Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Alicemi    22/12/2014    0 recensioni
Anni dopo la rivoluzione di Katniss Everdeen e la morte di Snow , una misterioso congegno fa tornare in vita il potente Cato e la sanguinaria Clove, diventati ormai dei miti epici della vecchia Panem.
Saranno loro, questa volta, a dover salvare i distretti e la grande Capitol, accompagnati da due giovani e intraprendenti fratelli: Charliotte e Alexander Mellark.
Un’affascinante Funfiction, con nuovi personaggi e amori, vecchie fiamme, triangoli e molto altro ancora…
…e voi siete pronti???
...and may the odds the ever in your favour. (cit. Hunger Games)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Clove, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il laboratorio di Capitol City era situato in un grosso edificio dai colori vivaci in pieno centro. Katniss e Peeta guardarono affascinati e allo stesso tempo spaventati lo stabile,poi il loro sguardo si poso su Haymitch ed Effie:ebbene sì,dopo anni e anni di battibecchi, i due avevano deciso di mettersi insieme ed ora Effie sfoggiava un pancione sotto il suo vestito color smeraldo,anche se non lei faceva di tutto perché non si notasse. All’entrata li accolsero due scienziati che li guidarono in un labirinto di corridoi fino ad una porta con sopra la scritta “TOP SECRET,NON ENTRARE”. -Bene eccoci qui - disse il primo dei due - potete entrare tutti ,ma dovrete sottostare ad un paio di regole: Primo: non si tocca niente,non si parla con nessuno se non vi è chiesto esplicitamente qualcosa e non si prendono iniziative,questo vale soprattutto per lei miss Everdeen. Secondo:arriveremo ad un punto in cui vi chiederanno di fermarvi e far continuare miss Everdeen da sola - disse puntando i suoi piccoli occhi contro Peeta -e voi dovrete farlo,intesi? Ora se c’è qualcuno non disposto a seguire tali regole il mio collega sarà più che lieto di accompagnarlo fuori,in caso contrario,seguitemi.- I quattro si guardarono perplessi un attimo,poi annuirono ed entrarono nella stanza. Katniss odiava il modo in cui quell’uomo la chiamava,ma avrebbe odiato molto di più essere esclusa dall’operazione,già si sentiva inutile non potendo andare di persona a combattere! -senti - qualcuno le era venuto vicino,Katniss riconobbe la voce di Peeta – sai bene che non sono per nulla d’accordo con questa storia ,voglio dire, come possiamo noi fidarci di due persone come loro?- - ma dobbiamo farlo,Peeta- -non per forza,ascoltami. Noi facciamo credere di voler chiamare Clove e Cato,ma all’ultimo chiamiamo…- -chi? Prim? Rue,per caso? Peeta, come potrebbero loro servirci per combattere quello che c’è fuori? Non voglio far tornare in vita Prim e Rue per poi mandarle contro una morte sicura!- Katniss scoppiò a piangere. - Katniss,alscolta! Io non stavo pensando a loro,io stavo pensando a Finnick e Thresh- Katniss si girò di scatto,guardò furtiva gli scienziati,Effie e Haymitch, poi posò lo sguardo su Peeta ed annuì – sì, si può fare,anzi direi che è un’idea geniale – sorrise,ma il suo sorriso non esprimeva gioia,era più che altro il sorriso di qualcuno a cui è appena stato tolto un macigno dalla schiena e rimpiazzato con una pietra di medie dimensioni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Alicemi