Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    22/12/2014    3 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi con un nuovo capitolo, dopo aver visto la battaglia delle cinque armate, mi sento realizzata ed estremamente triste. Spero che questo capitolo vi piaccia e grazie per le vostre recensioni, buona lettura.






La mattina dopo Desy si alzò prima di Lee e forse prima di altra gente che era della troupe, erano le sei e fuori c'era un'Alba spettacolare che Desy non si fece sfuggire.
Si cambiò di corsa, senza fare troppo chiasso e prendendo il suo cappotto e la sua macchinetta fotografica uscì per andare in un posto isolato.
Uscì dalla zona roulotte e andò su una collinetta in un bosco, dove si godeva una vista stupenda  di una grande montagna ora di colore rosa per via dell'Alba.
-È stupenda!-Disse lei scattando più foto.
Dopo aver scattato le foto, decise di godersi ancora un po' quella calma quasi surreale che tra poco più di un'ora sarebbe stata infranta.
-Potrei rimanere così per ore.-Ispirò a fondo l'aria , a Roma non aveva mai visto nulla di così spettacolare.
 Andò un po' in giro e mentre girava trovò un cervo che non accortosi della sua presenza continuava a mangiare tranquillamente, facendosi così scattare foto da Desy.
-Direi che è ora di tornare sul set.-Concluse così la sua passeggiata mattutina.
Quando arrivò in mensa trovò tutti a mangiare.
-Oh Desy, dove ti eri cacciata?-Chiese Lee con tono quasi di rimprovero.
Infatti lei aveva notato subito che il suo amico tirò un sospiro di sollievo nel vederla tutta intera.
-Ho fatto una piccola passeggiata mattutina. E ne è valsa la pena!-Esclamò lei sedendosi al tavolo passando la macchinetta a Luke e Ian.
-Ma sono stupende!-Esclamò Luke vedendo le foto.
-Hai davvero del talento! Complimenti!-Esclamò Ian.
Intanto che parlavano, la macchinetta fece il giro del tavolo, lasciando tutti meravigliati dalle foto.
-Si molto belle, ma mi hai fatto prendere un colpo! Almeno potevi svegliarmi.-Disse Lee passando un panino alla marmellata a Desy.
-Scusa, ma dormivi, mi dispiaceva svegliarti!-Esclamò lei addentando il panino.
-La prossima volta fai meglio ad avvertirlo, lui è Aidan stavano in ansia per te!-Rise Dean.
-Dovevi vederli, ad ogni membro del cast o della troupe chiedevano di te, finché non hanno incontrato Phil che gli ha detto di averti vista andare nel bosco.-Continuò Graham.
-Scusatemi ragazzi, non volevo farvi preoccupare.-Si scusó lei.
-Tranquilla, basta che stai bene, la prossima volta però davvero, avverti se ti allontani.-Disse Aidan con un sorriso per poi tornare alle sue uova.
Desy si sentiva in colpa, si erano preoccupati per lei, non voleva farli arrabbiare.
La colazione continuò tra risate e battutine finché non andarono a cambiarsi, Lee , Orlando e Desy erano gli ultimi nella roulotte del trucco e lei ne approfittò per ingaggiare Orlando come spia temporanea.
-Senti Orlando, ti posso chiedere un favore?-Chiese lei timidamente sperando che le dicesse si.
-Certo dimmi!-Esclamò lui voltandosi verso Desy con un grosso sorriso.
-Beh tu sei in roulotte con Aidan giusto?-Chiese lei.
-Oh cielo! Lo vuoi davvero fare?-Chiese Lee ridendo.
-Certo te l'ho detto ieri che lo avrei fatto.-Disse lei di rimando.
-Spiegazioni grazie, mi sento smarrito!-Disse Orlando spalancando i suoi occhioni.
-Ok in parole povere, mi faresti da spia? Vorrei scoprire se ad Aidan piaccio davvero o no? Mi aiuti?-Chiese lei facendo gli occhi da cucciolo.
-A patto che mi dai il tuo dolce con le noci per il resto delle riprese!-Disse Orlando.
-Uh! Dura paga!-Esclamò Lee sapendo che Desy impazziva per il dolce alle noci.
-Ok!-Disse lei.
-È un piacere fare affari con te!-Esclamò Orlando.
-Qui andrà a finire male!-Scherzó Lee.
Anche quel giorno votarono senza sosta, ma il pezzo tragico arrivò all'ora di pranzo, dove Evangeline e Desy dovevano tuffarsi nel fiume, era freddo e la voglia di bagnarsi tutte era pari a zero.
-Ragazze vi sto chiedendo un grande sforzo per tuffarvi nell'acqua fredda, potete farlo?-Chiese Serkis.
-Si certo!-Rispose Evangeline.
-Speriamo di farla bene la prima volta .-Disse Desy.
-Siete grandi! Procediamo!-Esclamò Serkis.
 Girarono quella scena due volte e quando finalmente si cambiarono gli abiti Evangeline e Desy si attaccarono alla stufetta della mensa.
-Sto gelando!-Esclamò Evangeline.
-Anche io!-Disse Desy.
-Hey tenete!-Dissero Lee e Luke con due tazze di tè in mano.
-Bevanda degli dei!-Esclamò Evangeline facendo ridere gli altri.
-Credevo fosse il cioccolato, ma va bene comunque!-Rise Desy.
-Gli altri dove sono?-Chiese Evangeline.
-Orlando , Aidan e Martin sono in giro, mentre Ian , Jed , Richard e gli altri sono sul set per girare un paio di scene.-Rispose Luke.
- Quindi noi per oggi abbiamo finito di girare?-Chiese Desy.
-Si, domani invece dobbiamo girare solo noi, neanche i nani!-Esclamò Lee.
-Beh io vado in roulotte, voi che fate?-Chiese Luke.
-Io mi cambio e vado anche io nella mia roulotte.-Rispose Evangeline.
-Io mi cambio e credo darò mie notizie a mio fratello.-Rise Desy pensando che aveva sentito il fratello solo quando era appena arrivata.
-Io vado a fare un giro.-Disse Lee uscendo dalla mensa.
 Quando Desy fu di nuovo nei suoi abiti quotidiani, telefonò al fratello .
Quando li stava per rientrare venne bloccato sulla porta dalla voce di Desy, era arrabbiata e triste allo stesso tempo.
-Pensavo che avessimo chiarito!-Esclamò lei con la voce piena di rabbia.
-Io ci tengo a recitare, non voglio finire come mamma e papà a badare al bar!-Continuò.
Solo quando Lee fu certo che Desy avesse attaccato rientrò.
Intanto lei faceva di tutto per non far vedere che stava piangendo.
-Ho appena incrociato Orlando e Aidan, si sta impegnando per essere una brava spia.
Ci fu una piccola risata da parte di lei, ma poi tornò a sospirare.
-So che non dovevo, ma ... Ho ascoltato la fine della tua conversazione.-Disse Lee andando vicino a lei, ma non lo guardava neanche in faccia, non voleva farsi vedere debole, non ai suoi occhi.
-Hey, non dici niente?-Chiese Lee sedendosi sul letto dove si trovava lei sdraiata di pancia.
-Che dovrei dire? I miei urli si saranno sentiti fino in Australia.-Scherzó lei asciugandosi le lacrime.
-No, solo fino alla roulotte 20.-Rise Lee, e così fece ridere anche lei.
Lui per guardarla meglio la scavalcó e si sdraió affianco a lei.
-Così va meglio. -Disse lui guardandola dolcemente mentre gli scostava alcune ciocche di capelli dal viso.
Lei per tutta risposta gli sorrise, ma qualche lacrima ancora rigavano le sue guance.
-Allora, mi vuoi dire cos'è successo, o devo ingaggiare anche io Orlando?-Chiese Lee sorridendole.
-Era mio fratello, a lui non è mai andato a genio il fatto che recitassi, come a mio padre. Quando gli ho detto che avrei girato questo film si arrabbiò , voleva che lasciassi i sogni da ragazzina e mi concentrassi sul lavoro al ristorante ed al bar di famiglia.-Iniziò Desy con la voce quasi rotta dal pianto.
-Ma non può costringerti, sei indipendente, puoi fare le tue scelte!-Esclamò Lee.
-Vaglielo a far capire, prima abbiamo litigato perché ha detto che dopo questo film devo rinunciare al cinema e lavorare al bar con lui. Ma io non voglio! Non voglio rovinarmi così la vita!-Iniziò a piangere disperata.
Lee l'abbracció cercando di calmarla.
-Ed i tuoi genitori? Non dicono nulla?-Chiese lui.
-Se potrebbero credo che lo farebbero, ma non per aiutare me.-Disse lei.
-Che intendi?-Chiese lui.
-I miei genitori sono morti due anni fa.-Disse lei prendendo un respiro profondo.
-Oh, mi dispiace.-Disse lui.
Ci fu un momento di silenzio, dopodiché Lee l'abbracció di nuovo, provava tristezza e tenerezza per lei, nessuno merita di sentirsi così.
Si addormentarono e furono svegliati da Orlando che senza troppe cerimonie entrò nella roulotte.
-Oh scusate, ho interrotto un momento privato?-Chiese lui, notando Lee che abbracciava Desy.
-È tu bussare mai?-Chiese Lee.
-Scusa, ho visto la luce accesa ed ho pensato che foste svegli .-Si scusó Orlando.
-Ma che succede?-Chiese Desy assonnata.
-Proprio te cercavo, ho delle novità!-Rise Orlando sedendosi sul divanetto.
-Dimmi tutto.-Disse lei alzandosi e andando verso di lui.
-Novità su Aidan?-Chiese Lee raggiungendo i due.
-Esatto, non è molto sicuro, ma a quanto pare Aidan vorrebbe chiederti di uscire una sera.-Disse Orlando con aria di superiorità.
-Davvero?-Chiese Desy stupita.
-Si, a quanto pare gli piaci davvero e vuole provarci.-Continuò Orlando.
-Ma davvero o mi prendi in giro?-Chiese lei come se fosse rincoglionita.
-Ormai ci ho perso le speranze!-Disse Orlando con un sospiro.
-È ancora stupita dalla notizia!-Rise Lee.
-Direi che mi ha sorpresa!-Scherzó lei.
-È una buona cosa però, vero?-Chiese Orlando perplesso.
-Oh si certo! E ti ringrazio davvero tanto per avermi aiutata!-Disse lei abbracciando il ragazzo.
-Ricorda, dolce alle noci fino alla fine delle riprese.-Disse Orlando con un grosso sorriso furbo.
-D'accordo!-Disse lei con un bel sorriso.
-Io vado a merendare!-Esclamò Orlando alzandosi.
-Mi unisco a te, ho fame!-Disse Lee.
-Io rimango qui, mi guardo un bel film!-Rise Desy.
-A dopo!-Dissero i due.
Mentre Desy iniziò a vedere un film Lee ed Orlando si avviarono per la mensa.
-Desy ti ha detto dei suoi genitori?-Chiese Lee.
-Si, i suoi genitori sono morti, mi dispiace molto.-Disse Orlando.
-Già e poco tempo fa ha litigato con il fratello, a quanto pare non è una famiglia molto felice.-Disse Lee sospirando.
-Forse ecco perchè quì è sempre felice, insomma, l'hai mai vista triste fino ad ora?-Chiese Orlando.
-No, ad eccezione di prima nella roulotte, dopo la litigata col fratello.-Disse Lee.
-Hey!-Si sentì una voce da dietro, era Evangeline accompagnata da Cate.
-Ragazze!-Esclamò Orlando.
-Indovinate che scoperta abbiamo fatto?-Chiese Cate.
-Se indovinate prima la nostra di scoperta!-Scherzò Lee.
-che avete scoperto?-Chiese Evangeline perplessa.
-Che Aidan è ufficialmente cotto di Desy e forse è ricambiato.-Disse Orlando.
-Oh fantastico!-Esclamò Evangeline.
-Voi? Che avete scoperto?-Chiese Lee curioso.
-Oh si! Tra cinque giorni esatti è il compleanno di Desy.-Disse Cate sorridente.
-Davvero? Dobbiamo provvedere!-Esclamò Lee.
-Giusto! Domani ci organiziamo con gli altri e ci mettiamo d'accordo per organizzare qualcosa. -Disse Orlando.
-Va bene! Andiamo a mangiare?-Chiese Lee.
-Si capo! Se non mangia si stranisce!-Scherzò Cate.


Continua, spero vi piaccia! bacioni!




 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove