Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mad Moon 214    23/12/2014    4 recensioni
Le sette Principesse Sirene, vivono tranquillamente le loro vite. Ma una nuova minaccia ritorna. Le sette dovranno ritrovare le Perle Complementari e le loro legittime proprietarie e la Regina Aqua sarà costretta a raccontare una storia che pensava di non dover ricordare più.
(Storia che ho dovuto ripubblicare per problemi tecnici)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 17
~La prima Principessa Sirena: Voce di Perla Rossa!~
 
La campanella trillò rumorosamente, e gli alunni uscirono dalle proprie classi.
 
"Finalmente è finita! Non sopportavo più la prof. di matematica!" disse Chiara, mettendonsi in spalla la borsa a tracolla rossa.
 
"Non è stato poi tanto male..." le disse la sua compagna di classe Federica.
 
"Sicuro... Piacevole come la febbre..." disse sarcastica la ragazza.
 
Era passata una settimana da quando era iniziata la scuola.
Una settimana da quando Chiara era diventata capitana della squadra di calcio femminile.
Una settimana dall'incontro con quelle nuove, ma apparentemente familiari, ragazze.
 
All'una e mezza sarebbe cominciato l'allenamento con la squadra e poichè la classe 2C quel giorno aveva l'uscita anticipata, Chiara decise di andare a prepararsi negli spogliatoi ed esercitarsi un po' a calcio.
 
Camminando verso gli spogliatoi si scontra contro un ragazzo, rischiando quasi di inciampare.
 
"Sta più attento a dove cammini!" strepitò la ragazza.
 
"Scusa, non ti avevo notato..."
 
Chiara alzò lo sguardo e suoi occhi azzurri si scontrarono con quelli gialli del ragazzo.
 
"Io sono Victor, il capitano della squadra di calcio maschile." si presentrò il blu.
 
"Allora siamo rivali." sogghignò la nera.
 
"Cosa vuoi dire?"
 
"Io sono Chiara Rune, il capitano della squadra di calcio femminile!" 
 
E per la prima volta nella sua vita, Chiara non fu diffidente.
Di solito, quando qualcuno la urtava così, faceva una delle sue scenate e poi se ne andava tutta offesa.
Ma non questa volta, il fatto che Victor fosse un suo rivale l'aveva messa stranamente a suo agio.
 
"Piacere di averti conosciuto Chiara Rune, ora vado a prepararmi... Chissà se un giorno di questi avrò il piacere di sfidarti ad una partita." sogghignò Victor per poi incamminarsi.
 
"Contaci!" urlò Chiara, per poi andare dalla parte opposta.
 
 
Nel frattempo, nel palazzo di Waru, Selena si allenava con i suoi poteri di ghiaccio.
Non vedeva l'ora di congelare quelle sciocche Principessine.
 
-Sarò io a portare le Perle a Waru- pensò malignamente.
 
E dopo un pò, uscì dal palazzo e si mise a nuotare in superfice.
Tra i capelli aveva uno specchio a forma di blocco di ghiaccio azzurro.
Era l'oggetto che l'avrebbe messa in contatto con il suo signore.
 
 
"Finalmente! Non ne potevo più!" disse Seira, buttandosi sul divano.
 
"E dai Seira, la scuola non è poi così male." disse Noelle, guardando l'arancione.
 
"Forse per te che a scuola neanche ci vai!"
 
Passarono pochi secondi e anche le altre Principesse Sirene arrivarono.
 
"Finalmente è Sabato!" disse Hanon contenta, pensando al fatto che il giorno dopo si sarebbe dovuta incontrare con il suo amato Shirai.
 
All'improvviso, Seira si mise barcollare.
 
"Seira stai bene!?" chiese preoccupata la guardiana della Perla Rosa.
 
"Sì, credo... Ho solo avuto, un giramento di testa." disse l'arancione, massggiandosi le meningi.
 
D'istinto, prese la collana della Perla Rossa dalla sua borsa.
Stranamente l'oggetto vibrava e brillava di un'intensa luce rossa.
 
"Ma che succede?!" quasi urlò Seira, tenendo stretto il ciondolo a forma di fiamma.
Quest'ultimo, velocemente cominciò a volare via.
 
Le sette principesse intanto, rimasero ferme ai loro posti per qualche secondo e poi corsero il più velocemente possibile inseguendo la Perla.
 
Chiunque le vedeva scoppiava in una risata: le ragazze infatti correvano come delle pazze!
 
"Prendiamo quella dannata Perla!" urlò Coco con il viso rosso.
 
 
Canticchiando un motivetto, Chiara uscì dalla scuola e si diresse verso casa.
I suoi occhi azzurri osservavano la costa e risplendevano alla calda luce solare del tramonto.
 
-Magari posso farmi un giretto in spiaggia- pensò per poi scendere le scale che l'avrebbero condotta sulla costa.
 
Una volta arrivata, si stiracchio e prese un bel respiro profondo.
 
"Com'è buono l'odore del mare..." sospirò lei sorridendo.
 
Si sedette e ammirò l'acqua muoversi avanti e indietro con fare ipnotico.
Essa risplendeva ai raggi solari, creando dei giochi di luce e ombra.
 
"Che bel tramonto... Mi fa venire voglia di- AIA!" urlò la ragazza; in testa le era caduto qualcosa.
 
Si massaggiò un po' la testa e cominciò a girarsi da una parte all'altra in cerca di cosa l'avesse colpita.
Dopo un po' riuscì a trovare il misterioso oggetto: un ciondolo a forma di fiamma.
 
"Cosa? Un ciondolo?" e stupita, prese l'oggetto.
"Si può sapere chi è stato a lanciarlo!?" urlò guardando in alto, ma nessuna risposta. 
"Che strano..." si calmò Chiara.
 
Cominciò ad osservare l'oggetto con attenzione, nonostante fosse solo un ciondolo, sentiva che quell'oggetto era... Magico.
 
"Dov'è!?!?"
 
Chiara sobbalzò al sentire quella voce strepitare.
 
Le sette sirene, scesero le scale e con il viso rosso e sudato osservarono la nera incredule.
 
"È per caso vostro questo?" chiese Chiara, mostrando loro il piccolo oggetto.
 
"Sì! È nostro!" disse Seira sollevata per poi avvicinarsi all'altra.
 
Per un secondo gli occhi delle due si incrociarono ed entrambe rabbrividirono.
 
-Principessa Seira?-
-Chiara Rune?-
 
Pensarono entrambe nello stesso momento; continuarono a guardarsi dopodichè si "risvegliarono".
 
"Ecco qui, la collana" riuscì a dire Chiara, per poi porgere il ciondolo a Seira.
 
"No... È... È tua..." disse l'arancione, fermando la ragazza.
 
"Cosa?" chiese stupita quest'ultima.
 
"Tu... Tu sei la legittima Guardiana... Tu sei la Principessa Sirena della Perla Rossa!"
 
Tutte quante sobbalzarono e rimasero in silenzio per due lunghi minuti.
 
"C-che c-cosa?" tremolò Chiara.
"T-tu sei... P-pazza... Io... Io non posso essere una principessa! Figuriamoci una sirena!" urlò lei con gli occhi pieni di confusione.
 
"Ti prego, mi devi credere! Tu sei la prescelta! Hai visto anche tu che il ciondolo è venuta da te senza che nessuno la portasse!" cercò di spiegare Seira.
"Ti prego Chiara devi credermi!"
 
"Come fai a conosciermi!? Mi hai spiata?!"
 
"No io... Ti conosco e basta!"
 
"Ma perchè a me..." e con questo Chiara si sedette a terra tenendosi la testa.
 
"Chiara..." disse Seira dispiaciuta.
 
"Ecco qui le mie care principesse...." disse all'improvviso una voce.
 
"Chi sei?!" urlò Rina voltandosi.
 
"Mi presentò a voi Principesse... Io sono Selena... La vostra rovina!" 
E detto questo la blu, si mise a scagliare dei critalli di ghiaccio taglienti come scheggie di vetro.
 
Le sette urlarono di dolore, ma nonostante questo non si arresero.
Impugnando le loro collane si trasformarono nella forma Idol, e si misero a cantare.
 
"Non fatemi ridere! Questa sarebbe la forza delle Principesse Sirene! Credevo foste più forti!" disse Selena, ridendo malignamente.
 
"Ora vi faccio vedere io cosa sono capace di fare!" 
E con tutta la sua forza, la blu si mise a congelare i corpi delle sette lasciando libera solo la testa.
 
"Il mio signore sarà così felice..."
 
"Principessa Seira no!" urlò Chiara alzandosi di colpo.
Si stupì delle sue stesse parole, lei conosceva quella ragazza? Allora forse quello che diceva era vero? Lei era veramente una sirena!
 
"E questa insulsa ragazzina chi sarebbe?" disse Selena avvicinandosi alla ragazza.
 
"Io sono Chiara Rune! La Principessa Sirena della Perla Rossa! E non ti consentirò di fare del male a Seira!" urlò Chiara determinata tenendo stretto il ciondolo.
 
"Tu? Ma scherzi vero?!"
 
"Ora te la faccio vedere io! Voce di Perla Rossa!"
 
E così la trasformazione cominciò:
I capelli si allungarono e divennero completamente rossi; indossava un abito a maniche lunghe in pizzo nero, il corpetto era rosso paiettato, la gonna era corta davanti e lunga dietro e terminava con delle ondine nere. Ai piedi teneve dei sandali rossi a rete con il tacco.
 
"Magia della voce Pichi Pichi!
 
L'oscurità comincia a dominare,
mille voci essa fa urlare.
Buio e desolazione regnano sovrani,
lasciando il terrore negli animi umani.
Io mio guardo intorno cercando una speranza,
e finalmente trovo la giusta alleanza.
 
Il mio coraggio mi aiuterà!
Esso verso la luce mi guiderà!
La speranza di nuovo ho,
e non la lascierò!
Il cuore da guida mi fa,
nella meravigliosa luce del giorno
egli mi porterà! 
 
Difenderò sempre chi bisogno avrà
la mia mano mai lo abbandonerà.
 
Tanto tempo mi è costato,
ma finalmente il mio scopo ho trovato.
 
Ora la luce farò trionfare,
non lascerò che sia l'oscurità a dominare."
 
Selena urlava reggiendosi la testa, la voce di quella Preincipessa era veramente potente.
 
"Magia d'amore Pichi! Se vuoi ti concedo il bis!"
 
"No grazie! Ne ho abbastanza! Ma lo prometto, me la pagherai maledetta Principessa Sirena della Perla Rossa!" disse Selena per poi sparire.
 
Le sette finalmente riuscirono a liberarsi dal ghiaccio e Seira corse ad abbracciare Chiara.
 
"Chiara ce l'hai fatta!" disse la Principessa Arancione.
 
"Già... Non posso credere di essere una Principessa Sirena."
 
"Con il tempo ci farai l'abitudine" sorrise Hanon.
 
"E ora andiamo da Nikora e Madame Taki! Ci aspettano tanti festeggiamenti!" disse Lucia felice.
 
"Sì!" urlarono le altre ridendo.
 
E questa era la Prima Principessa, chissà se anche le altre scopriranno il loro grande potere.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mad Moon 214