Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Isabel_chan    23/12/2014    1 recensioni
Stamattina invece non sento ne odori ne suoni, tranne un leggero mugugno che attira la mia attenzione.
Abbasso lo sguardo e noto che alla mia destra una montagna di capelli sparsi graziosamente sul cuscino, corniciano un viso di porcellona leggermente corrucciato.
Probabilmente si starà per svegliare.
Mi avvicino un po’ di più e lo abbraccio da dietro, vedo che il suo viso si rilassa lentamente.
Incomincio ad accarezzarli i capelli insolitamente azzurri, sono cosi fini e morbidi…..
Lo farei per tutto il giorno.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   -Good morning……. Goog morning too-
 
Descrizione: http://images6.fanpop.com/image/photos/34200000/Kagami-x-Kuroko-taiga-kagami-34282514-650-488.jpg
 
 
 
 
Luce….
Vedo soltanto luce….
Una luce cosi intensa che mi costringe a portare una  mano davanti agl’occhi per ripararli.
Scosto la mano e cerco di vedere le cose che mi circondano .
Stropiccio gli occhi un paio di volte.
Uno.
Due.
Tre.
Finalmente riesco a vedere tutto nitido, davanti a miei occhi si para la scrivania, è leggermente in disordine , sposto lo sguardo a sinistra, c’è l’armadio in legno, noto che ci sono alcuni post-it gialli…. Non voglio fare lo sforzo di alzarmi per controllare cosa c’era scritto sopra ,  cerco di ricordare. Niente, il vuoto più totale .                        
Il mio sguardo cade sulla palla da basket che tengo sempre in camera.                                       
Ora  ricordo.                                                                                                                                       
Gli allenamenti sono stati anticipati, tra  qualche settimana avremo una amichevole contro una squadra della prefettura, la coach c’è l’ha detto mentre saltellava di qua e di la.
Ricordo le sue parole :
-Seirin! Dobbiamo allenarci molto di più ! e soprattutto Bakagami ! –dice puntandomi un dito contro-  Devi allenarti a prendere i passaggi di …….
Kuroko.
Mi sono svegliato da almeno cinque minuti buoni e non ho ancora lo ho ancora visto da nessuna parte.
Di solito lui è molto mattiniero, tanto  che la maggior parte delle volte  e lui a prepararmi  la colazione , tutte le mattine mi sveglio con un profumino invitante , sono , cosi , costretto ad alzarmi per andare per andare in cucina , vedendo sempre un Kuroko alle prese coi fornelli, la maggior parte delle volte sbaglia qualcosa, cosi io vado dietro di lui appoggio le mie mani sulle sue facendoli vedere il movimento corretto, dandoli un bacio sulla testa come buongiorno.
È una scena che ripete sempre.
Stamattina invece non sento ne odori ne suoni, tranne un leggero mugugno che attira la mia attenzione.
Abbasso lo sguardo e noto che alla mia destra una montagna di capelli sparsi graziosamente sul cuscino, corniciano un viso di porcellona leggermente corrucciato.
Probabilmente si starà per svegliare.
Mi avvicino un po’ di più e lo abbraccio da dietro, vedo che il suo viso si rilassa lentamente.
Incomincio ad accarezzarli i capelli insolitamente azzurri, sono cosi fini e morbidi…..
Lo farei per tutto il giorno.
Gli scosto alcune ciocche di capelli sul viso, gli do un leggero bacio prima sulla punta del naso e poi sulla fronte.
Vedo che sta mugugnando, ancora più forte, si gira versoi di me.
-Guarda che lo ,so che sei sveglio- sto per dar  voce ai miei pensieri, quando vedo che apre lentramnte prima un occhio0 poi l’altro.
Mi guarda e mi sorride.
Diminuisco lo spazio che ci separa e gli mdo un bacio a fior di labbra sussurrandoli –Good morning Kuroko-  -Morning, Kagami-kun-
Approfondisco il bacio di prima, ormai stiamo cosi tanto tempo insieme che non gli chiedo più il permesso di entrare, apre leggermente la bocca da solo e le nostre lingue si incontrano  e ballano assieme una danza erotica, finche ansimanti non ci stacchiamo per la mancanza di fiato , con un sottile rivolo di bava che ci unisce, ancora.
Restiamo ancora qualche minuto a coccolarci.
Mi alzo dal letto e cerco dei vestiti, siamo solo in boxer.... bhe dopo ieri sera……
Al solo pensiero sorrido.
Noto che anche Kuroko si è alzato , e tutto spettinato, mi fa una tale tenerezza
In quel momento  mi viene una strana idea….
-Kuroko, vado a farmi una doccia – dico avviandomi verso il bagno.
Silenzio.
-Che ne dici di farmi compagnia?- li dico con tono sensuale. 
Vedo che smette di cercare i vestiti tra i cassetti , alzo lo sguardo e mi guarda.
Noto che ha le guance leggermente imporporate di rosso, distoglie lo sguardo e guarda un punto indefinito, dopo poco secondi mi risponde – Kagami-kun , tu non ti accontenti mai- il suo sguardo è cambiato, mi sembra malizioso, sta abbozando un sorriso.
Sorrido anch’io e finalmente andiamo a prepararci per una  “lunga”  doccia
 
 
 
 
 
 
-Angolino di Isa-
 
Non so a cosa stavo pensando mentre stavo facendo in compiti di francese, ma mi è venuta una illuminazione suprema.                   
Cosi è venuta fuori questa “cosa”…..
Spero che vi sia piaciuta J
Ditemi che ne pensate, cosi posso migliorare….
Baci
Isa                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Isabel_chan