Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _ethel_    22/12/2014    1 recensioni
Chissà se sei come me.
Che veniva o viene presa in giro quasi tutti i giorni perché sei debole o per il semplice motivo che ascolti un tipo di musica che non piace.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chissà se sei come me.
Che veniva o viene presa in giro quasi tutti i giorni perché sei debole o per il semplice motivo che ascolti un tipo di musica che non piace.
Chissà se anche tu quel giorno dopo essere stata presa in giro per l’ennesima volta, sei entrata in edicola a prendere un giornalino qualsiasi, solo per immergerti nella lettura, e hai trovato un intervista, quella della tua boyband preferita, dove Liam confessò che anche lui era stato vittima di bullismo, ma nonostante questo è sempre andato avanti, superando gli ostacoli con lo scopo di arrivare al suo obiettivo.
Ed è proprio grazie a questo che ti sei fatta forza, hai continuato a combattere, fregandotene delle persone  che ti insultavano per la musica che ascolti ancora adesso, perché è grazie a questa musica che le giornate diventano più belle di quanto lo siano già.
E devi solo ringraziare quelle cinque persone che ti hanno salvato, ma una, una in particolare, colui che è diventato il tuo eroe, quello a cui prendi esempio.
Si, proprio lui, Liam.
 
____angolo autrice________
Beh che dire, in questa storia ho detto un po’ la vita insomma, alle medie sono stata vittima di bullismo, ma fortunatamente cambiando scuola non lo sono più stata.
Se vi va potete recensire anche negativamente, consigliandomi se qualcosa non andava bene, come cambiarlo.
Se volete qualche consiglio potete contattarmi su Twitter, dove mi chiamo Ethel1D.
Un grosso bacio.
xE
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ethel_