Film > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/12/2014    2 recensioni
Se Tony Stark acquistasse Bumblebee?
Genere: Avventura, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Bumblebee, Optimus Prime, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipa alla fanfiction challenge II: 
Prompt: Revisione



Cap.4 La fine di Lockdown

Bumblebee raggiunse Lockdown con una gomitata, evitò un suo pugno al viso piegandosi all'indietro e lo raggiunse al volto con un calcio, fracassandogli il mento con la punta del piede. I cavi a cui era legato Optimus vennero tirati su dal jet e il capo dei transformers venne issato sul veivolo.
Tony volò verso il jet, sganciò i cavi. «Iniziate ad allontanarvi e sparate a quello nero» ordinò.
Clint annuì, strinse i comandi e Natasha prese la mira. «Mi sembra che stai pensando a tutto tu, Stark!» esclamò.
Tony ridacchiò, afferrò i cavi e si gettò in volo verso Bumblebee. Evitò il braccio dell'avversario, vi volò sotto e agganciò i cavi all'autobot. «Preparati a venire trascinato» avvisò. Volò verso l'alto, girò intorno al volto di Lockdown e gli sparò una serie di razzi sull'occhio. 
Lockdown lanciò dei versi metallici e gutturali, dimenando le mani. Bumblebee venne trascinato via dal jet e tirato a bordo insieme a Tony.
Dal jet fu lanciato un missile lungo quanto il braccio del robot. Lockdown si strofinò le mani sul vetro sopra gli occhi, tornò a vedere e si mise a gridare vedendo il missile andare verso di lui. Il portellone del jet si chiuse e il cinema esplose, i pezzi distrutti di Lockdown volarono tutt'intorno insieme ai resti dell'edificio.
Clint fece allontanare il jet, Natasha si sporse in avanti verso il mirino. «Bersaglio abbattuto» annunciò.
Tony sganciò Bumblebee, si tirò su la visiera dell'armatura e sogghignò. «Giusto in tempo».
Steve era davanti a uno schermo e teneva gli occhi socchiusi. «Abbiamo avvertito i cittadini di allontanarsi, perciò non capisco chi siano gli uomini che stanno venendo verso di noi in gruppo» disse.
Optimus crollò a terra privo di sensi e Bumblebee gli s'inginocchiò accanto, prendendolo tra le braccia.
Tony si avvicinò al vetro del jet, sporse il capo. «Il robot gigante aveva come alleati i cattivi di 007, forse sono loro» disse.
Natasha puntò il cannone verso il basso, socchiuse le iridi ghiaccio. «Non sembrano avere intenzioni ostili». Clint alzò il capo e domandò: «Torno verso casa o tento un contatto radio?». «Se ci hanno sparato addosso, io li trovo abbastanza ostili. Il mio piano ha bisogno di una revisione, ma di sicuro non tentiamo il contatto radio» ribatté Steve.
«Mi serve un aiuto, Tony!» implorò Bumblebee.
Tony si tolse l'armatura, raggiunse i due robot e s'inginocchiò. «Ho bisogno di arrivare alla Tower in fretta, il robot rosso e blu è ferito» disse.
Clint annuì, fece voltare il jet. «Ricevuto».
Natasha fece ruotare il cannone e chiese: «Apro il fuoco contro gli ostili?».
Tony roteò gli occhi, estrasse dall'armatura un cacciavite e iniziò a smontare la Mark.
«Capitano, entro la giornata».
«No, Clint. Ci sono sicuramente altri robot che hanno bisogno di essere salvati. Potremo combattere direttamente contro di loro quando ci occuperemo di recuperare gli altri. Al momento potremmo coinvolgere civili. Inoltre, potrebbero essere agenti governativi e una guerra civile, durante una già presente guerra civile tra noi e il governo corrotto, non ci sarebbe utile» ribatté Steve.
«Potremmo farne una anche tra noi, tanto per cambiare» gli rispose ironico Stark, avvicinandosi una cassetta degli attrezzi. Steve disse acido: «Sarebbe l’ultima cosa al mondo che farei, Stark. Già sei esasperante così, non ti vorrei nemico», guardando il ghigno di Tony.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: kamy