Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ketty91    27/10/2008    4 recensioni
Un giorno di pioggia... i suoi amici lo hanno lasciato precipitare nell'oscurità, il suo animo si è diviso in due. Li tradirà per vendicarsi o li perdonerà? Salve a tutti eccomi con una nuova ff, spero con tutto il cuore che vi piaccia^^ Vi prego di lasciare un commentino, please^^ Buona lettura^^
Genere: Triste, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo!!!! Rieccomi con una nuova ff, lo so che non ho ancora fiito l'altra^^" ma ieri notte mi è venuta in mente e non ho resistito^^
Spero che vi piaccia^^
ketty91

CAPITOLO 1: L'INIZIO DELLA STORIA
Quel giorno le nuvole nere erano il chiaro segno di una tempesta in arrivo, ma nonostante questo i Bleadebreakers erano usciti per allenarsi al parco.
La squadra adorava esercitarsi lì, una volta terminato tutti si sedevano ad osservare il mare da quella postazione appoggiati alla ringhiera con il tramonto che colorava l'acqua di rosso.
In quel periodo molti si erano presentati per sfidarli, subito si erano resi conto che una nuova minaccia era in agguato ma troppo tardi ne avevano capito la reale pericolosità, troppo tardi per porvi rimedio...

Quel nero giorno l'ennessimo ragazzo si era presentato per sfidare un componente della squadra, quella volta fu Kei ad essere scelto.
Entrambi si misero in posizione e lanciarono i loro bey ma l'avversario questa volta non ne voleva sapere di perdere, inoltre il suo viso era diverso da quello dei precedenti avversari, sembrava come in trance.
La battaglia continuò per diversi minuti, i due avversari parevano equivalersi in quanto ad abilità e forza, si era creata una situazione di stallo.
Ormai entrambi ansimavano per la stanchezza ma nessuno dei due era disposto a cedere, si guardarono e fu in quel momento che la situazione si ribaltò.
Il misterioso avversario nascosto da un soprabito nero tirò fuori dalla tasca un secondo bey e lo lanciò in campo mettendo Kei in seria difficoltà.
???: - Ormai la tua ora è giunta, nessuno può resistere al mio doppio attacco!!! - disse cominciando a ridere - Vai raffica terrena!!! - in quel momento si alzò un forte vanto che cominciò ad alzare numerosi detriti da terra andando a colpire sia il piccolo bey blu che il suo proprietario.
Kei: - Ma dove è finito!? - disse notando a fatica che sia il bey che l'avversario erano spariti.
In quel momento la raffica aumentò di intensità sollevandolo da terra e sbalzandolo lontano, fortunatamente riuscì ad afferrarsi alla ringhiera in tempo ma il duello lo aveva eccessivamente stancato e non aveva la forza per tenersi a lungo.
Decise per una volta di rinunciare al suo maledettissimo orgoglio e di chiamare a gran voce gli unici nomi per lui davvero importanti...
Kei: - Rei, Takao,Max aiutatemi!!! - disse con tutto il fiato che aveva nei polmoni, per qualche secondo non udì nessun rumore, nessuno aveva risposto al suo appello.
Cominciò a preoccuparsi, perchè non arrivavano?
Perchè nessuno veniva a soccorrelo?
Immerso in quei pensieri non sentì i passi che lentamente si avvicinavano a lui, ma quando li udì si sentì immensamente felice.
Quello che vide, però, lo terrorizzò più della morte stessa, i suoi amici erano fermi davanti a lui e non tendevano la mano pre aiutarlo, anzi, lo guardavano sorridendo.
In quel momento qualcosa nel suo cuore si spezzò, si rifiutava di credere a quello che stava succedendo, ma purtroppo era la realtà, nessuno dei suoi amici era intenzionato a soccorrerlo e semplicemente si chiedeva il perchè di tale azione.
La pioggia iniziò a cadere nascondendo quella piccola e unica lacrima sul suo viso prima di cadere nel vuoto osservando le espressioni compiaciute dei suoi compagni di squadra.

Durante il duello nessuno è corso ad aiutarmi quando il mio avversario ha utilizzato due beyblade per attaccarmi, ma posso accettarlo perchè sono convinto del fatto chelnon abbiate agito perchè bloccati dalla raffica di vento... quello che non posso accettare è il fatto che in quel momento voi siate stati lì a guardarmi precipitare senza muovere un dito.
Non credo di potervi perdonare nonostante le numerose volte in cui mi avete salvato dal nero abisso del male, ma voglio comunque starvi vicino, siete l'unica famiglia che io abbia mai avuto e non voglio lasciarvi per nulla al mondo.
Ma non credo che sia possibile.
Addio... amici

???: - Kei, noooooooo -.

To be continued...

Allora... ecco concluso il primo chappy di questa storia^^
Prima di concludere ci tengo a specificare che questa ff avrà al massimo 5-6 capitoli^^ ma se ci saranno molte recensioni sono disposta ad allungarla^^
Detto questo ringrazio in anticipo chi legge ma particolaremente che recensisce^^
Bacioni e saluti
ketty91
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ketty91