Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Jeo 95    21/12/2014    4 recensioni
Alla fine l'aveva fatto. Aveva aiutato Hinata a conquistare il cuore di Naruto, ed ora quei due stavano insieme.
Grazie a lei tutti vivevano felici e contenti. Avrebbe dovuto esserne fiera.
E allora perché si sentiva così vuota?
***
Sakura centric.
Riflessioni di Sakura in una giornata di neve, dopo aver aiutato Hinata a conquistare il cuore di Naruto.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Note Autrice*
Perchè questo è cio che prova veramente Sakura dal mio punto di vista.
Rimpiange e soffre in silenzio, mostrandosi agli altri come la solita innamorata di sempre. Ma quando è sola soffre e piange, pensando a Naruto e all'amore che ha iniziato a provare per lui.
Non è da me scrivere angst, ma questa mi è venuta di getto e non ho resistito T.T
Ma la prossima non sarà affatto angst! Aggiornerò sicuramente l'altra NaruSaku che ho incorso, e probabilmente anche Naruko avrà presto un nuovo capitolo!
Un bacione a chiunque leggerà, recensite in tanti mi raccomando, mi piacerebbe vedere quanti sono rimasti NaruSaku dopo il finale, bacione a tutti e a prestoooo!!!!!
Jeo 95 =3


 
The Scarf of Regret
 
Sakura entrò in casa tremante.
Nevicava forte quel giorno, e se non fosse stato per il turno in ospedale, non avrebbe mai messo piede fuori casa.
Spazzolò i capelli con la mano per togliere la neve, così fece con a giacca rossa. Ne era piena dalla test ai piedi.
Sospirò, si tolse le scarpe ed entrò in casa.
Poggiò le chiavi sul tavolo e sospirò. Finalmente a casa.
Tolse il giaccone rosso e la sciarpa blu, poggiandoli su una sedia li vicino.
Fortunatamente aveva già pranzato, perché di prepararsi il pranzo non ne aveva voglia. I suoi genitori erano in vacanza, quindi non doveva preoccuparsi neanche per loro.
Si ritirò così nella sua stanza.
Appena entrata si lasciò cadere stancamente sul letto. Affondò la testa nel morbido cuscino e si perse in pensieri a cui aveva cercato di non dare peso.
Alla fine l'aveva fatto. Aveva aiutato Hinata a conquistare il cuore di Naruto, ed ora quei due stavano insieme.
Grazie a lei tutti vivevano felici e contenti. Avrebbe dovuto esserne fiera.
E allora perché si sentiva così vuota?
Non era né fiera né felice. L'unica cosa che provava era solo un grande rimpianto.
Voleva piangere, urlare, prendere a pugni chiunque e qualunque cosa.
Hinata per prima. Per essere così bella e dolce.
Naruto. Per averla dimenticata senza nemmeno dirle in faccia quel che provava.
Se stessa. Per essere stata vigliacca e cieca, per aver spinto Naruto tra le braccia di un altra senza fare nulla per opporsi. Senza neanche provare a dichiararsi.
Ed ora, c'era soltanto rimpianto.
Troppo tardi si era accorta di essersi innamorata di Naruto.
Prima ancora che se ne accorgesse, iniziò a piangere.
Ironico. Anche in quel frangente non riusciva a fare altro.
Si alzò barcollante, gli occhi lucidi e rossi.
Un pacchetto rosa se ne stava lì, abbandonato sulla scrivania.
Hinata non era l'unica ad aver cucito una sciarpa per Naruto, avevano avuto la stessa idea.
“Stupida..”
Era stata un idea stupida.
Prese il pacchetto fra le mani, lo strinse con foga e rabbia. Poi lo gettò violentemente nel cestino.
“Stupida!”
Innamorarsi di Naruto era stata una cosa stupida.
Si accucciò. Lo prese tra le braccia e lo strinse forte. Pianse ancora, distrutta.
“Stupida...”
Lei era una stupida.
Ora e per sempre, quella sciarpa sarebbe stata il simbolo del suo rimpianto.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95