Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fata Smemorina    22/12/2014    6 recensioni
Raccolta di Drabble, Flashfich e One-shot tra varie coppie di Inazuma Eleven, di cui ciascun capitolo racchiuderà un fiore, che a sua volta nasconderà un significato.
Anche ad OC!
Baci,
la Fata Smemorina
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosa muscosa: confessione d'amore.
Dedicato: Felicity_Rune, e a tutti gli innamorati che sono allergici ai fiori (?)
Note: Saryuu è leggermente OOC (ok, non leggermente, molto)


-Ehy Liihera! Liihera aspetta!- mi gridò una voce dietro le spalle, mentre mi dirigevo con la cartella posata solo su una spalla al parco. Mi giro e chi vedo? Quell'appicicoso (peggio del miele...e della Nutella messi insieme!) che mi chiama, muovendo il braccio da destra a sinistra.
Mi volto, con una leggera smorfia sul volto, per dirigermi dall'albino che ha smesso di dimenarsi come un'anima nello Stige.
-Che vuoi?- chiedo, con una punta di amarizia nella voce. Noto che l'albino serra le labbra, e passa avanti: credo non abbia gradito il mio tono.
-No niente, volevo solo accompagnarti! Dove vai?- chede di nuovo Saryuu, mentre mi segue trotterellando come un cane. O peggio.
-Al parco, ma ho voglia di stare sola- rispondo. A quanto pare, i miei piani non sono graditi...
-E dai, perchè non ci andiamo insieme! Almeno ti diverti un po', sei sempre così distaccata... Facciamo due chiacchere!-
Dove ho messo lo spray al peperoncino?
-Ti ho detto di no, grazie- dico, marcando l'ultima parola a denti stretti, e velocizzando il passo. Possibile che non posso stare un po' da sola? Ho anch'io bisogno di pensare!
-Ma daii! Perfavore! Perfavore, perfavore, perfavore...- continua.
Perchè ho dimenticato lo spray al peperoncino!
-No, ti ho detto di no! E adesso sparisci! Mi hai fatto passare la voglia di andare al parco!- dico, girandomi e con la faccia rossa fino alla punta delle orecchie.
Giro i tacchi e mi dirigo verso casa, ignorando Saryuu che mi chiama.
-Liihera! Liihera, scusa, non volevo farti arrabbiare!- ma la sua voce è ormai lontana.
°°°
Entro in casa sbattendo la porta, mentre lancio la cartella nell'ingresso e mi fiondo in salotto, dove mi butto a capofitto sul divano.
-Che hai fatto?- mi chiede la voce del mio gemello.
-Niente...- dico, con la testa sommersa nei cuscini.
-Non me la dai a bere, racconta... Che hai fatto?-
-Uffa...ti racconto tutto solo se mi prepari la cioccolata calda-
-Ma siamo ad Aprile!-
-Fa lo stesso, voglio la cioccolata calda- insisto, mentre vedo Victor alzarsi e andare in cucina.
Torna 5 minuti dopo, con due tazze di cioccolata fumante.
-Vai, adesso racconta- mi dice, sedendosi accanto a me.
-Saryuu mi ha fatto arrabbiare... E' insistente, e vuole che stia sempre insieme a lui! A volte è insopportabile!- dico, immergendo leggermente la lingua nella cioccolata, per constatare se è veramente calda o meno.
-E secondo te come mai? Voglio dire, come mai vuole sempre che tu stia con lui? Ci hai mai pensato?- dice lui, mentre due baffi di cioccolata calda spuntano sulle labbra.
-Sì che lo so! E' perchè è un rompi scatole, ecco perchè!- ribatto io, mentre osservo il mio gemello scuotere la testa in maniera ovvia.
-No, cara la mia sorellina... Pensaci bene: Saryuu ti vuole sempre accanto, non vuole che tu stia da sole e cerca sempre di attirare la tua attenzione...-
-Andiamo, non vorrai dire che piaccio a Saryuu vero? Quella scimmia albina? Ma smettila...- dico, con la voce più ovvia del mondo, anche se dentro mi sorgono alcuni dubbi.
-Fai come credi... Io ti ho solamente detto la mia opinione- dice alzandosi, andando a posare la tazza ormai vuota.
Intanto io rimango lì per 10 minuti, a osservare una mosca posarsi sulle mele sul tavolo.
Penso a quanto possa avere ragione Victor... E intanto mi sorgono altri dubbi: se io piaccio veramente a Saryuu... A me piace Saryuu? In fondo è questo il dubbio che mi affligge più di tutti.
Così decido: poso la tazza mezza piena di cioccolata ormai fredda, e mi avvio a comprare dei fiori.
Sento le farfalle nello stomaco, mentre compro un paio di rose muscose dal fiorario, con l'idea di dire a Saryuu che mi piace, solo per vedere come mi sento. Dopotutto, le cose si imparano dalle esperienze, giusto?
E' ormai sera, quando ho finito di girare tutta la città alla ricerca dell'albino, che mi siedo stremata su una panchina nel parco. Mi guardo un po' attorno, quando scorgo una figura familiare in mezzo a dei cespugli e degli alberi.
Mi avvicino, e ogni passo sembra costarmi una fatica immensa e il buco allo stomaco si allarga sempre più.
-C..ciao Saryuu- dico balbettando, con la voce smorzata dall'emozione.
-Oh, ciao Liihera...- dice lui, abbassando lo sguardo e con un sorriso triste dipinto in volto.
-I..io...volevo chiederti scusa, per come mi sono comportata oggi. Scusa- dico, prendendo coraggio.
"Forza su Liihera, ce la puoi fare! Ti amo, dillo, non è difficile, sono due parole!
-Io...io ti a...ti auguro buona fortuna per la tua partita domani!-
"Liihera, no che fai! Devi dire ti amo!
-Ehm, grazie, ma non ho nessuna partita domani...-
"Brava! Ora penserà che sei anche rincoglionita!"
-No no, non volevo dire questo, io...- comincio, ma mi sembra più opportuno cacciare in faccia il mazzo di rose a Saryuu che dirlo.
-Oh. Grazie Liihera. Sono per me? Grazie mille- dice lui, mentre si rosso fin sulla punta dei capelli, non riuscendo a comporre una frase logica.
-Lo sai che queste sono rose muscose? Lo sai il loro significato?- mi dice, mentre tenta di guardare da tutt'altra parte che nei miei occhi.
-No...io le ho prese solo perchè mi piacevano...- dico, mentre un dubbio mi assale. E se vogliono dire Ti odio? Che pasticcio...
- Beh, ecco...vogliono dire... Insomma, vogliono significare una dichiarazione d'amore- dice lui, mentre carico di imbarazzo mi guarda negli occhi.
Sinceramente non so cosa dire, è una situazione così imbarazzante... Per una volta non riesco a prendere in mano la situazione!
-Pe...permettimi di ricambiare il favore- dice, mentre sfila una rosa dal mazzo e si avvicina a me. Con delicatezza me la incastona nei capelli, vicino alla coda, dove il rosa fa a contatto con il blu.
Non faccio in tempo a ringraziare, che Saryuu si avvicina e mi da un bacio, dolce e lento, che mi fa crescere il mal di pancia, ma che mi fa comprendere il mio dubbio più grande: che io amo Saryuu.
E mentre sto zitta, pensando che il mio piano iniziale è fallito miseramente, approfondisco il bacio, mentre il mazzo di rose è caduto a terra...

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fata Smemorina