Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the_gryffindor_lioness    21/12/2014    0 recensioni
Eleonora potter, per gli amici ele,sono la sorella più piccola di albus Severus e james sirius potterla figlia del grande e famoso maghetto Harry potter. capelli rossi come mia madre. ragazza molto timida, ma coraggiosa e combattiva , sempre pronta ad aiutare le persone che amo. grifondoro, fidanzata con Scorpius Malfoy
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Ginny Weasley, Harry Potter, James Sirius Potter | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Capitolo 1
Sono in camera mia a finire di sistemare il mio baule quando sento mio fratello james urlare.
- ele sei pronta ?
- sisi scendo subito.
Prendo il mio baule che per altro pesava circa due tonnellate  e scendo giù dalle scale.
Quest'anno avrei frequentato il mio 2 anno a Hogwarts. Non vedevo l ora, nuove magie,nuovi compagni ma sopratutto non vedevo l'ora di vedere una persona, quella persona dai capelli biondo platino , dallo sguardo incantevole e dagli occhi grigi che occupano ogni istante la mia mente e riempiono il mio cuore che batte sempre più forte ogni volta.
Arrivati alla stazione di king kross, per arrivare al binario  , presi la mano di mio padre per attraversare la barriera, ogni volta mi emoziono moltissimo, e qualche volta ho perfino paura , ricordando la storia che mi ha raccontato papà , di quando dobby aveva chiuso la barriera e lui andò a sbattere sul muro .  Raggiungemmo così il  famoso binario 9 e 3/4,come ogni anno  è sempre e sottolineo sempre pieno, centinaia di ragazzi con i propri genitori che trasportano bauli, fanno svolazzare sciarpe dai colori sgargianti , verdi argentati e rossi dorati, altri invece mostrano le ultime scope per il quiddich agli amici  . In lontananza  troviamo  giù i nostri cugini Hugo e Rose insieme agli zii Ron ed Hermione pronti per partire. Salutammo i nostri cari genitori e saliamo sul treno. Trovammo  come ogni anno,del resto uno scompartimento libero. Mi sedetti vicino alla finestra, sapendo che eravamo diretti verso Hogwarts , i miei occhi si illuminarono alla vista degli splendidi paesaggi che offre il percorso.
Partimmo e iniziammo  a chiacchierare, visto che  il viaggio per Hogwarts è sempre lungo. Durante il tragitto passò la signora  con il carrello, pieno di dolciumi, Hugo si prese tutti i tipi di caramelle , e anche molte cioccorane , e James si mise a ridere ricordando la storia di papà , di quando ha incontrato lo zio per la prima volta , e il modo in cui si ingozzava gli ricordava sempre Hugo.
- allora che progetti avete in mente ? -Chiese mio fratello James
- ho in mente di trovare nuove amiche ed essere la prima della scuola, e forse anche qualche ragazzo.
-è tu ele , anche tu sei in cerca di un ragazzo?
-ehm,a me piacè già un ragazzo
-cosaaaaaaaaa? - chiese hugo
sorellina si può sapere chi è
- ve lo dirò, se promettete di non dire niente a nessuno
Nel momento in cui stavo aprendo la bocca , lo scompartimento si aprì e il mio cuore iniziò a  battere all'impazzata .
- ciao ragazzi, posso entrare visto che non c'è più posto.
I sui capelli argentati , gli occhi tempestosi e quella divisa verde smeraldo mi incantarono e non mi resi conto di nient'altro che di lui . Diventai rossa  e ora che faccio ???? -pensai
- certo scorpius entra pure, per voi non c'è  un problema ?
- nono puù benissimo venire
- grazie Al sei un vero amico, e anche voi ragazzi.
 Aspettai un po, poi presi la mia decisione, la tensione aumentava ed io non riuscivo a calmarmi , c'è  l'avevo più o meno di fronte e il suo sorriso continuava a rimbombare nella mia testa , non ce  l'ha facevo più.
- ragazzi vado fare un giro.
Uscii e mi sedetti per terra , ricordai i suoi occhi , il suo sorriso , i suoi capelli ed il suo profumo mi ammagliava sempre di più.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the_gryffindor_lioness