Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Abigail_Cherry    22/12/2014    1 recensioni
ATTENZIONE! Questa è una raccolta di fanfiction brevissime, ogni capitolo di questa raccolta sarà incentrata sempre sui Tokio Hotel ma ogni volta in un contesto diverso. Quindi tra i vari capitoli non ci sarà nessun collegamento. Spero apprezziate lo stesso, buona lettura! :D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Discorso

 

Bill prese un lungo respiro, riorganizzò le idee per qualche secondo e schiuse le labbra: << Non ho mai preteso e mai pretenderò niente da te, ma ascoltami un attimo, solo un attimo, per favore. >> il ragazzo ticchettò le dita sui pantaloni, nervoso. << So di non essere bello o lontanamente attraente, ho problemi familiari, sono parecchio asociale con tutti per questo, e ciò mi ha portato anche a... farmi del male. >> Bill si coprì un avambraccio con le maniche della maglietta, strofinandolo istericamente. << Ma quando sono insieme a te sono un uomo diverso, migliore, reprimo i miei sentimenti negativi per far spazio a quelli positivi, raggianti, felici. E pensando a questo sono giunto ad una conclusione: ti amo. E se questo non ti andasse bene... per la prima volta non mi importerebbe. Perché continuerei ad amarti per sempre. Però, se tu non ricambiassi i miei sentimenti, a me andrebbe bene lo stesso, se mi permettessi di starti affianco. Perché averti affianco, anche solo come amico, questo mi basta. Ma, ti prego, ti scongiuro, non escludermi dalla tua vita. Non reggerei mai questo tormento. Senza di te la mia vita sarebbe vuota, orribile e senza senso. Ricadrei nel degrado della società di nuovo, ma non ne uscirei più, questa volta. >>.

Bill sospirò allo specchio. Non sarebbe mai riuscito a dire quelle parole a Tom. Non ne avrebbe mai avuto il coraggio. Ma, guardandosi allo specchio, fu sorpreso di vedere una testa bionda dietro di lui.

Le ultime parole del discorso le uscirono fuori meccanicamente: << Ti amo Bill Kaulitz! >>.

Tom chiuse la porta del bagno dietro di lui, e da allora cominciò a prendersi cura solo e soltanto di Bill.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Abigail_Cherry