Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    22/12/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Fem!Destiel. Deanne vede l'ombra delle ali di Cas.
-Fem!Destiel. Castiel vuole lasciare il suo tramite.
-Fem!Destiel. Omega!verse. (3 capitoli)
-Fem!Destiel. Castielle ha ignorato l'essere la soulmate di Deanne.
-Sam ha un Tumblr Destiel.
-Kid!Destiel. Dean non crede in Babbo Natale.
-Fem!Destiel. Cas ha la fobia dei temporali.
-Charlie e Dean nerdano.
-Samantha si lamenta di tutti i dolci che Gabrielle cucina.
-Dean, Sam e una serata di relax
-Charlie/Becky. Scambio di email.
-Dean e Cas si conoscono tramite messaggi lasciati sul banco.
-(Adopted Claire AU) Cas e Dean adottano Claire. (6 capitoli)
-Castiel uomo d'affari. Dean suo autista. (IN INGLESE)
-Gabriel decide di cosplayrare Thranduil.
-Dean è un commesso, Garth un finto Babbo Natale.
-Balthazar e le luci di natale a forma d'ananas.
-Matching coffee cups.
-Fem!Destiel. A Castielle non piace che Deanne vada al pub.
-Fem!Destiel. Knights!AU.
-Fem!Destiel. Deanne porta Cas a conoscere sua madre.
-(Supervengers) Charlie/Darcy (4 capitoli)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

PILLOLE DI FANDOM 2.0

 

Prompt:Charlie/Darcy vigilia di Natale.
Parole: 165
Note: colpa delle ragazze in chat che mi hanno ricordato che quest'anno IO non mi sono ancora stordita di canzoni natalizie quindi ho trovato una playlist ed è uscito questo.

Charlie stava canticchiando a bocca chiusa Rudolph the Rednosed Reindeer mentre la musica le teneva compagnia nella preparazione dei biscotti quando qualcuno spense improvvisamente la musica.
“Charlie, seriamente, basta! Sono quattro giorni che mi fai ascoltare solo playlist natalizie. Avrò sentito almeno un centinaio di versioni diverse di Jingle Bells!” si lamentò Darcy accasciandosi sull'isola della cucina, accanto ad una teglia con i biscotti pronti per essere infornati.
“Ma It's the most wonderful time of the year!” canticchiò mentre Darcy si tappava le orecchie emettendo un verso di esasperazione. Charlie si allungò su uno degli scaffali in alto dove aveva posizionato il suo i-pod con le casse, premendo play e facendo partire l'ennesima playlist di Natale.
Darcy si alzò dall'isola e la fissò con espressione oltraggiata. “Non ci posso credere, userai davvero i tuoi centimetri di vantaggio in altezza su di me per impedirmi di avere un aneurisma a causa di quella roba?”
Charlie rise, tornando ai suoi biscotti cantando a squarcia gola Winter Wonderland.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: apollo41