Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    10/11/2008    5 recensioni
Questa è una fic che ho ideato verso Marzo dell'anno scorso, solo che non avevo mai voglia di mettermi a scriverla! ^^ Mi sono chiesta che cosa sarebbe successo se il death note finisse a Milano? E così eccomi qui! Tra amori, morti e tante altre cose, la vita di una famiglia milanese sarà sconvolta e distrutta dall'arrivo di un death note! Recensite in tanti please!!
Tratto dal secondo capitolo:
"Alessia rimase per qualche secondo a fissare quello strano oggetto che fino a poco prima non c’era. Forse era caduto. Alzò lo sguardo, ma anche cadendo non sarebbe mai atterrato in quel punto! Titubante, si avvicinò a quel mucchietto di neve e lo prese in mano.
Sulla copertina nera risaltava una scritta interamente bianca: ‘Death note’ "
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 3

CHAPTER 3

- Revelations-

 

 

 

Era giunta la sera finalmente e la famiglia era tutta riunita a tavola per la cena.

-Ale, tesoro, hai già iniziato i compiti delle vacanze?- Chiese Serena alla maggiore delle due figlie.

-Ovviamente mamma! Vorrei finirli prima di Capodanno, così poi potrò uscire tutti i giorni!- rispose con un falso sorriso.

- Bravissima! Sono proprio fiera di te!- si congratulò la madre.- E tu, Sara?-

- Secondo te? Probabilmente se li farò inizierò il giorno prima dell’inizio della scuola!-

- Sei sempre la solita lazzarona!- sbuffò la madre.- Perché non prendi esempio da tua sorella?- chiese indicando Alessia che la guardava con una compiaciuta aria di superiorità.

Sara stava ribollendo dalla rabbia. Perché dovevano sempre farla sentire una nullità? Strinse più forte la forchetta imponendosi autocontrollo. Sentendosi ignorate, le altre due ripresero a mangiare, seguite poco dopo dalla più piccola mentre sulla tavola scendeva un silenzio carico di tensione.

-Hai sentito la novità, Sara?- Alessia si era finalmente decisa a dire qualcosa. Al cenno di diniego della sorella continuò- Sembra che Andrea, il tuo compagno di classe sia morto per arresto cardiaco questa mattina.-

- Cosa?- La ragazza aveva spalancato gli occhi dallo stupore.

Andrea era un bulletto puttaniere che Sara odiava. Proprio per questo aveva scelto lui per provare il quaderno. Però adesso, si sentiva in colpa, dopotutto era una persona a che conosceva e che grazie al potere di quel quaderno aveva ucciso! I sensi di colpa stavano prendendo il sopravvento: si sentiva un’assassina! Dio, come aveva potuto fare una cosa tanto crudele? Avrebbe dovuto seguire l’esempio della sorella e gettare il quaderno e, invece? Aveva deciso non solo di tenerlo, ma anche di provarlo! Che stupida! Doveva trovare una soluzione al più presto! Così si alzò di scatto sorprendendo Alessia e Serena che interruppero la loro conversazione sulle malattie giovanili e guardarono stupite Sara.

- Scusate, mi è passata la fame. Vado a dormire.- disse in tono piatto dirigendosi verso la sua stanza al piano superiore.

- Ma che le è preso?- chiese la madre.

- Boooh!! Mi sa che la notizia della morte del suo compagno l’ha sconvolta!-

Le due si guardarono, alzarono le spalle e ricominciarono a conversare.

 

 

 

Intanto nella sua camera, Sara fissava spaventate il Death note. Che cosa avrebbe fatto adesso? Il quaderno funziona davvero! E lei l’aveva pure usato uccidendo una persona! Era un’assassina! Se l’avessero scoperta di sicuro non l’avrebbe passata liscia e sarebbe stata considerata da tutti una criminale! Doveva assolutamente sbarazzarsi subito del Death note! Però... Non le andava proprio di buttarlo come aveva fatto la sorella, infondo poteva sempre tornarle utile! Così lo prese e lo nascose sotto il letto, prima di accendere il computer serena, come se nulla fosse successo.

 

 

 

Poco dopo, nella stanza di Alessia, quest’ultima aveva finito di cenare da poco e, davanti al computer, attendeva che la sua migliore amica entrasse su msn per sapere cos’era successo.

Lo squillo del telefono la distrasse dalla conversazione che stava tenendo con una sua amica e la fece precipitare al piano inferiore per rispondere. Tagliò la strada alla madre e afferò la cornetta.

- Pronto!-

- Ciao Aleeee!! Come va?- rispose l’allegra voce di Simona.

- Io tutto bene e tu?- chiese facendo un cenno alla madre che le andò a prendere il cordlex.

- Bene!!-

- Allora? Non hai niente da dirmi?- domandò salendo le scale per tornare in camera sua.

- Beh... ecco.... Non saprei proprio da dove cominciare!-

- Sputa il rospo! Cos’è successo?-

- Dunque mi ha portata a fare shopping a Milano, Dio non so come ha fatto a sopportarmi! Poi siamo andati in un bar a prendere una cioccolata calda e...-

- E?- la incitò Alessia.

- Mi ha baciata!!-

- Coooosa??? Oh my god! E com’è stato?-

- È stato meraviglioso!! E poi, lui! Era dolcissimo!! Lo amo sempre di più! Rispose Simona sognante.

- Sono conten...- Un ragazzo moro dagli occhi verdi, si fiondò nella stanza interrompendo così la ragazza. – Francesco? Cosa ci fai qui?-

- Devo parlarti urgentemente.- rispose lui secco.

- Ok! Aspetta un attimo! Simo?- continuò poi rivolgendosi alla sua migliore amica. – hai sentito? C’è Francesco, ti richiamo più tardi.-

- Vaaaaaaaaaa bene! Però mi raccomando, pensa a quello che ti ho detto ieri!-

- Cosa?-

- Dichiarati!!-

- Oh...- La ragazza diventò di un colore simile al bordeaux. – Ci penserò...-

- Oki!! Allora ci sentiamo!!! Ciauuuuuu!!! Baci!-

- Va bene! Ciaooooo!!!-

Finalmente Alessia spense il telefono e fece posto sul letto, affinché l’amico si sedesse accanto a lei.

La ragazza iniziò a guardare interrogativa il ragazzo aspettando che lui iniziasse a parlare.

- C’è una cosa che vorrei dirti...- iniziò arrossendo tanto da far invidia ai capelli di Ronald Wesley. – è da tanto tempo che vorrei parlartene.-

“ Oddio! Adesso mi dichiara i suoi sentimenti!”

- Ma non trovavo mai il coraggio di dirtelo.- Lui fissava un punto imprecisato del pavimento. – temevo che dopo avertelo detto, non mi avresti più parlato!-

“ E perché avrei dovuto! Anche a me piaci!”

- Ma adesso ho deciso! Non mi tirerò indietro!-

“ Avanti! Dillo!!”

- Io...-

“Siiiiii?”

- ...sono gay!-

 

 

 

 

 

TO BE CONTINUED...

 

 

 

 

Eccomi qui con un nuovo capitolo!!! Purtroppo, a causa della scuola e non solo, non credo di poter aggiornare la prossima settimana, ma farò comunque il possibile!!>.<

 Ringrazio tutte le persone che hanno letto, in particolare Alynna che ha messo la fic tra i preferiti!! Thank you!!! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!!!

Ed adesso le risposte alle recensioni:

 

Echo: e fai bene a vederlo male! Muahahahah!! ^_________^ (mega sorrisone rassicurante)

 

fleurs_du_mal: E finalmente si scopre chi è lui... ^^ Mi raccomando continua recensire!! ^_________^

 

Alynna: O_O mi fai paura, lo sai?? L’ultima tua recensione mi ha shockata!! Vabbè, però, anche se sono sconvolgenti, mi fanno piacere!! Dimmi cosa ne pensi di questo capitolo!!

 

Sixi: già, e per essere peggio di te ce ne vuole!! Scheeeerzoo!! XDXDXD Continua a recensire mi raccomando!! ^_______^

 

Ciauuuu!!

Al prox capitolo!!

Kisses

By Roxy

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan