Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dinobot88    23/12/2014    0 recensioni
è Natale a Konoha e Naruto non sa che regalo fare ad Hinata, ma la ragazza invece si.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto continuava a correre per le vie di Konoha sotto la neve che scendeva a fiocchi. Era tornato da pochi giorni da una missione diplomatica nel paese della pioggia, affidatagli dall’Hokage Kakashi Hatake. Dopo essere tornata a casa aveva preso tutti i suoi risparmi ed era andato per le vie di Konoha alla ricerca di un regalo per natale da fare alla sua dolce e gentile compagna Hinata Hyuga, ma con scarsi risultati: aveva provato ad andare in un negozio di vestiti, ma quello che aveva trovato erano solo abiti che di sicuro avrebbero potuto far venire un infarto alla giovane Hyuga, assai troppo provocanti per i suoi gusti; Aveva optato per un negozio di gioielli, ma non aveva abbastanza soldi ed i commercianti non potevano fare credito; Aveva chiesto un anticipo all’Hokage Kakashi ma era fuori per questioni burocratiche e non sarebbe tornato neanche con la Dislocazione Istantanea. Alla fine arrivò al giorno di Natale senza neanche un regalo per la dolce e bella Hyuga cosi si era dovuto arrangiare e darle la triste verità.
-Ciao amore- lo salutò Hinata vedendolo entrare in cucina con un aria affranta.
-Ciao Hina-Chan- la salutò stringendola par le spalle.
-È successo qualcosa!- gli disse con tono affermativo.
-Si! Scusa Amore- gli disse continuando a stringerla per le spalle.
-Per cosa?- si fece curiosa.
-Non sono riuscito ha trovare un regalo per natale!- gli rispose.
Hinata sì voltò, poi diede un bacio sulla guancia del compagno facendolo arrossire, prese la mano di lui e la portò al ventre facendogli sentire un leggero rigonfio. -Ha me va bene che ci siamo solo noi tre- gli disse sorridendo.
Naruto rimase senza parole ‘Sto per diventare padre…’ fu il suo pensiero. -Da quanto?- gli domandò.
-Un mese fa!- gli rispose la Hyuga. -Per me mi basta solo che tu esista- aggiunse.
 
Angolo autore:
Buon natale felice anno nuovo dal vostro Dinobot88.
Auguro ha tutti di passare buone feste, faccio tanti auguri per l’anno nuovo.
Ringrazio di cuore:
Crazyfrog95
MissDidichan
Vairus
Hyuga girl
Chiedo venia per la pausa di Eredità Del Sangue ma con le feste ho poco tempo per scrivere, ma ora che stanno per finire dovrei avere più tempo libero.
Vi faccio tanti saluti e vi auguro in bocca al  lupo per l’anno nuovo e… Forza Toro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dinobot88