Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: AleTokio    10/11/2008    4 recensioni
AGGIORNAMENTO SETTIMANALE "Era una notte di Settembre, quando io, Yuna Yoshimoto mi stancai della vita che facevo..." Yuna Yoshimoto è una ragazza che cercherà di dare una svolta alla sua vita. nel suo cammino incontrerà nuovi e vecchi amici e tra amori e "scazzottate" il suo sogno potrebbe avverarsi... Ecco AleTokio alle prese con una ff seria! (coooooooosa??!O_o Nd tutti) eh si! non vi spaventate se la vedete lunga, è la scrittura che è enorme...i personaggi ci sono quasi tutti ma hanno ruoli diversi da quelli del game P.S. la demenza non manca! E il rating è giallo solo per qualche "parolina" ogni tanto...
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Emily Rochefort, Hwoarang
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XIII capitolo

Mi svegliai nel letto in posizione fetale abbracciata al cuscino e sorridevo.
Alzandomi, decisi di farmi una doccia…anche se erano le 10.30 e dovevo aprire il bar (ma si! Chi se ne frega!!!??? ND AleTokio)

Yuna- venere son io!! Meravigliosa venere per teeeee…(la canzone che canta Pippo a camera caffè!!)
Ogni volta che facevo la doccia, canticchiavo qualcosa di allegro per tirarmi su il morale, anche se a dir la verità ero già felicissima.
Mi raccolsi i capelli in un’ asciugamano (non è un errore, so che ha la parrucca XD Nd AleTokio) e mi misi il telone addosso. Uscii dal bagno…

Yuna – aaaah!
Hwo – sono tanto brutto?
Yuna – ma come fai a essere qui?!
Hwo – come, non ricordi ieri sera? Tutti quei rotolamenti nel letto…
Yuna – coooooosa!?!?!
Hwo – scherzo! Non mi menare ti prego!
Yuna – uh…scusami…

Hwoarang iniziò a ridere come un matto e sembrava non respirasse più!
Yuna – che hai da ridere!?
Hwo – tu…io…ahahahahaha…nel letto ahahahahaha!! E tu che ci credi! Ahahahah
Yuna – che vuoi dire!? Pensi che io…
Hwo – tu cosa?
Yuna – no niente…
Hwo – vieni quaaaaaa!!

Iniziò a rincorrermi: quella mattina era più allegro del solito. Non mi importava come fosse entrato in casa e né perché…ero felice di stare con lui.
 

Mentre mi accompagnava ad aprire il bar, mi tornarono in mente quei tipi loschi dell’altro giorno e gli chiesi cosa volessero.

Hwo – ah, quei ciarlatani? Dimenticali, ho già sistemato tutto eheheh…
Yuna – dai cosa gli hai fatto?
Hwo – cosa gli abbiamo fatto! Io e Jin gli abbiamo pestati per bene e gli abbiamo detto che se si avvicinano a te o avvertono la polizia abbiamo degli scagnozzi ^^
Yuna – ho a che fare con due dementi.
Hwo – non solo ti ho salvato da quei cazzoni mi chiami demente!?
Yuna – siiiii tu sei il mio dementuccio!

(Daaaaaaai che carini che sono!! Nd AleTokio)
Il bar era già aperto e dentro c’erano Lili e sua madre Nina che discutevano.

Yuna – buongiorno! Già aperti?
Lili – si…ehm…lui!?
Yuna – lo conosci già!
Nina – chi è?
Hwo – piacere signora, mi chiamo Hwoarang sono il suo ragazzo…
Yuna – (prendendolo a caricatura) piacere signora, mi chiamo Hwoarang!
Hwo – sei impazzita? -.-
Lili – è sempre stata pazza…
Nina – bando alle ciance! Piacere, sono Nina Williams…la madre di Lili. Ah, Yuna…devo ringraziarti.
Yuna – perché?
Nina – perché hai evitato che mia figlia facesse una brutta fine…mi ha raccontato tutto…voglio darti questi…

Nina aprì la cassa e prese dei soldi.
Yuna – oh, no…non posso accettarli! Non l’ho fatto per soldi…
Nina – non fa niente, è il mio modo di ringraziarti…equivalgono ad un mese di stipendio.

Mi aprì la mano e me li diede. La ringraziai e iniziai a pulire.

 

                                                      8 MESI DOPO

 
Eravamo quasi ad Agosto e si stava per avvicinare il mio “vero” diciottesimo compleanno. Per questo, bussai alla porta di casa dei miei genitori.

Sig.a Kasumi – si? Chi è lei?
Yuna – mamma…sono io…
Sig. Akira – tesoro chi è?

Mia madre iniziò a lacrimare: a vedermi passata da ragazzina indifesa e per bene a una donna libera, matura e responsabile, quasi sveniva.
Ero convinta che mi avrebbe cacciata e invece no: mi portò da mio padre e anche lui fu felice di vedermi. Mi scusai di essere scappata di casa e loro mi compresero: dissero che nel tempo in cui ero mancata, loro si erano disperati e avevano capito perché l’avevo fatto. Furono felici finchè non gli parlai di Hwoarang.

Akira – e chi sarebbe questo tizio!?
Yuna – papà! Non è un tizio! È il mio ragazzo!
Kasumi – da quanto state insieme?
Yuna – nove mesi…
Akira – non avete fatto niente vero?! Non ti ha toccata vero!?!?
Yuna – no papà! È un ragazzo per bene…
Akira – nessun ragazzo è per bene!
Kasumi – tesoro piantala!

Lui mi stava aspettando fuori casa sulla moto e lo feci entrare.

 

 Un anno dopo, indossavo un lunghissimo e splendente abito bianco e Hwoarang, uno smoking nero... “Accidenti! Che strano vederlo in formale!” dicevano tutti in sala.

 

                                                         - io vi dichiaro: marito e moglie.

 
                                                                                                       FINE!

Finita! (e menomale -.- nd voi) T_T ... beh queta non è la vera fine...la sorpresa è: (rullo di tamburi che dura una settimana) LA CONTINUA! si ci sarà la continua della storia, ma non vi anticipo niente XD adesso vi lascio alla demenfiction che vi ho promesso prima di pubblicare questa...ed ecco che arriva una demenzialità che vi farà gettare il pc dalla finestra!! ASPETTANDO: JIN KAZAMA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE! (P.S. NON HO COPIATO LA FF DALLA PARODIA DEMENZIALE DI HULK SAPPIATELO -.- L'HO SCRITTA TUTTA MENTRE PUBBLICAVO QUESTA U.U)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: AleTokio