Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tomlinsonheart_    22/12/2014    0 recensioni
' Credo varrà la pena rischiare' Mi disse prima di baciarmi.
Genere: Commedia, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~HIS NECK
Capitolo 4
La sveglia, come tutti i giorni, cominciò a suonare verso le sette meno dieci, Harry aveva gli occhi chiusi e stava dormendo, il suo braccio circondava le mie spalle, il suo viso era molto vicino al mio, le mie e le sue labbra quasi si sfioravano, ero rismasto qualche secondo ad osservare tutta la sua bellezza. Ora dovevo svegliarlo.
< Hey Harry, dobbiamo andare a scuola, Harry, su alzati o arriviamo in ritardo > mentre gli sussurravo queste parole la mia mano gli accarezzava il viso, lentamente cominciò ad aprire gli occhi.
< Ehy Lou... ora mi alzo tranquillo. > Accennò un leggero sorriso, alzò leggermente il viso dal cuscino ed avvicinò le sue labbra alle mie avvolgendole in un bacio caldo e rassicurante. Mi staccai dalle sue labbra e mi alzai dal letto, Harry mi seguì a ruota. Raccolsi sia la mia che la sua maglietta dal pavimento e gli porsi la sua
< La vuoi mettere o no questa? Perchè se non vuoi non ho nessuna intenzione di obbligarti eh > Non stavo dicendo una bugia, mi sarebbe piaciuto un bordello passare tutta la giornata di scuola con accanto un Harry seminudo, questi pensieri mi facevano ridere da solo.
< Mi sa che dovrò privarti di questo piacere per oggi >  Disse mentre sorrideva e si infilava la maglietta
< Vuoi fare colazione o andiamo direttamente a scuola? > Speravo che non dicesse che voleva fare colazione, io non avrei mangiato assolutamente niente, il cibo per umani mi faceva venire il volta stomaco, ma la sua risposta mi fu del tutto inaspettata. Ma credo che non ce ne sarebbe potuta essere una migliore
< In questo momento l' ultima cosa che voglio fare è mangiare, diciamo che ho piani diversi per gli ultimi minuti che ci rimangono > Dicendo questo prese l' iniziativa, si avvicinò e con un forse spintone mi buttò nel letto, nel giro di qualche secondo era sopra di me. Le sue labbra cominciarono a stuzzicare le mie, poi il bacio diventò più attivo tra morsi e movumenti veloci e distaccati mi stava togliendo la cintura dai pantaloni ma lo fermai
< Harry, credimi rimarrei tutta la giornata qua con te ma dobbiamo andare o arriveremo in ritardo... > Il suo viso cambiò espressione ma poi si rese conto che dovevamo andare
< Hai ragione, andiamo >
Tutti e due raccogliemmo gli zaini dal pavimento, non mi ero reso conto che se lo fosse portato da casa, probabilmente sapeva già che si sarebbe fermato da me. Scendemmo le scale in silenzio e attenti a non farci sentire da mia madre, se avesse capito che un ragazzo aveva passato l'intera notte in camera mia mi avrebbe ripetuto per la seicentomillesima volta 'Le regole del mondo vampiro: come convivere con gli umani'. Usciti di casa mi chiusi la porta alle spalle. Appena girammo l'angolo Harry mi prese la mano ed intrecciò le sue dita con le mie, mi girai e gli sorrisi. Per tutto il percorso Harry non lasciò la mia mano per nemmeno un secondo, camminai molto lentamente apposta per passare più tempo solo con lui. Dopo circa dieci minuti arrivammo al parcheggio della scuola, Harry fu obbligato a lasciarmi la mano.
< Ehm.. sai.. cioè in giro non si sa del mio chiamiamolo 'orientamento sessuale', cioè, in realtà nemmeno io lo so bene visto che prima di te non avevo mai avuto un rapporto con un ragazzo > Era molto imbarazzato ma lo capivo
< Stai tranquillo, non mi da fastidio avere qualche segreto, rende la cosa ancora più misteriosa > Diciamo che ero un esperto con i segreti, ne sapevo più di tutti in quel campo.
In quel momento sentii un clacson suonare. Mi voltai a guardare chi fosse, riconobbi subito quell' inconfondibile FIAT rosa acceso che si era fermata pochi metri davanti a me. Lo sportello anteriore si aprì e lei uscì. Tempo due secondi e mi si era fiondata addosso, le sue braccia mi si erano fiondate intorno al collo e mi baciò. Non fu un bacio lungo, dopo pochi secondi fortunatamente staccò le labbra dalle mie e le braccia dal mio collo.
< LOUIS! Mi eri mancato tantissimo > Mi disse con un sorriso a trentadue denti. Ero molto imbarazato, non mi sarei mai aspettato di vederla ma menchemeno che mi baciasse.
< Eleonour... che ci fai qui? > in quel momento mi ricordai che Harry era di fianco a me, mi girai un secondo per guardarlo, era sconvolto, dall' occhio sinistro gli scendeva una piccola lacrima. Era visibilmente incazzato, deluso e triste, si girò di scatto e si diresse verso l'ingresso della scuola con passo schietto.
urlai invano, non aveva intenzione di fermarsi o di ascoltarmi, era entrato nella scuola.
< Eleonour, rispondimi, cosa ci fai qui e per quale cazzo di motivo mi hai baciato > Ero parecchio incazzato, anzi, ero molto incazzato ed Harry probabilmento lo era almeno il doppio di quanto lo fossi stato io.
< Louis, caro, non parlarmi così che mi offendo > disse con una vocina pensando di essere divertente.
 < è da qualche giorno che ti osservo e ho notanto le grandi interazioni con quel ragazzo, volevo solo farlo ingelosire un pò, calmati! > Mi stavo arrabbiando sempre di più.
< Mi hai rovinato già una volta la vita, mi sono fidato di te, tu mi hai rovinato la vita Eleonour, tra noi non co potrà mai più essere qualcosa. Sparisci, non farti più vedere > Mi voltai e velocemente entrai nella scuola.
Corsi per tutto il corridoio fino ad arrivare alla classe, entrai e subito mi voltai verso il banco di Harry, lui non c' era.
Eleonour era ufficilamente tornata e con lei i problemi. Era stata a lei a farmi diventare quello che ero, quello che mi cambiò la vita e che nello stesso momento me la rovinò.
--------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco il quarto capitolo, recensite! Grazie, prego, ciao.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlinsonheart_