Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: muramido801    22/12/2014    2 recensioni
Parla di una ragazza che ha la fortuna di incontrare i propri idols ...nella storia ci saranno molti colpi di scena
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Taemin si confessa

È suonata la campanella e jong mi sta portando gentilmente lo zaino.Appena entro in classe vedo taemin che mi accoglie al banco sorridente.
"buongiorno jenny...mentre eri in ospedale i prof hanno cambiato i posti e adesso siamo seduti insieme" io seduta con taemin??...Finalmenteeee...ok jennifer calma,prendi fiato ,ricapitoliamo
1) sono uscita dall'ospedale
2)ricevo un bell abbraccio affettuoso da kibum e da jong
3)passerò i miei giorni accanto a taemin
La giornata non può iniziare meglio di così.
"buongiorno tae,che bello siamo seduti insieme...mi fai un favore tae?"mi siedo in attesa della risposta"si cosa?"esco i libri e poi mi volto verso taemin"mi faresti copiare i compiti?per favoreeee"taemin mi guarda e inizia a ridere di gusto"perchè ridi?"sono sconvolta dalla risposta di taemin"rido perchè non è passato nemmeno un secondo e già scrocchi i compiti...comunque si tieni"dio mio il suo sorriso è una cosa che non si può descrivere il...il suo sorriso trasmette troppe belle emozioni...non devo guardare ne pensare al suo sorriso sennò faccio qualche figura da idiota"jennifer ti senti male?sei diventata tutta rossa"ecco..sono diventata rossa"tr-tranquillo sto bene"volgo il mio sguardo a terra e prendo il quaderno dalle mani di taemin senza guardarlo in faccia e così copio i compiti e taemin mi guarda in modo strano...fin quando non è natale e non so chi piace a tae e meglio se gli sto alla larga.
************ricreazione*************
Non ho guardato taemin per tutta l'ora e appena è suonata la campanella della ricreazione sono scappata in bagno per non rimanere accanto a taemin.
********personaggio:Taemin*********
Non capisco perchè jennifer mi evita"ciao Tae come mai quella faccia giù di morale"oh..sono kibum e jong"ciao ragazzi...non è niente"appena ho detto 'non è niente' kibum e jong si sono guardati e hanno detto "il nostro piccolo funghetto non ci dice la verità"
questi due capiscono troppo di me ...ma...e meglio se mi confido con qualcuno"ragazzi ho bisogno di parlare con voi"i due ragazzi iniziarono a guardarmi preoccupati"vai parla"prendo fiato ...ho un peso al cuore"Non so che gli sia preso a jenny ...sta mattina gli ho detto che eravamo seduti insieme poi gli ho prestato il quaderno con i compiti ma prima di prendere il quaderno jenny è diventata rossa nelle guance e poi non mi ha guardato e non mi ha parlato per queste tre ore...poi appena è suonata la campanella jenny è scappata in bagno e adesso e laggiù che parla con deianira e ogni volta che la guardo diventa rossa e scappa...non capisco perchè mi evita" kibum e jong mi ascoltarono con attenzione così kibum aggiunse"per caso all'ospedale è successo qualcosa o mentre tornavate?"mi ha fatto una bella domanda talmente bella che mi sono venuti in menye tutti i bei momenti passati in ospedale con jennifer"no non è successo nien-..."è meglio se dico la verità"in realtà si... ho detto a jenny che c'è una ragazza che mi piace...poi le ho chiesto cosa voleva per natale e mi ha detto che come regalo di natalr voleva sapere chi è la ragazza cge mi piace"all'improvviso i due ragazzi mi guardarono curiosi e prima che potessi aggiungere altro jong disse"uuh...ho capito perchè ti evita...hai detto che ti piace una ragazza quindi jennifer ti evita per non affezzionarsi troppo a te per non avere delusioni perchè sa che ti piace una ragazza"è un'idiota jennifer se la pensa così..."ma se è proprio jennifer la ragazze che mi piace"abbassai lo sguardo sul banco e infilai le dita tra i capelli poi jong aggiunsero"se è così è meglio che chiarisci questa storia con lei ..e che le trovi un'altro regalo di natale"senza darmi il tempo di fiatare kibum disse"senza dimenticare il motivo per cui jennifer è dovuta andare in ospedale...ancora.il bullo o la bulla che ha fatto del male a jennifer è a poede libero quindi dobbiamo stargli il più possibile vicino a lei per proteggerla"all'improvviso sbucò fuori il signor francesco che si avvicinò a noi e appena arrivò vicino a noi prese una sedia e disse"ehy ragazzi di cosa parlate di bello? perchè taemin ha lo sguardo così depresso?"oh...ora anche il signor francesco si è accorto che sono triste"niente jennifer evita taemin perchè tae gli ha detto che gli piace una ragazza e jenny crede che non è lei la ragazza così evita taemin per non affezzionarsi a lui"kibum inizia a rdere per la risposta che ha dato jong al signor francesco e mentre ride dice"jong grazie per il riassunto hahahaha"
ci guardiamo tutti e quattro e iniziamo a ridere e poi kibum disse un'altra cosa"ehi tae finalmente ridi prima sembravi un cane bastonato"è suonata la campanella di fi e ricreazione"bene ragazzi io adesso vado la ricreazione è finita ..ah se ci sono novità di questa storia racvo tatemele sono curioso"così il signor francesco se ne va e kibum e jong tronano al loro posto.
*********personaggio:jenny*********
È finita la ricreazione e quando entro in classe mi scontro con il signor francesco che usciva dalla mia classe"oh...mi scusi signor francesco"il bidello mi sorride e mi risponde"ah tranquilla ..ora entra in classe e comunque un consiglio non fare cose azzardate senza pensare "cose azzardate?senza pensare?non è che il signor francesco si è accorto che evito taemin?quelle sue parole mi tormentavano però appena entrai in classe le due parole sparirono dalla mia mente perchè vidi taemin che sorrideva mentre scherzava con minho però appena lui mi vide io abbassai lo sguardo e non gli rivolsi la parola appena mi sono seduta al mio posto vicino a lui.
***********ultima ora:Tae***********
per favore parlami...pensai solo a quella frase che mi cricolava per la testa ma jennifer non lo fece così suonò la campanella e lei non mi ha parlato per sei ore di fila apparte sta mattina per i compiti...fuori piove e fa freddo e jennifer come al solito iniziò a correre appena la campanella dell'ultima ora suonò .
Tutta la scuola è davanti l'uscita e pian piano uscivamo uno dopo l'altro però io dovevo parlare con jennofer e non mi importa se pive devo parlarle e chiarire...così appena la trovai la bloccai per il polso e appena tutti se ne andarono eravamo rimasti solo io e lei sotto la pioggia davanti la scuola e finalmente lei mi parlò.

********personaggio:jenny**********
Cercai di uscire il più veloce possibile anche perchè pioveva ma qualcosa mi aveva bloccato il polso e quando mi voltai vidi taemin che respirava pesantemente era stanco e fradicio"T-taemin lasciami ...mi spieghi perchè mi hai bloccata sotto la pioggia?"iniziai a preoccuparmi quando taemin mi rispose 'dobbiamo parlare' in modo serio così io annuì e lo seguì senza oppormi ... ci riparammo sotto il tetto della scuola proprio davanti all'entrata"allora tae mi spieghi perch-..."non finii la frase perchè venni bloccata da un bacio...dal bacio di taemin,le sue labbra erano sulle mie e oltre al bacio ero avvolta in un abbraccio .Siamo rimasti così per un paio di minuti poi tae staccò le sue labbra dalle mie e continuando ad abbracciarmi mi sussurrò all'orecchio una frase'sei tu la ragazza che mi piace quindi non mi evitare ...se mi eviti non fai altro che farmi del male'dopo quea frase gli occhi iniziarono a bruciarmi e iniziai a piangere facendo sprofondare il mio viso sul petto di taemin


------------------------------

aaallora ragazze ecco il capitolo anche se un pò in ritardo ma ho avuto un blocco mentale no sapevo che scrivere e poi mi avevano tolto internet così per scusarmi ho fatto il capitolo un pò più lungo taooo!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: muramido801