Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: yuki phantomhive    22/12/2014    6 recensioni
cosa succederebbe se due clan di lupi mannari si dichiarasse guerra ? e se si mettessero in mezzo i vampiri ? questa è la storia di un ragazzo che la sua vita quotidiana verrà stravolta da un avvenimento che la cambierà per sempre
Genere: Comico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SILVER
 Narratore :C'era una volta tanto tempo fa ...
 Io: (per la precisione 2 minuti fa , perchè ho deciso di ambientare la storia nel 2543 ,quindi piu che tanto tempo fa , molto tempo avanti ...)
Narratore :  allora.... c 'era una volta tanto tempo fa...
Io:(  Narratore avete fatto ancora lo stesso identico errore, lo so che siete anziano e quindi duro di comprendonio  e sordo , ma non pensavo a sti livelli ...)
Narratore : ok , allora  ....  poco tempo fa...
Io: (  ma Narratore  sbagliate ancora il periodo della storia ,  lo so che siete in pensione... , ma dimme te chi me  doveva   capità !).( parla da sola sull' incompetenza dei narratori di oggi )
Narratore: ORA BASTAAAAAAA !!!!!!! SONO ANCORA QUI ED IO DETTO LA STORIA , E LE FORNISCO I FONDI PER....
Io: ( si , ma con quali soldi , tu usi tutti  i tuoi soldi per giocare d' azzardo , e chi te paga sono io , quindi non discutere e ora racconta la storia senno i nostri  attori danno le dimissioni per "eccesivo periodo di tempo per esporre il prologo ")
??? : ehi raga , è tutto pronto , quando iniziamo ?che a me  si sono adormentate le braccia !
Io: ( oh mio Dio , tu rientra in camerino , HEI NON APRITE IL SIPARIO,CHIUDETE QUESTO  CA....ca... CAVOLO DI SIPARIO ; VOI RIENTRATE FINO A NUOVO ORDINE , e tu ( indica il Narratore ) SEI LICENZIATO!)
Narratore : Co..cosa ?
Io: Ma capisci l' italiano quando parlo , sei l-i-c-e-n-z-i-a-t-o
chiaro?!
Narratore : NO ! ti prego !!
IO : Questo era per avermi  urlato  contro .Ehi raga , ( arrivano 4 armadi e lei indica il Narratore ) buttatelo fuori .
ARMADI : ok !! 
Narratore :Nooooooo!!!!!!! Cosi non potrò più  andare a giocare a poker!!!!!Noooooooo!!!!!!!!!!!
          .    .     .
(trascinano il narratore fuori )
Io: ((ma dimme te quali sono per lui i problemi della vita !dopo cbhe la palla al piede  è andata  torniamo al prologo ! , anche senza il narratore ! Anzi  ripensandoci , hei , tu albino ,  presenta il prologo in prima persona , che io voglio  andà a magnà )
prologo
Da quello che rimembro                                                     
   Io:( si , perchè noi  non sappiamo usare un comune "ricordo" , gusto ?)                                                               
  ???( Ma sentitela ,  il bue che dà del cornuto all' asino! ) ???
non  sono mai uscito dal  castello di mio  padre  ,  lui mi dice sempre  << è per il tuo bene >> , ma penso sia per il fatto che il mio popolo   " I mannari " sono in guerra  contro  " I licantropi".
I mannari sono un popolo  molto pacifico, entrano in guerra soltanto se necessario , è un popolo che predilige il combattimento con armi  più che quello con  la trasformazione  , però quando c' è la luna piena tendiamo a trasformarci per sfizio , amiamo la cultura , ci piace sia scrivere  che leggere , pure disegnare !.
Mentre  i licantropi  sono un popolo di guerrieri  egoisti che trattano ogni persona come se fosse spazzatura , trattano le donne come se fossero dei  giocattoli da trattare e rompere  come  gli pare ,non hanno fede in niente  ,  questo popolo  non ti permette neanche l ' istruzione ,  i pochi " privilegiati " ad essere istruiti sono il re ed i suoi figli . Perche questo popolo si comporta cosi' ? non abbiamo fatto niente  di male  , allora perche dichiararci guerra ?
A volte è meglio rimanere all' oscuro che  sapere la verità .
<< Hei! Silver>> disse mio fratello maggiore  mentre entrava in camera.
<< Si che c'è, Marcus? >> chiesi , mio fratello è un ragazzo alto  176 cm circa , un bel ragazzo , il classico principe azzurro che ogni donna sognerebbe  , simpatico , gentile, forte , comprensivo ,inteligente  e molto educato , ha gli occhi color cobalto , e i capelli biondi che ricordano l' oro e sempre ben pettinati .
<< Ti va di fare   delle commissioni per me ?>>
<< Certo, di che cosa hai bisogno?>> chiesi  felice di poter abbandonare la noia di quella mattina.
<< Devi andare semplicemente  da Crishoper ,  per un  pacco che gli ho ordinato>>
<>
Ormai stava diventando un' abitudine per me andare a fare delle commissioni  per mio fratello o per mio padre, io non mi lamento.
Mentre stavo per attraversare la strada   , sentii 2 ragazzine dell' alta nobiltà chiacchierare.
<< Hai visto ? quello è il principe Silver , come è carino >> disse una con aria sognante .
<> risponde l' altra.                                                Non capisco cosa ci trovino tutti in me , un ragazzino di 13 anni alto soltanto 158 cm , con i capelli grigi-argentei , con occhi che sembrano fatti d'argento, pelle pallida e che si veste sempre di nero .
Le donne chi le capisce  è bravo!
Appena entrai dentro la casa di Crishoper , lui mi venne incontro << Ciao , Silver>> mi disse sorridendo
Crishoper è un uomo sui 30 anni , alto , robusto ma soprattutto gentile, è il fabbro del regno .
<>
<> dice lui con occhi che scintillavano dall' emozione, e mi  consegnò un pacco  abbastanza leggero ,io gli chiesi << cosa c ' è dentro ?>>
<< E' una sorpresa >> disse   facendomi l' occhiolino .
Appena uscii dal negozio  sentii come  se ci fosse qualcuno dietro di me ma quando mi girai non vidi nessuno , tornai a casa  confuso e con una brutta sensazione addosso.
   
ANGOLO DELLA PAZZA

Ragazzi questa è la mia prima storia se vi piace lasciate un commento, mi scuso per eventuali errori di ortografia , abbiate pietà
GRAZIE !!!!!!
PS se volete  ancora questi  piccoli  intermezzi teatrali  scrivetemelo mi raccomando .
yuki


 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: yuki phantomhive