Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    10/11/2008    1 recensioni
Cosa potrebbe accadere se il guardiano di un bosco sacro scambiasse i corpi di Inuyasha e Sesshoumaru? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 17
Capitolo 17
“La legge di Murphy
ovvero
se qualcosa può andar male lo farà”


Se vi dicessi che siamo di nuovo punto e a capo?
Perché? Semplice! Sesshy ha ricominciato i suoi progetti di omicidio.
Purtroppo per lui, come ben sapete, la sfiga governa la sua intera vita perciò potete già intuire come sarà andata questa volta.
Come dite? Cosa è successo?
Scusate! Avete ragione, non vi ho detto cosa ha fatto questa volta!
Il piano era far divorare la bisbetica da un cane gigante.
Come attuarlo?
Prendete Inuyasha, cominciate a insultarlo e attendete fino a quando non perde il controllo.
Ricordatevi che Inu è nel corpo del suo amato fratellone.
Fate un po’ i conti e capirete cosa è successo.
Mai far perdere il controllo a un mezzo demone nel corpo di un demone completo, soprattutto se il mezzo demone in questione è Inuyasha, meglio conosciuto come botolo pulcioso.
Il buon Inuchan perse il controllo e si trasformò in un gigantesco cane proprio come voleva il suo caro fratellone.
Questa volta era tutto perfetto! Poteva funzionare! Anzi stava già funzionando!
Forse però abbiamo parlato troppo presto…
Mai sentito parlare della legge di Murphy? In parole povere la legge di Murphy afferma che se qualcosa può andar male lo farà.
Cosa è andato storto questa volta?
Parlatene con Inuyasha… Fossi in lui mi scaverei un buco nel terreno e mi ci seppellirei…
Ve lo spiego meglio.
Avete presente quel piccolo dettaglio riguardante il corpo del grande e perfetto Sesshoumaru?
Come no? Non lo avete capito? Parlavo del braccio mancante! Non ditemi che stavate pensando male!
Parlavo di quel braccio che quel botolo idiota ha tagliato, con un colpo di fortuna oserei dire, al fratello subito dopo essere entrato in possesso di tessaiga!
A morte Inuyasha che ha rovinato il perfetto Sesshoumaru! Credo che Jaken abbia avviato una raccolta firme per condannare a morte il nostro botolo…
Ma torniamo al discorso di prima. Dove ero rimasta?
Ah già, il braccio.
Vedete il povero Inuyasha non si era ancora abituato alla mancanza di un arto… Già… Cominciate a capire vero?
Quando è avvenuta la trasformazione il buon botolo ringhioso si è ritrovato “leggermente” sbilanciato ed è, come dire… caduto…
Caduto proprio sul povero e sfortunato Sesshy…Povero cucciolo…Quanta pena mi fa…Schiacciato sotto un cane gigante…
La sfortuna regna sovrana per il caro ghiacciolo… Certo se avesse un fratello con un po’ più di cervello…
Dicevamo?
Giusto, un altro piano fallito.
Ahimè se continuano così quei due non torneranno mai nei loro corpi…
Se solo riuscissero ad andare d’accordo almeno una volta…
Ma perché Kagome sta urlando?
Niente di grave, sta solo litigando con Jaken.
Per un attimo mi ero preoccupata…
Riusciranno il botolo e il ghiacciolo ad andare d’accordo?



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89