirittura altri poteri da Ophis...IN PIEDI LADRO!"

L'attenzione di Vali era ormai tutta per me.

"Vali, non ti sei chiesto perché mio fratello combattesse in quel modo o perché non sono mai intervenuto?"

Vali abbassò la testa come per riflettere.

"Aspetta non vorrai dirmi che..."

"Mio fratello ha preparato il campo di battaglia in modo tale da combatterti e sconfiggerti!"

Vali guardò mio fratello.

"Quel monello ha combattuto contro Vali soltanto per dare le basi al fratello sul funzionamento della Gears. AH AH AH AH!"

Azazel cominciò a ridere compiaciuto.

"Così tuo fratello con l'energia ti ha anche passato le informazioni che aveva scoperto fino a quel momento?"

"Bravo il mio draghetto bianco!"

Mi misi in posizione.

"Allora continuiamo? Sai soltanto far incazzare gli altri? FORZA MUOVI IL CULO E FATTI AVANTI!"

Mi riposizionai pronto per ricominciare.

"Albion, pensi che sia abbastanza degno per mostrargli il [ Juggernaut Drive ] dell' Hakuryukou."

[ Vali, non è una buona scelta in questo luogo. ]

"Se lo meritano entrambi. Andrà tutto bene, Albion. [ Io, che sto per risvegliarmi, in suprema giustizia ]..."

Cosa sta cantando quel dannato?

[ Non agire con imprudenza, Vali! È tuo desiderio essere in balia del mio potere? ]

Albion era arrabbiato? Non sapevo cosa stesse succedendo, ma lo annienterò prima che possa preparare un altro attacco.

Quando tentai di lanciare il colpo finale___

Con la luna che galleggiava nel cielo notturno sullo sfondo, un singolo profilo si piombò sulla nostra posizione.

Si mise tra me e Vali. Era un uomo che indossava un'armatura simile a quella di un combattente del Romanzo dei Tre Regni.

"Vali, sono venuto per te".

Era un uomo giovane dall'aspetto rinfrescante. Parlò a Vali allegramente.

"Così sei Bikou. Che cosa sei venuto a fare?"

"Non è crudele? Ho fatto un lungo viaggio ed sono venuto in quest'isola solo perché il mio partner è in un mare di guai, sai? Gli altri ragazzi stavano facendo un gran baccano presso la sede, lo sai? Visto che ci stiamo riunendo per combattere gli dei del paese del nord, saresti dovuto fuggire e tornare subito non appena la missione è fallita, giusto? Cattleya non è riuscita ad assassinare Michael, Azazel e Lucifer, giusto? Non sappiamo che fine abbia fatto Ulduir. In questo caso, anche il tuo ruolo di osservatore è finito. Vieni con me."

"...Ho capito, quindi è già l'ora."

"Dove pensate di andare?"

Udimmo una voce possente provenire dietro di noi. Ci girammo, in lontananza si manifestarono 4 figure...erano i generali!

Thane, Jaina. Regulus e Varian si avvicinarono a noi pronti per un nuovo combattimento. A differenza degli altri 3, Thane aveva l'armatura completamente ammaccata e con alcune crepe, il labbro era spaccato e perdeva del sangue da una ferita sopra l'occhio.

"Tu sei Thane giusto? Se sei vivo...che fine ha fatto Ulduir?"

"Chiedilo a lui."

Thane lanciò a Bikou qualcosa che sembrava una palla d'acciaio...non era una palla...ma una testa! La testa di ULDUIR!

Bikou fece una brutta espressione.

"Che brutta cera. Doveva fare questa brutta espressione prima di morire?"

"Ehi tu chi sei?"

Issei puntò Bikou.

"E' il discendente di Son Goku."

A rispondere fu Azazel.

"SS-Son Gokuuuuuuuu?"

"Per dirla correttamente è un demone scimmia che ha ereditato il potere di Son Goku. Tuttavia è davvero la fine del mondo, se anche tu hai aderito alla Brigata del Caos. No, voi siete Son Goku e il Drago Vanishing Dragon. Voi 2 siete ben abbinati. "

Quel ragazzo si mise a ridere alle parole di Azazel.

"Sono diverso da quello di prima generazione che è diventato un Buddha. Vivo facendo quello che mi pare. Il mio nome è Bikou. Piacere di conoscerti, Sekiryutei."

Bikou girò un bastone che gli apparve in mano e poi trafisse il terreno.

Immediatamente, un buco nero apparve sul terreno. È inghiottì Vali e Bikou facendoli sprofondare completamente al suo interno.

"Io sono l'Hakuryukou e nelle mie vene scorre il sangue del vecchio Maou. Il nemico non sono solo gli angeli, gli angeli caduti e i demoni. Alla fine ci batteremo di nuovo, ma la nostra battaglia sarà ancora più intensa. Entrambi diventeremo___"

La sua frase si fermò a metà e l'Hakuryukou scomparve nel buio assieme a Son Goku.

°°°°°°°°°°°°°°°

Era passato un po' di tempo dalla fine della battaglia. Sul terreno della scuola, vi erano gli eserciti delle 3 fazioni. Dal loro arrivo avevano portato via i cadaveri dei maghi morti, sembra come se fosse una pulizia dopo la battaglia.

Quando avanzammo verso il cortile, vidi le forme di Papà, di Leviathan e di Michele mentre davano ordini ai rispettivi eserciti.

Non appena ci vide, papà alzò le mani.

“Allora eravate al sicuro. Grazie al cielo...Azazel, cosa ti è successo al braccio?”

Vedendo Azazel con un solo braccio, papà puntò la sua mano verso Asia.

Asia rispose al gesto ed usò il suo Sacred Gear di recupero sull'apertura della ferita di Azazel. Una pallida luce verde curò la ferita ma il braccio perso non fu ripristinato.

“Sono stato catturato da Cattleya e sono stato quasi distrutto insieme a lei. Non avevo altra scelta se non tagliarlo.”

“Capisco. La sua questione era un problema dei demone. A proposito di quella ferita___”

Papà cercò di dire parole per confortarlo in un'altra forma, ma Azazel lo trattenne con la mano e gli mostrò che “non era necessario”.

Papà non perdere tempo contro questa testa di cazzo.

“Ho anche…causato problemi con Vali.”

“…Cosi ti ha tradito.”

“Fin dall'inizio, era un ragazzo che cerca solo la forza. Se si guarda ai risultati è possibile capire e dire "Ah, capisco". Tuttavia è colpa mia che non ho impedito che accadesse.”

Gli occhi di Azazel, in qualche modo, sembravano solitari. Michele si mise tra Azazel e Papà.

“Allora, sto tornando in cielo. Una volta li lavorerò su un piano per la questione della pace e sulle contromisure verso la Brigata del Chaos.”

“Mi dispiace, avevo organizzato le cose in questo momento. Ci vergogniamo che avevamo preparato il posto di questa conferenza.”

“Sirzechs, per favore non sentirti cosi responsabile. Quanto a me, sono solo contento che le 3 grandi potenze stanno camminando insieme sulla via della pace, sai? Con questo i litigi inutili dovrebbero anche diminuire.”

“Beh, anche i subordinati che non sono d'accordo con questo se ne andranno.”

Azazel fece questa sarcastica osservazione.

“Questo è inevitabile. Dato che ci siamo odiati per molto tempo. Tuttavia, dovrebbe cambiare anche un po' da adesso. Il problema è la Brigata del Chaos che non possiamo presupporre buona.”

“Allora cerchiamo di cooperare e di discuterne da adesso in merito a tale questione”

Azazel e Michele fecero un cenno all'idea di papà.

“Allora, tornerò in cielo ancora una volta. Tornerò subito, cosi concluderemo l'accordo formale sulla pace in quel momento.”

“U-Umm. Michele-san!”

Issei fermò Michele prima che se ne andasse.

“Cosa c'è, ragazzo Sekiryutei?”

“C'è solo una cosa che vorrei chiedervi.”

“Molto bene, non c'è tempo, ma sentirò questa cosa.”

“E' a causa del sistema che Asia e Zenovia ricevono dei danni quando pregano Dio, giusto?”

“Si. Se i Demoni o gli Angeli Caduti pregano Dio, il sistema si muove e decide di dargli dei danni di luce. Siccome questo è stato incluso nel sistema con o senza la presenza di Dio, si muove naturalmente. Cosa c'entra?”

“Non puoi fare in modo che solo quando Asia e Zenovia stanno pregando non ricevano dei danni?”

Sentendo quel desiderio, Michele mostrò un espressione sorpresa.

“Ho capito. Se si tratta di solo due persone, dovrei essere in grado di fare qualcosa a riguardo. Le due sono già demoni e non possono andare vicino al quartier generale della Chiesa. Asia, Zenovia, lasciate che vi chieda. Sapete che Dio è assente, giusto? Anche cosi, pregerete ancora?”

Alla domanda di Michele, le due scossero la testa e poi annuirono.

“Si, voglio pregare anche se il Signore non c'è.”

“Anche io. Renderò grazie al Signore...a Michele-sama.”

Michele sorrise a entrambe le loro risposte.

“Molto bene. Lo farò subito quando torno al quartier generale. Fu, fu, fu, dovrebbe andare bene se ci sono solo due demoni che non ricevono danni quando pregano. Come è interessante. Con questo, potete pregare Dio senza problemi, Asia!…Anche se non esiste.”

Asia aveva gli occhi pieni di lacrime.

Michele si avvicinò a Zenovia.

"Per quello che a detto Cattleya, sarò felicissimo di parlartene in privato."

Zenovia per un secondo rimase di stucco, poi si riprese.

"Si, Michele-sama."

“Michele-sama, sulla questione di prima, per favore fai come hai detto.”

Kiba chiese qualcosa a Michele-san.

“Seguendo il tuo consiglio, lo giuro sulla Spada Sacra Demoniaca che ci hai dato che non permetterò alla ricerca sulla Spada Sacra di produrre altre vittime. È stato un errore per noi rifiutare categoricamente importanti credenti fino a questo punto.”

Azazel parlò a Michele in quanto avevano piacevolmente osservato il discorso.

“Michele, lascerò che informi quelli di Valhalla a te. Dal momento che sarebbe problematico per me muovermi imprudentemente. Successivamente, dovrai anche comunicare cosa è successo oggi al Monte Sumeru.”

“Si, dal momento che non ci sarebbe nessun potere persuasivo se uno dei due, il Governatore degli Angeli Caduti o il Maou, spiegassero, glielo dovrò dire. Sono abituato a riferire a Dio, dopotutto.”

Prima di allontanarsi, Michele guardò me e Takeru, a causa dello scontro contro Vali, mio fratello non si era ancora ripreso del tutto.

A differenza mia, Takeru aveva diverse crepe sulla maschera e sui diversi pezzi dell'armatura.

"Scarlet Wings, vi ringrazio del vostro aiuto."

"Ancora a ringraziarci? Non abbiamo fatto niente. Se devi ringraziare qualcuno fallo con Sekiryutei e non con noi."

Michele ignorò le parole di mio fratello.

"Vorrei parlare con entrambi di una questione della massima urgenza."

Dopo aver detto quelle parole, Michele scompari assieme ai suoi angeli.

Azazel dichiarò davanti alle truppe degli Angeli Caduti.

“Ho scelto la pace. Gli Angeli Caduti non si scontreranno da ora in poi con gli Angeli ed i Demoni. Coloro che sono insoddisfatti di questo possono andarsene. Tuttavia, vi ucciderò senza riserve la prossima volta che ci incontreremo. Solo coloro che mi vogliono seguire mi seguano.”

[ Vivremo per il bene del Governatore Azazel fino al giorno della nostra morte! ]

La fedeltà dei subordinati divenne un ruggito. Azazel vide questo ed espresse la sua gratitudine con un piccolo “Grazie”.

Azazel, il solo Angelo Caduto rimasto, lasciò uscire un grande respiro e se ne andò in direzione del cancello della scuola.

“Lascerò la pulizia a Sirzechs. Sono stanco, così me ne sto tornando.”

Provò ad agitare la sua mano dietro la testa, ma si fermò e puntò il dito contro Issei.

“Proprio cosi, Sekiryutei. Dal momento che ho intenzione di rimanere qui per un po, aiuterò l’[ Alfiere ] di Rias Gremory. Perché non sopporto, vedere una Sacred Gear che non viene controllata. Per il rosso è la donna. Per il bianco è il potere. Uno dei 2 è cosi puramente semplice che è scioccante.”

Disse solo questo, poi se ne andò fischiettando.

Rimanemmo noi con i 4 generali.

"Thane, pensavo che ti sbrigassi subito con quel traditore."

Jaina parlò divertita.

"E' stato una palla al piede fino alla fine."

I 4 parlarono animatamente.

"Non sembrano dei generali vero fratello?"

"Già a chi lo dici."

COUGH!

Takeru barcollò in avanti, riuscì a prenderlo al volo. Il gruppo si avvicinò a noi preoccupato.

"Ti senti bene?"

"Senpai?"

Takeru tranquillizzò gli animi di tutti.

"Va tutto bene, ho solo esagerato un po___"

CRASH!

Mentre alzava la testa, la maschera di mio fratello cadde a terra rompendosi in mille pezzi. I 4 generali lo videro in faccia.

"...Draven..."

Prima che Thane o gli altri generali potessero dire qualcosa, evocai un cerchio di teletrasporto e sparì assieme a mio fratello tra lo stupore del gruppo.

°°°°°°°°°°°°°°°

Maggio 20XX AD—

Capo Angelo Michele rappresentante del cielo, Azazel Governatore dell'organizzazione degli angeli caduti [ Grigori ], rappresentante del mondo sotterraneo Maou Sirzechs Lucifer, con questi rappresentanti delle tre potenze, fu firmato un trattato di pace di fronte a Thane, la massima autorità dei Berith.

Successivamente, le controversie tra le tre grandi fazioni furono proibite, nel quadro della cooperazione.

Il trattato adottò il nome della nostra scuola che è diventata il suo stadio, e fu chiamato il “Trattato Kuou”.

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

Buona sera a tutti. Bene, finalmente questo trattato di pace è andato a buon fine. Vali si è dimostrato un traditore, e per quello che ha fatto ne ha prese di brutte. Molto probabilmente, molti di voi si saranno fatti un'idea della situazione. Per evitare conclusioni affrettate, vi consigliamo di leggere la Newlife, che speriamo di pubblicare prima di Natale. Un saluto da Death Crow e da Re Nero. A presto Minna!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero