Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MargheHoran1400    22/12/2014    0 recensioni
"Mi disse che l'amore era dietro l'angolo, mai io vivevo in una stanza circolare"
Un viaggio, un incidente, una morte, un'adozione.
È così che ho incontrato Niall, e purtroppo non me ne pento.
Genere: Dark, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

È un bellissimo giorno di estate io, Debbie Benson, e mio fratello Paolo ci stiamo preparando per partire per il nostro viaggio a Londra, ci abito così vicino eppure non ci sono mai andata. Abito a Holmes Chapel, e qui ho tutti i miei amici, soprattutto uno, Harry Styles, il ragazzo più dolce del mondo, è il mio migliore amico da quando ho 3 anni e non lo cambierei con nessuno, abbiamo un rapporto fantastico, niente friendzone o cosa, solo migliori amici. Non ho mai avuto un fidanzato, ho 16 anni e sono ancora una povera verginella che aspetta il suo principe azzurro. I miei genitori sono morti due anni fa e io sono stata adottata da mio fratello appena diciottenne. Ora, dopo ben due anni, io e mio fratello stiamo per partire e farci una nuova vita. Mi mancheranno tutti, sopratutto Harry e Ally, i miei due migliori amici in assoluto. Ora è il tempo dei saluti.

 

“Ehi, non piangere, ok?” Ecco il mio piccolo innocente Harry misonofattotutteleragazzedellascuola Styles.

“Non puoi assolutamente chiedermi una cosa del genere! Ok?”

“Invece posso! E lo farai, oppure puoi avermi sulla tua coscienza fino alla morte per averlo fatto!”

“Vorrà dire che ti avrò sulla coscienza fino alla mia ascesa al cielo!”

“Oh, la nostra piccola santa! Quante volte alla settimana vai a messa Benson?” Eccola qui la mia amica preferita Ally.

“Molte più di quante ci sei andata tu in tutta la tua misera vita Starr!” Ed eccoci qui a scherzare prima della mia partenza.

“Deb, muoviti dobbiamo partire!” Ed ecco che Paolo nonpossolasciartiinpaceneimomenticarini Benson mi reclama per il viaggio.

“Arrivo!” “Beh, ragazzi, dobbiamo salutarci, ma vi prometto che tornerò a prendervi e ci trasferiremo in un attico a Londra!” “Non scherzare Deb, pensa a studiare e poi a laurearti, saremo noi a venirti a trovare!” Dopo un giro di saluti generali mi avvio verso la macchina, salgo.

Quando mio fratello fa partire la macchina inizio a salutare i miei due amici fino a che la curva non li fa scomparire.

Dopo due ore di viaggio finalmente riusciamo a scorgere Londra, mio fratello era venuto a stare qui per una settimana esattamente un mese fa e in quel periodo era riuscito a comprare un appartamento molto carino. Non sapevo esattamente dove si trova e premetto che non so come sia fatta Londra, ma sono qui per scoprirla e visitarla. Ci addentriamo in un quartiere e finalmente parcheggia. “Eccoci arrivati, te lo dico già, il nostro appartamento è il numero 26 al terzo piano, vicino a noi abitano tre ragazzi: Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik. Sono dei ragazzi moto simpatici e chiassosi, probabilmente ti inviteranno alle loro feste da sballo, ma attenta in quel appartamento circola una quantità di vodka pari al peso di zio Bil, e per dire zio Bil, pesava circa più di due tonnellate e mezza!” Ok questo mi spaventa un po'!

Ma si dai, devo fare nuove amicizie giusto? Non posso passare tutto il tempo sui miei adorati e bellissimi libri, o invece posso?

Si, posso e lo farò se lì circola vodka magari circola pure droga e non ho proprio intenzioni di andare in mezzo a casini!

MargheHoran:
Spero vi piaccia come inizio, questa è la mia seconda storia la prima pubblicata sul mio profilo wattpad. L'immagine si può vedere se si copia il link nella barra degli indirizzi.
/home/turcatom/Scaricati/1418485132097.jpg


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargheHoran1400