Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robstenina97    23/12/2014    1 recensioni
“Alex ho paura di non farcela.”
“Ci sono io qui con te.” Sussurrai dolcemente stringendola tra le mie braccia. Lei cominciò a piangere. Le baciai i capelli cullandola e sussurrai:
“Ci sono io qui con te amore mio.”
Angolo Autrice:
Ciao a tutti :) spero di avervi incuriosito con questo piccolo spoiler ahhahaha.
CIAOOO :D
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dai Alex non ridere! Me la sto facendo addosso!” disse strillando come una bambina.
Non riuscivo a smettere di ridere.
Kim si guardò intorno agitata e andò saltellando dietro ad un albero.
Stavo piangendo per le troppe risate.
Andai verso un albero e feci la pipì.
Pov Kim:
 “Ho trovato delle spezie.” Disse Alex sorridendomi.
Guardai le spezie.
“Come le hai trovate?” domandai confusa.
“Ci stavo per pisciare sopra.” Disse soddisfatto facendomi l’occhiolino.
Scoppiai a ridere.
Alex sorrise avvicinandosi a me provocante.
“Ora andiamo a prendere il pesce.” Sussurrai mordendomi il labbro inferiore. Lui scosse la testa sorridendo di nuovo. Avvicinò la sua bocca al mio collo,quel respiro così dolce e bello sul mio collo mi fece impazzire.
“Alex per favore …” sussurrai gemendo.
“Vuoi che mi fermi?” domandò baciandomi il lobo dell’orecchio.
Scossi la testa e lo presi per il colletto della camicia. Lo guardai negli occhi e sussurrai:
“Se ti fermi ti uccido.”
Lui si leccò le labbra sensualmente. Lo avvicinai alla mia bocca e lo baciai di nuovo. Mi morse il labbro dolcemente e io morsi il suo. Sorrise contro le mie labbra.
Mise una mano sotto la mia maglia e mi toccò la pancia,quelle sue mani così belle sulla mia pelle mi facevano morire.
“Piccola voglio fare un gioco con te.” Sussurrò sensualmente.
“Quale gioco?” domandai mordendoli il labbro inferiore.
Sorrise di nuovo e mi prese per mano.
Arrivammo davanti alla tenda.
“Fidati piccola, ti piacerà.”
Sorrisi entrando nella tenda.
“Il gioco mia cara consiste nel vedere quanto resisti se ti bacio,ma non in bocca.”
Scoppiai a ridere.
Era un gioco stupido.
“Lo so che lo trovi stupido, ma sarà divertente.”
Sospirai annuendo.
“Io dico che non resisti nemmeno un secondo.”
“Non è che le tue labbra mi facciano impazzire così tanto.” Sussurrai mentendo.
Lui sorrise.
Non ci credeva.
“Sdraiati.” Sussurrò baciandomi.
Mi sdraiai e lui mi venne sopra.
“Non devi toccarmi Kim.”
Annuì.
Le sue labbra andarono lentamente sulla mia fronte e poi dolcemente andarono sul mio collo, ne sentivo respiro così caldo.
Mise una mano sotto la mia maglia e me la alzò.
Sorrise guardandomi negli occhi.
“Vuoi che continui?” domandò provocandomi.
Non lo avrei fatto vincere.
Avevo una voglia matta delle sue labbra sulle mie, ma avrei resistito.
“Continua.” Dissi provocandolo.
Sorrise e mise le sue labbra sui miei seni. Gemetti.
 Poggiò le sue labbra sulla mia pancia toccandomi sensualmente le gambe, poi le sue labbra andarono sulle mie gambe.
Gemetti.
“Ti amo piccola.” Sussurrò dolcemente.
Sorrisi.
“Amore sposami.”
“Alex per favore smettila di dirlo.” Sussurrai mordendomi il labbro.
Lui si alzò sgranando gli occhi e mi guardò sconvolto. Uscì dalla tenda sbuffando.
Ero una cogliona.
Pov Alex:
“Alex scusami …” mi girai verso Kim incazzato nero.
Era proprio una bambina quando faceva così.
“Scusami Alex … ti prego parlami.”
Chiusi gli occhi sbuffando.
“Alex dai.”
Lui si girò incazzato verso di me e sussurrò irritato:
“Non ti capisco. Fino a qualche giorno fa morivi dalla voglia di sposarmi e adesso? Cosa è cambiato Kimberly?”
Abbassai il viso mettendomi a sedere su un sasso.
“Dimmelo ti prego. Non lo capisco.”
“Alex io ti amo, ma .. siamo su una stupida isola …”
Alex si mise inginocchiato davanti a me e mi prese il viso tra le mani.
“Lo so amore mio …”
Lo guardai negli occhi. Lo amavo moltissimo, ma avevo paura. Avevo paura di vivere su un isola. Volevo andarmene. Volevo davvero una storia seria con lui.
“Non voglio sposarti adesso.” Sussurrai debolmente alzandomi e andando nella tenda.
ANGOLO AUTRICE:
Ehilà ciao :) scusate per questo enorme ritardo, ma la scuola mi ha rubato troppo tempo ahahhaah. Non riuscivo nemmeno più a scrivere, ero senza idee. 
Comunque tornando seri, cosa che non sono ahahhaha La scuola è finita e starò molto più tempo al pc per spremere le mie meningi e continuare (Prometto)
Alla prossima :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robstenina97