Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: camilla2999    22/12/2014    1 recensioni
scritta a 6 mani con elisettina22 e gemma2 (anche sui loro profili troverete la storia)
-dal capitolo 1-
Alzo lentamente la pistola e la punto contro Eric. Non capisco piu`niente: o lo ammazzo e salvo la vita a Tris, o ammetto che infondo ho sempre amato il carattere arrogante e scorbutico di quel ragazzo che si e` sempre mostrato freddo nei miei confronti e deludo la mia ragazza, l'unica in grado di amare un uomo come me, un guerriero che appare senza cuore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3










P.O.V. TOBIAS
Cosa ho fatto? Non puo` essere vero! Mi deludo di me stesso, povera ragazza, la mia ragazza, quella tenera, dolce e coraggiosa ragazza!

Stiamo scappando, corro senza fiato tirando Eric per un braccio spronandolo ad aumentare la velocita`.

Piu` penso a me e al mio futuro e piu` sono contento della scelta che ho preso. 

-Perche` l'hai fatto?-dice Eric interrompendo le mie riflessioni...
-Non lo so- dico, anche se -Perche` ti amo-  sarebbe la verita`.
-Fermiamoci un attimo, non ce la faccio piu` e sono un po' confuso- esordisce
- Okay, siamo quasi arrivati, conosco una persona che ci puo` aiutare- 

Lo trascino attraverso una serie di vicoli bui che spaventano anche a me, un intrepido: arriviamo davanti ad un grande palazzo fatiscente che sembra decadere.

-Wow- esclama Eric -fa schifo! potrebbe cadere da un momento all'altro, che razza di posto e` questo?-
-Fidati di me- dico.
-Come faccio a fidarmi di te quando hai appena ucciso la tua ragazza e nemmeno mi hai spiegato il perche`???- ammette con sfacciataggine.

Forse non ho preso la decisione piu` saggia, forse avrei dovuto risparmiare la vita a Tris. Tutto sarebbe andato molto meglio e a quest'ora sarei alla residenza senza problemi, tutti mi crederebbero un eroe e avrei potuto costruire una vita con la donna piu` incredibile che abbia mai conosciuto. 
Come ho potuto pensare che Eric avesse dei sentimenti, e poi verso di me, un uomo?

-Hai ragione, ma se non ti fiderai ti troveranno e non puoi sapere come reagiranno a caldo. Questo e` l'unico posto di cui gli intrepidi hanno paura, la "casa" degli esclusi.

 
***


P.O.V. ERIC
Entriamo in questa struttura.
All'ingresso ci accolgono due ragazze molto carine.

-Salve- dice la prima -io sono Clarisse, posso esservi utile?-

E` bionda e con gli occhi marroni tendenti al giallo, molto alta e slanciata. L'altra e` piu` bassa con i capelli neri, corti e gli occhi verde smeraldo. Si chiama Leslie.
Arrossisco quando Clarisse mi trascina lontano da Tobias... io voglio stare con lui, che sta succedendo?

-Aspettate, lui e` con me!- esordisce con autorita`.

Chissa` quante volte e` gia` venuto qui! Come ho fatto a non accorgermene?

-Bene, Evelin ti aspetta, ha saputo della tua decisione e vuole parlarti! Un po' tutti qui siamo sorpresi di quello che hai fatto e nessuno se lo aspettava- Esclamarono all' unisolo le ragazze.

All'ultimo piano vi e` un'unica stanza infondo al corridoio buio; Sulla soglia una donna ci aspetta a braccia incrociate.
-Entrate pure!- annuncia

Apro timidamente la porta e vedo Tobias molto imbarazzato.

-Salve- saluto per spezzare il ghiaccio -Lei e` il capo degli Esclusi?-
-Si, sono la madre di Tobias-

Wow, ma non era morta? Ho partecipato perfino al funerale quando ero bambino, non puo` essere viva!

-Abbiamo bisogno di un alloggio, solo per qualche notte- dice Tobias bruscamente.
-E` il minimo che posso fare per te-esclama Evelin -vi accompagnero` io stessa!-

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Vi piace la storia? Cosa ne pensate? Cosa ne dite della coppia Tobias/Eric?
Recensite e diteci i vostri commenti.
Il prossimo capitolo sara` postato dopo le vacanze di Natale (finalmente una pausa dalla scuola).
A presto 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: camilla2999