Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: rauslly_otp    22/12/2014    2 recensioni
“Io Austin Moon prendo te Allyson come mia legittima sposa, per amarti e onorarti finché morte non ci separi” (...)
“E io Allyson Dawson prendo te Austin come mio legittimo sposo, per amarti e onorarti finché morte non ci separi”(...)
..
E se sperate che io inizi la mia storia partendo dalla fine ... vi sbagliate di grosso!
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Ally
Stavo ripetendo per l’ennesima volta i piatti speciali del menù di oggi allo stesso gruppo di ragazze, allo stesso tavolo. Noto che hanno uno strano abbigliamento. Sono cheerleader. Sono ragazze cheerleader. Che schifo. Ovviamente non avevo nulla da dire a riguardo, perché comunque lo fanno per scuola. Solo che nella maggior parte delle scuole le cheerleader sono un gruppo di ragazze senza cervello che pensano solo alle unghie.
“Ops, mi è caduto il succo di frutta sul tavolo, ti dispiacerebbe pulire!”
Disse una bionda al centro, con tono fastidioso e seccante. Mi verrebbe voglia di strapazzarla (?).
“Si ci penso io tranquilla.” Dissi semplicemente.
Vidi che si dicevano ogni tanto qualcosa nell’orecchio e subito dopo si mettevano a ridere.
Pulii la macchia che accidentalmente la bionda ha rovesciato sul tavolo e me ne andai in cucina.
Vidi avvicinarsi il mio capo Mendy, e subito mi ricomposi per ritornare al lavoro.
“Allyson senti io ho degli impegni da sbrigare urgentemente, ti dispiacerebbe badare al negozio solo per un paio d’ore?” Mi chiese.
“Certo capo sarà fiera di me!” Annui e se ne andò.
“Allora ragazzi da adesso in poi sono io il capo del ristorante quindi comando io!”
Dissi urlando in cucina. Tutti mi fecero i complimenti.
Ma mi ricordai che avevo una cosa in sospeso con quella ragazza. Così mi avvicinai al tavolo e dissi
“Allora siete pronte a ordinare?” Chiesi gentilmente.
“Veramente … è caduto il piatto a terra e si è rotto, poi la mia aranciata è troppo fredda non potresti portarmene un’altra, oh e …” Ma non ebbe il tempo di finire che la interruppi subito.
“Senti, non farò niente del genere, sappi che potrà anche essere un lavoro pietoso quello che faccio ma almeno io ne ho uno. E sappi che rompere piatti, rovesciare bibite e chiedermi di pulire tutto ti rende solo vigliacca e stupida. E tutto quello che hai rotto o rovesciato te l’ho messo sul conto, e che devi pagare il conto subito. Poi te ne devi andare via e non tornare mai più sono stata abbastanza chiara?”
Dissi leggermente alzando la voce, facendomi sentire osservata da tutti.
Specialmente da quel biondino che ho servito prima.



Angolo Autrice
Buondì motta (nessun gusto) a tutti!
Scusate per il ritardo ma si avvicina il Natale e ho dovuto fare molti regali.
Comunque fatemi sapere cosa pensate di questo nuovo capitolo, anche se non ne sono completamente soddisfatta. Ah e dato che non vorrei prolungare oltre questo anglo autrice vi invito semplicemente a leggere le mie ‘Bio/Note’ per sapere come mai ho fatto ritardo. Detto questo aspetto le vostre recensioni, e per chi avesse bisogno di parlare, può farlo con me tramite i messaggi privati. Non vi anticipo nulla del prossimo capitolo.
Baciii

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: rauslly_otp