Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: samaelstoker    22/12/2014    0 recensioni
Trenta giorni (circa), trenta storie.
#03 Gaming/watching a movie.
[...] [Yuu] Mosse invece il proprio personaggio, allontanandolo dal falò a cui era respawnato e andando immediatamente addosso ad un gruppo di nemici base che lo falciarono senza troppi problemi. [...]
[!Established Relationship]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non sono miei, ma dell'autrice del manga, Katsura Hoshino. Quello che leggerete è solo frutto della mia mente malata fantasia. Non scrivo a scopo di lucro ma per puro divertimento.

 

Image and video hosting by TinyPic


 

#02 - Cuddling somewhere.
La luce dell'alba filtrava appena dalla finestra, illuminando un poco la camera semibuia. Le divise gettate per terra la sera prima erano sul pavimento scure sagome informi.

Yuu sentì le dita di Lavi intrecciarsi con dolcezza ai suoi capelli, poi accarezzargli il volto e infine stringersi intorno ai suoi fianchi nudi. Sbuffò, vagamente infastidito.
«Buongiorno anche a te, Yuu-chan.» rise piano Lavi, prima di baciargli appena la spalla. Aveva la voce ancora un po' roca e impastata dal sonno – capitava raramente, anche le poche volte che dormivano insieme, che riuscissero a svegliarsi alla stessa ora.
«Che.» feceYuu, sciogliendosi con malgrazia dalla leggera stretta di Lavi per tirarsi a sedere sul materasso. Le molle del letto emisero un fastidioso cigolio. Scese velocemente, iniziando a rivestirsi. Gli abiti erano freddi, per via della notte passata a terra, e Yuu rabbrividì un poco, indossandoli.
Lavi sorrideva, ancora avvolto nella coperta, osservandolo: per quanto lui ci provasse e riprovasse, Yuu non era proprio un tipo da coccole mattutine.



Vaneggiamenti:  *sospira* a parte l'aver sforato di mezz'ora il tempo di consegna di un giorno - al momento sono circa mezzanotte e trenta, oggi purtroppo sono stata piuttosto impegnata e non ho potuto scrivere -, so che questa fanfic non è proprio un granchè e che la precedente era molto più carina, ma ci tengo davvero tanto a rispettare, per quanto mi sia possibile, la scadenza di una fic al giorno e scrivere qualcosa di diverso avrebbe voluto dire lasciar passare almeno un altro giorno. E non è così che voglio che vada la cosa.
Mmma passiamo a parlare della fic, su! Io non ce li vedo proprio molto Yuu e Lavi a farsi le coccole - per colpa di Yuu, obvs -, quindi questo prompt è stato un inferno da gestire XD alla fine, comunque, mi sembra di essere rimasta abbastanza IC e di non aver scritto una cosa troppo pessima, quindi per il poco tempo in cui l'ho elaborata mi sento anche abbastanza soddisfatta.
Non ho molto altro da dire, in verità, se non: fatemi sapere cosa ne pensate! - i pareri di ogni tipo sono sempre i benvenuti^^
Per il resto, ci vediamo alla prossima!
-
Per chiunque poi avesse voglia di seguirmi, qui mi trovate su Facebook.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: samaelstoker