Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: A r o h a    23/12/2014    1 recensioni
Ciao a tutti ^^
Questa è una shot che dedico alla mia sorellina Frostydark ( tvb)
Scusa se ci ho messo tanto, ma spero ti piaccia.
---------------------------------------------------------
Camminiamo per la strada.
La neve cade lenta e silenziosa, coprendo le strade e i tetti delle case.
-------------------------------------------------------
Cosa combineranno Elisa e Queen ai fratelli Fubuki?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                 Un Natale tra amici

 

Camminiamo per la strada.
La neve cade lenta e silenziosa, coprendo le strade e i tetti delle case, tutti addobbati per il Natale.
Adoro il Natale, l'atmosfera che si respira è veramente unica. Tutti sono più buoni e la città è in festa. Le case sono coperte da luci colorate, ogni albero decorato con simpatiche palline rosse e stelle dorate.
Qualche babbo natale ci saluta felice dal camino di qualche casa.
Camminiamo nella via dei negozi, la via che in questo periodo adoro come non mai.
Tutti gli articoli sono soliti essere a metà prezzo e ciò mi permette di scatenarmi con gli acquisti.
-Queen hai deciso?- chiedo alla mia amica, che cammina proprio accanto a me.
-Veramente no...non so proprio cosa regalare loro...- mi risponde tristemente.
Dovete sapere che per questa giornata, 24 Dicembre, io e la mia migliore amica Queen Zeilen abbiamo la missione di cercare un regalo per due nostri cari amici: Shirou e Atsuya Fubuki.
Ma da come avete potuto capire, non abbiamo la men che minima idea.
-Se regalassi loro...uno slittino?- proposi senza pensare.
-No...Ah! Ho trovato il regalo perfetto da fare a Atsuya!- esclama all'improvviso la mia amica.
-E sarebbe?- chiedo curiosa.
-Ricordo l'anno scorso quando Atsuya per Natale mi ha regalato quel libro...-
-intendi forse il suo auto pubblicato “ 100 modi per diventare come Atsuya fubuki”?- chiedo ripensando a quella giornata -.-
-Si esatto! Che libro stupido...ma va bene quest'anno avrò la mia vendetta...- sorride fiera Queen.
Arriviamo davanti a una biblioteca, la vetrina lucida mostra il nostro riflesso.
Io sono Elisa, una ragazza dai capelli castani e ricci e gli occhi nocciola, indosso dei jeans e un piumino rosa confetto abbinato a degli stivali neri.
La mia amica Queen invece ha i capelli neri, ricci a caschetto e gli occhi nocciola che si abbinano benissimo alla sua candida pelle nivea.
Indossa dei jeans, una maglione nero, una felpa bianca e sopra tutto piumino color menta.
Abbinato a tutto degli scarponcini color camoscio.
-Forza Eli entriamo!- mi prende e mi trascina dentro.
La porta si spalanca e il tintinnio del campanello risuona nella stanza.
-salve, come posso aiutarvi?- ci chiedo la commessa.
-Salve vorrei sapere se avete un libro sulle...tremila pagine, o anche di più!- dice Queen con sguardo malefico, che mi inquieta parecchio.
-Ehm...- la commessa sembra senza parole- E per chi sarebbe?
-Per un mio amico...è una specie di vendetta...- risponde fiera.
-Si...ehm...ok, in effetti ci sarebbe questo...- si gira e prende un grosso volume dalla copertina scarlatta con una grande scritta bianca- “ 100 modi per conquistare una ragazza”, credi vada bene?-
-è perfetto!! Grazie mille!!- sorride Queen prendendolo, ma dato le 3550 pagine fa un po' fatica.
-E tu cara?- chiede la commessa rivolgendo lo sguardo verso di me.
-Ecco, veramente io...si, vorrei anche io un libro, avete qualcosa di interessante?-
-Ci sarebbe questa nuova uscita, “ il lupo del ghiaccio infinito”- dici tirandolo fuori da sotto il bancone, è un libro dalla copertina azzurra con la figura di un lupo grigio.
Io subito sorrido, è il libro perfetto per Shirou- Ok lo prendo!

 

 

 

 

Il giorno seguente ci presentiamo a casa fubuki.
-Sei pronta Eli?- mi chiede Queen. Siamo davanti alla porta della casa, con i pacchetti in mano.
Io respiro profondamente- Si...entriamo!-
Queen suona il campanello e un minuto dopo la signora Fubuki ci apre, è una donna dai capelli grigio scuro, la pelle pallida e gli occhi neri.
-Queen, Elisa benvenute care, accomodatevi!- ci sorride amichevole.
-Grazie signora!- rispondiamo in coro.
Io sono molto nervosa, è la prima volta che sono a casa di Shirou e ho il cuore che batte fortissimo.
-Shirou, Atsuya!-
-Eccoci!!- i due fratelli scendono le scale, il primo è Atsuya, con il suo solito sorriso arrogante- Ciao ragazze!- dice.
Poi ecco Shirou, scende lentamente e con molta grazia, ma proprio all'ultimo gradino, quell'imbecille di suo fratello gli fa lo sgambetto e lui cade sopra di me.
-Scu...scusami Eli...- dice rialzandosi.
Io sono tutta rossa, i nostri visi erano a pochi centimetri di distanza, ho ancora lo stomaco in subbuglio- No...tranquillo è tutto a posto!- sorrido imbarazzata, ma non riesco a guardarlo negli occhi.
-Ehi piccioncini basta!- ci richiama il salmone, e io arrossisco ancora di più.
-Razza di salmone la vuoi smettere di importunare la mia amica!- strilla isterica Queen.
-Salmone a chi?- la sfida subito Atsuya.
-a te!! Scommetto che non sei capace nemmeno di farci un gol in una partita!-
Ecco, lo sapevo, Queen l'ha fatto ancora.
In apparenza è una ragazza fredda e distaccato, ma in realtà molto gentile. Però( e qui la cosa si fa strana) con Atsuya diventa esuberante e molto, molto vendicativa.
-OK!! Allora ti sfido!-
Pochi minuti dopo, ci troviamo tutti nel cortile della casa Fubuki.

 

 

 

-Queen cosa hai combinato!- la sgrido io, siamo nel piccolo campetto che i due fratelli hanno in cortile, pronti per cominciare la sfida a due.
-I primi che fanno gol vincono!- annuncia lei- Pronti...via!
Queen comincia ad avanzare palla al piede, affiancata da me.
-Mettiamo fine a questa partita!- urla preparandosi a tirare, ma Atsuya gli si para davanti e le ruba la palla.
-Shirou!- urla passando la palla al fratello, ma io subito tento di fermarlo.
-Difesa Magica!!- urlo, intorno a me si forma una scia viola piena di stelle dorate, e così riesco a sorpassarlo- Vai Queen!
-Rose Nere!- Queen spicca un balzo e dietro di lei si crea la notte, poi colpisce il pallone che viene invaso di una forza nera- Questo è un gol sicuro!
-Non credo proprio!- Atsuya blocca la palla un attimo prima che questa entri in rete.
Poi ritorna a avanzare, ma di nuovo riesco a bloccarlo con la mia super tecnica.
-Forza Elisa mettiamo fine a questa partita con la nostra tecnica!-
-Queen sei sicura,Non l'abbiamo più provata?-
-Si coraggio, vinciamo!-
Ci prediamo le mani e insieme evochiamo i nostri spiriti guerieri.
-Crimmy dea dell'amore!- evoco il mio, una ragazza dalla pelle pallida, i capelli fucsia con una corona di diamanti e che indossa un vestito argentato e fucsia.
-Regina dei ghiacci inesplorati!- quello di Queen è una ragazza dagli occhi azzurri e i capelli bianchi con in testa una corona di cristallo, indossa un vestito bianco con decorazioni principesche e in mano ha uno scettro di ghiaccio.
-Civetta delle nevi!!- dietro di noi compare una grande civetta bianca che spinge la palla verso la porta, fino a entrare dentro- Gol!!
-Ma com...come avete fatto?- chiede sbalordito Shirou.
-Ecco Atsuya-kun così impari!- esclama Queen.
Lui sbuffa e anche se a malincuore ci cede la vittoria.

Quella sera...

 

Siamo tutti riuniti vicino al grande albero di natale di casa Fubuki.
-Tenete ragazzi, questi sono per voi!- esclama il papà dei due fratelli, dando loro due grossi pacchetti allungati rosso fuoco.
-Grazie!- subito lo scartano e corrono ad abbracciare il papà, due snowboard nuovi di zecca.
-Ti...tieni Shirou...spe...ro ti piaccia...- allungo timidamente il pacchetto al mio amico.
Lo vedo aprirlo, mentre una grande agitazione mi sale in corpo, e se il regalo non dovesse piacerli?
Cosa farei, mi odierà?
I miei dubbi si dissolvono nel momento in cui sento il corpo caldo di Shirou unirsi al mio, mi ha abbracciato.
-Grazie mille Eli è il libro che volevo!- esclama stringendomi ancora di più a se.
Poi però si stacca immediatamente, rendendosi conto di quello che ha fatto.
-Scus...scusami non volevo...- mi dice arrossando.
-No...tranquillo mi fa piacere che ti sia piaciuto!- sorrido leggermente rossa. E ci mettiamo a ridere.
-Tiene salmoncino questo è per te!- Queen allunga il pacchetto a Atsuya che velocemente lo apre.
-Che cos'è questo!!- esclama sconcertato.
Queen sorride in modo malefico- Ti presento il mio regalo-vedetta...Buon Natale Salmoncino!-
-Come se mi servisse un libro del genere...” 100 modi per conquistare una ragazza”, ma è assurdo...però me lo tengo...-
-Ti servirà sta sicuro!- lo assicura Queen.

 

 

Ed è così che io e la mia amica Queen abbiamo passato questo Natale...
Il nostro prima Natale tra amici...siamo sempre state ragazze fredde e riservate, che si aprono solo tra di loro...ma con degli amici così, è impossibile non sorridere e divertirsi!




Angolo natalizio:

Ciao a tutti e buon natale!! (in anticipo ^^')
Non potete capire che sofferenza questi giorni senza computer T.T ma ora per fortuna eccomi!
Questa è una( perchè ho in programma di scriverne un'altra) delle mie fic di Natale.
La dedico alla mia migliore amica( che dico sorella) qui sul sito, frostydark!!!
*Scende dalla slitta di babbo natale e saluta il pubblico*
Spero ti sia piaciuta ^^ E scusa se magari ho reso queen un po' vendicativa
Bene allora ci vediamo, alla prossima!

 

Elisa Frost

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: A r o h a