Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ketty91    10/11/2008    3 recensioni
Un giorno di pioggia... i suoi amici lo hanno lasciato precipitare nell'oscurità, il suo animo si è diviso in due. Li tradirà per vendicarsi o li perdonerà? Salve a tutti eccomi con una nuova ff, spero con tutto il cuore che vi piaccia^^ Vi prego di lasciare un commentino, please^^ Buona lettura^^
Genere: Triste, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: IL PRINCIPIO
Dove sono?
Ti hanno tradito...
Chi sei?
Non puoi perdonarli...
Che cosa vuoi da me?
Il tuo potere...

Le ricerche durarono tutta la notte ma di lui nemmeno l'ombra, alla fine stremati sia fisicamente che mentalmente si erano diretti verso casa con i pensieri rivolti verso l'amico che non erano riusciti a salvare.
Takao: - Non è giusto! - aveva urlato il ragazzo spezzando il silenzio che si era creato all'interno della camera - Ma si può sapere dove è andato a finire Kei! - concluse stringendo i pugni per poi ripensare agli avvenimenti da poco accaduti...

Takao: - Kei! - aveva urlato il capitano dopo aver visto il russo in difficoltà contro i due beyblade dell'avversario, stava per correre ad aiutarlo quando l'improvvisa ondata di vento lo aveva costretto ad indietreggiare.
Rei: - Dobbiamo aiutarlo - disse il cinese quando vide il suo migliore amico alzarsi sollevato dalla forza del vento e spinto oltre il cornicione, tirò un sospiro di sollevo vedendolo attaccato alla ringhiera.
Cercò in tutti i modi di avvicinarsi quando la voce di Kei si fece sentire " Rei, Takao, Max aiutatemi!!! " quelle semplici parole diedero la forza necessaria ai componenti della squadra, si alzarono in piedi e cominciarono ad avanzare.
Ormai mancavano pochi passi, pochi passi e lo avrebbero salvato, ma qualcuno si parò davanti a loro impedendogli di avanzare.
???: - Mi dispiace per voi, ma lui viene con noi - aveva detto semplicemente, non ebbero il tempo di reagire che sentirono delle urla di una ragazza " Kei, noooooooo".

Max: - Sicuramente si è salvato e sta bene - aveva detto l'americano cercando di sorridere come sempre, quella volta non ci riuscì e tornò a fissare la pioggia che batteva prepotentemente contro la finestra.
Rei: - Max ha ragione - disse il cinese dopo un paio di minuti - insomma è di Kei che stiamo parlando! Vedrete che quando meno ce lo aspettiamo tornerà e, se vorrà, ci spiegherà che cosa è accaduto - concluse per poi alzarsi e dirigersi in cucina a preparare qualcosa per la colazione.

Io ho un potere?
Si, tu sei colui che è stato scelto per dominarli tutti ed è per questo motivo che i tuoi cosiddetti amici non ti hanno salvato, avevano paura del tuo potere...
Ma anche loro hanno dei poteri?
Si, come te i loro poteri derivano dai loro bitpower, infatti tu governi il fuoco, il più potente degli elementi...
Come posso imparare ad utilizzare il mio potere?
A questo ci penserà il mio braccio destro una volta che sarai tornato dai tuoi compagni...
Chi sarebbe il tuo braccio destro?
Il suo nome è Miky e insieme con i suoi amici si impegnerà ad addetrarvi per la battaglia finale che vedrà luce contro ombra...
Ma  come posso tornare da loro se temono il mio potere?
Di questo non devi preoccuparti, ho modificato la loro memoria e credono che qualcuno li abbia fermati impedendogli di salvarti. Adesso è il momento che tu torni da loro...
Prima non mi hai risposto, chi sei?
Per il momento non puoi sapere la mia identità, ma più avanti mi mostrerò ai tuoi occhi...

La squadra era riunita in cucina e dopo una piccola colazione stavano discutendo sul da farsi quando qualcuno bussò alla porta.
Takao controvoglia andò ad aprire rimanendo a bocca aperta.
Takao: - K-Kei! - gli altri, sentendo quel nome, si precipitarono alla porta e quando videro il loro amico presi dalla felicità lo abbracciarono per poi farlo entare in casa, solo allora si accorsero delle piccole ma numerose ferite che ricoprivano il suo corpo.
Rei: - Che cosa ti è successo? - chiese premuroso mentre Max correva in bagno a prendere il kit per medicarlo.
Kei: - Non mi ricordo - mentì abilmente - i miei ricordi sono confusi - concluse sperando di convincere i suoi compagni.
Rei, però, non era molto convinto delle parole del ragazzo, allora di chi era quella voce femminile che lo chiamava, che qualcuno lo avesse salvato?
Per ora decise di non indagare oltre ma di fidarsi del suo amico, Max arrivò e il cinese cominciò a curare i numerosi tagli e quando ebbe finito il lavoro rimise a posto il kit e tornò in salotto dove tutti i componenti si erano riuniti insieme al professore ed a Hilary che erano appena arrivati, ovviamente non appena videro il russo si precipitarono subito ad abbracciarlo e dopo si rimisero al loro posto per parlare.
Alla fine della discussione nulla era chiaro ma in particolare era la voce femminile che lo aveva salvato ad incuriosire Rei e questo lo voleva sapere.
Rei: - Kei, io avrei ancora una domanda - cominciò con un pò di esitazione per poi continuare dopo che il russo si fu girato verso di lui - poco dopo la tua caduta abbiamo sentito una voce femminile che gridava il tuo nome, ti ricordi qualcosa a proposito? - concluse osservando l'amico negli occhi.
Dall'altra parte il russo rimase spiazzato da quella domanda, era vero che quella voce misteriosa aveva detto di aver modificato la loro memoria, ma non aveva accennato a nessuna ragazza... che avesse mentito solo per avere il suo potere?
Kei: - Non lo so - cominciò per poi riprendere qualche secondo dopo - magari è stata lei a salvarmi, dubito che sarei pouto sopravvivere ad una caduta di quel genere - concluse per poi abbassare il capo.
Le domande nella sua mente aumentavano, chi era che lo aveva salvato, con chi aveva parlato, chi li avrebbe addestrati alla lotta contro al male?

Il resto della giornata passò tra allenamenti e sfide e dopo aver cenato andarono tutti a dormire...

Era notte fonda e all'interno della casa regnava un grande silenzio, cionostante due di loro non riuscivano a dormire e uno decise di uscire a prendere una boccata di aria fresca.
Gli piaceva sentire la brezza dell'aria sulla faccia mentre guardare la luna lo rilassava, però qualcosa lo turbava, sentiva come una brutta sensazione e non riusciva a spiegarsi il perchè di tutto ciò.
La porta che si aprì lo fece distogliere dai suoi pensieri e alzando lo sguardo intravide l'amico che sorridendogli si sedette accanto a lui...
Rei: - Non riesci a dormire? - chiese gentilmente mentre dava al russo una tazza di tè.
Kei: - No, ho troppi pensieri nella testa per riuscirci - rispose mentre allungava la mano per prendere la tazzina per poi cominciare a bere aspettando la prossima domanda dell'amico che non tardò ad arrivare.
Rei: - Ne vuoi parlare con me? - chiese sperando in una sorta di dichiarazione da parte dell'amico.
Il russo non sapeva che cosa fare, dopotutto Rei era il suo migliore amico e anche se non era il tipo di persona da parlare a qualcuno dei suoi problemi, per una volta decise di fare un'eccezione.
Kei: - Ho come la sensazione che qualcuno ci stia osservando, che qualcuno sia qui nascosto pronto ad attaccarci quando meno ce lo aspettiamo - concluse per poi girarsi verso di lui aspettando una risposta.
Rimase stupito vedendo la faccia sorpresa dell'amico che non tardò a dare spiegazioni...
Rei: - Scusa ma è la prima volta che ti aprì spontaneamente con me, sono contento - ammise sorridendo per poi cominicare a parlare - comunque non so darti una spiegazione ma io mi fido del tuo istinto, quindi da domani mattina staremo entrambi al'erta, ok? - chiese per poi aprire la porta.
A quel punto il ragazzo si alzò e insieme al suo amico si avviò verso la palestra per riposare.
Non sapeva che quella notte sarebbe cominciato il suo dolore...

To be continued...

Ciao a tutti^^
Rieccomi con un nuovo chappy, spero vivamente che vi piaccia e spero anche di ricevere numerose recensioni^^
Adesso passo a rispondere ai miei amati recensitori^^

Engy: Ti sono immensamente grata per aver recensito per prima a questo mia nuova ff, ascolterò il tuo consiglio a dormirò di più in modo da farmi venire nuove idee^^ aspetto un tuo commento^^ TVTTTB4E

Padme86: Sono contenta di sapere che secondo te la mia ff promette bene, comunque hai ragione e devo farti delle colossali scuse, sono veramente dispiaciuta per il disguido del titolo ç_____ç e pensare che quella storia l'avevo anche letta... tutta colpa del mio cervellino...
Ti faccio nuovamente le mie scuse e spero in una tua recensione... ne sarei molto felice^^

Bebbe5: Hai avuto la risposta alla tua domanda? Credo che per capire tutto dovrai aspettare ancora un pò, ma comunque questo chappy ti ha leggermente aiutato... aspetto con ansia una tua recensione^^ Bacioni^^

VeggyILoveyou: Ciao^^ hai ragione è da tanto che non ci sentiamo, ti ringrazio per i tuoi magnifici comlimenti, sono commossa ç___ç. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità e comunque ho letto le tue drabble su Naruto e come sicuramente avrai già visto ho lacsiato un commentino^^ Spero di leggere presto un tuo commento su questo chappy^^ TVTTTTB

Detto questo vi saluti e spero in numerose recensioni^^ please...
Bacioni e saluti
ketty91
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ketty91