Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    21/12/2014    1 recensioni
I personaggi sono gli stessi di ‘En Mi Mundo1’,manca solo Jorge Blanco che presto tornerà.
Anzi,ci sono personaggi nuovi: (presto aggiornerò)
Charlotte Ncdao: Jackie.
Marny Jennedy: Ally.
Sophie Karbjinski: Emma.
Molly,e’ timida. Eddie,e’ coraggioso. Molly,e’ sola. Eddie,ha tanti amici.
Ecco un’altra storia dove vedremo le difficoltà e la felicità di Molly man mano che seguite la sua storia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedo mia madre,lei mi sorride e mi spiega che siccome ha finito di lavorare per dei signori starà sempre con me. Io ne sono felice,felice davvero,perché insomma mi e' mancata da morire. Il giorno dopo,però,non e' un buongiorno. Cotton,come sempre,urla arrabbiata contro Becky perché lei per sbaglio si e' messa a ridere davanti al cellulare. Io la guardo con la bocca aperta,perché per una sciocchezza si mette ad urlare. Sasha,si alza dal suo letto e va' in bagno. Nel letto noto tanti fazzoletti,delusione d'amore? Cosa avrà fatto quell'imbecille? Becky si mette il pantalone e se ne va senza dirci una parola. Cotton mi guarda,come per dire: 'Va' via anche te.' Io le sorrido e vado anche io in bagno. Sasha piange,piange davvero.
- Ehi,che succede?-chiedo io.
- Porca miseria,Molly,come se ti interessasse come stia io.-dice lei.
- Si,invece,mi interessa. Mi dici per favore,cosa hai?-chiedo io.
- Mi e' successo una cosa che a te non succederebbe mai,perché sei tu. Tu non capiresti mai perché non hai mai avuto una notizia così brutta e senza una soluzione.-risponde lei andandosene.
Va bene,molto bene,per molti io non ho un cuore. Certo,come no. Va beh,ho molte cose più importanti. Mi faccio la doccia e appena finisco mi mette una gonna a fiori,una maglia blu e delle scarpe con tacco alto. Mi smetto una semplice matita e decido di uscire dal bagno e la stanza e' completamente vuota. Oliver e' uscito,così come le altre. Vado a fare colazione,in mensa,e Marotti annuncia che dobbiamo scegliere tra canzoni natalizie o fare un duetto con gli ex concorrenti e che la gara c'è questa sera. Io scelgo di cantare canzoni di Natale,perché fra poco lo e'. Oggi,e' venerdì 19 Dicembre e manca poco per Natale. Aspetta,ma oggi e' il compleanno di Sam!!
- Sam,buon compleanno e noi del reality ti diamo la possibilità di cantare con un corrente che e' ancora in gara.-dice Marotti.
- Grazie,ma scelgo io?-chiede Sam.
- Ehm...no,scusa,scegliamo noi. Canterai con Lucy,quindi Lucy non farà nessunissima canzone natalizia.-risponde Marotti.
NARRA COTTON
Io duetterò e so già con chi canterò,anche se questo qui non e' alla mia altezza...non fa niente. Vado da Jason che lui e' sorpreso che io sia venuta da lui.
- Jason,cosa hai deciso?-chiedo io.
- Non saprei,e poi se scegliessi di duettare con chi canterei?-risponde lui sorridendo.
- Beh,io sarei disponibile nel cantare con te..-dico io entusiasta.
- Frena,l'entusiasmo Cotton. Io non sono nel reality.-risponde lui.
Lui se ne va e io vorrei ucciderlo! Con chi posso cantare? Lucy e Molly,Gonzalo e Eddie,Becky e Mo,Roxy e Floriana! Eddie? Vado da lui.
- Eddie,tu cosa canterai?-chiedo io.
- Cioè?-risponde lui.
- Duetto o Natale?-chiedo io.
- Natale,ovvio.
- Sai,volevo duettare con te. Insomma,tu sei il migliore per me.-rispondo io.
- Non canterò con te e se mi stai corrompendo...con me non funziona-dice lui.
NARRA MOLLY
Dopo qualche ora...
Adesso,c'è l'attesissima esibizione natalizia di noi concorrenti del gruppo. Adesso si esibisce Lucy con Sam con la canzone: 'We can'. Io,vestita da Babbo Natale, salgo sul palcoscenico e canto: 'All I Want For Christmas Is You' che significa: 'ciò che voglio di natale sei tu.' Ringrazio tutti per avermi ascoltata e poi vado nel back-stage e vedo Cotton nervosa. Beh,potevi pure vincere bella mia. Gonzalo canta 'White Christmas' e Eddie,in smoking,canta 'Jingle bell rock' e io lo applaudo. Becky canta con Samuel 'Tienes Todo' e Mo canta insieme a Olivia: 'Who says'. Roxy canta insieme a Luca: 'Contigo todo' e infine Floriana con la canzone 'Feliz Navidad'. Abbiamo finito tutti le nostre canzoni e tutti saliamo sul palcoscenico con i nostri costumi.
- Ehi,che carini i vostri costumi!-dice scherzando Marotti.
- Grazie.-rispondo io.
- E beh...questa allegria sparirà a 4 di voi,purtroppo. Tra Lucy e Molly...Molly. Tra Gonzalo e Eddie...Eddie. Tra Becky e Mo...Becky. Tra Roxy e Floriana...Roxy. La prossima sfide sono: Molly e Eddie,Becky e Roxy.-dice lui con un sorriso alla fine.
Mi sfiderò con il mio ragazzo,vado a cambiarmi e appena finisco mi scontro con Eddie.
- Ehi,che succede?-chiede lui.
- Ricordi le sfide? Beh,ci sfideremo.-rispondo io.
- Vincerai tu,tu sei la migliore.-dice lui.
- No,tu te la sei cavata meglio di me.-dico io triste.
- Amore,di sicuro vincerai tu perché sei bravissima. I miei avversari non erano potenti,vedrai che sconfiggerai anche me domani. Me lo sento,me lo sento perché sei bravissima. Roxy! Roxy ha stracciato anche il migliore,Luca,e tu Lucy e Nuria che sono cantanti forti. E domani me. Se vinci tu,sarò contento. Se perdi tu,non sarò contento.-dice lui con occhi dolci.
- Non devi perché hai superato una fase importantissima.-dico io.
- Non fa niente,tutto dipende da domani.-dice lui avvicinandosi a me.
Lui si avvicina a me e ci baciamo appassionatamente.
---
Spazio autrice: Quando amo i miei PABLINI. Li amo,li amo.
Occhei,no. Passiamo a noi,il capitolo e' stato fatto in tema natalizio che avrei dovuto postarlo venerdì,venerdì era 19,compleanno di Jorge,e lo avevo già preparato però...si e' cancellato e ho fatto questo che e' una cosa simile. Spero vi piaccia e che nei prossimi capitoli ci sarà Natale,Natale quello vero.
Sto parlando di...CAMBIAMENTI!! E si,qualcosa cambierà nella fanfction.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever