Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: NinfaDellaTerra    10/11/2008    5 recensioni
Piccola raccolta: sei flashfic, personaggi vari, tutte ambientate nel Santuario di Athena. Rating giallo per la presenza di qualche parolaccia!:)!
Aggiunto ultimo capitolo!
01:Without Words - Milo di Scorpio, Camus di Acquarius
02:Sorpresa - Death Mask di Cancer, Aphrodite di Pisces
03:Your side of the mirror - Kanon di Gemini, Aldebaran di Taurus
04: Friendship - Saga di Gemini, Aiolos di Sagitter
05: Stars - Aiolia di Leo, Shaka di Virgo
06: Changements - Shura di Capricorn, Mu di Aries
Genere: Generale, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ed ecco la seconda flashfic di questa piccola raccolta! A voi!

Titolo: Sorpresa!
Personaggi: Death Mask del Cancro / Aphrodite dei Pesci
Tipologia: Flashfic
Note: Nessuna
Rating: Verde
Disclaimer: i personaggi non appartengono a me, ma a Masami Kurumada; la fan fiction è scritta senza alcuno scopo di lucro.

Sorpresa!

Death Mask si guardava intorno con un’espressione tra lo sconcertato e il terrorizzato; i suoi occhi sembravano voler schizzare da un momento all’altro fuori dalle orbite tanto erano spalancati, le labbra così serrate da aver assunto un preoccupante colorito violaceo.
“Allora, ti piace?” La voce di Aphrodite dei Pesci, vellutata e sensuale, giunse ovattata alle orecchie del Saint del Cancro, ancora visibilmente shockato da ciò che gli si parava davanti.
“E’…è spaventoso…” biascicò il siciliano tra i denti.
“Death? Tutto bene?”

MA COME DIAVOLO TI E’ SALTATO IN MENTE? ” L’urlo di Death Mask fu probabilmente udito dalla stessa Saori Kido, su al Tredicesimo tempio.
“Oh, andiamo…era ora che qualcuno si decidesse a dare un po’ di colore a questo posto! Non c’era un’atmosfera adatta ad un uomo dall’animo redento quale sei! E poi era decisamente troppo lugubre…” un sorriso sornione si dipinse sul volto di Aphrodite, mentre i suoi occhi si illuminavano di soddisfazione osservando il risultato del lavoro svolto. Se c’era una cosa che lo rendeva euforico – ma con grazia: mai si sarebbe lasciato andare ad una pacchiana esplosione d’entusiasmo - era provocare Death Mask fino al limite consentito: questa volta aveva superato se stesso. Si fece mentalmente i complimenti per l’idea.
“Se avessi saputo che redimermi, come dici tu, mi sarebbe costato vedere la MIA casa tappezzata di FIORELLINI, ci avrei pensato due volte, prima di tornare dalla parte della Giustizia!” berciò l’altro, con un’espressione che lo individuava sull’orlo di una crisi di nervi.
“Non osare offendere le mie Rose!” – e qui il Santo dei Pesci allargò le braccia in un gesto ampio, ad abbracciare tutto lo spazio della Casa del Cancro, con uno sguardo che definire compiaciuto sarebbe stato veramente poco - “dovresti ringraziarmi, adesso il tuo tempio è decisamente più accogliente…”
“Almeno potevi metterle nere, maledizione!”
“Non dire sciocchezze…con tutto il nero che c’è qui, non le avresti neanche viste…”
Con un sorriso parecchio simile a un ghigno, Aphrodite diede le spalle, elegante come solo lui sapeva essere, al compagno d’arme, e si avviò verso l’uscita del Quarto tempio – “ e poi il rosso si abbina così bene alle espressioni delle tue adorate maschere mortuarie… visto che ti ostini a tenerle, non ho potuto far altro che regolarmi di conseguenza…”

A Death Mask non restò che osservare il candido mantello dell’altro, che si allontanava con passo studiato verso la Dodicesima, prima di scuotere la testa osservando, ancora una volta, il lugubre, terrificante e oscuro Quarto tempio coperto in ogni angolo di rivoltanti roselline rosso carminio: ci avrebbe messo ore a strapparle tutte, considerò. Dall’alto della loro superiorità numerica quei maledetti fiori sembravano sorridergli sardonici, quasi riflettendo la detestabile espressione ironica che si era dipinta poco prima sul viso di Aphrodite. Ma stava divagando.
L’aveva fregato, quel bastardo. Si era divertito a prenderlo per il culo, e c’era riuscito, stavolta. Ma gliel’avrebbe fatta pagare, oh se l’avrebbe fatto.
“Sembra un fottutissimo giardinetto” imprecò il Santo di Cancer, prima di uscire irritato dalla Quarta casa.

 

Wow, non mi aspettavo che questo piccolo progetto sarebbe piaciuto tanto! Ne sono davvero molto felice!=D! Grazie mille davvero a tutti!
Ed ecco la seconda flashfic…che dire, mi piaceva l’idea di mettere in risalto il lato più “dispettoso” di Aphrodite…spero di non essere andata troppo OOC!
Un grazie particolare a:

 
Snow Fox: ma grassie cara! Troppi complimenti, me arrossisce!°///°! Per il momento non scrivo fic a capitoli per il semplice fatto che rischierei di lasciare gli eventuali lettori con una fic incompleta…appena riuscirò a scriverne una tutta intera la posterò, così avrà un finale sicuro! Sono davvero felice che tu abbia apprezzato il mio Camus ! Spero che ti sia piaciuta anche questa!

shura for ever: grazie mille davvero! Sono contentissima che ti sia piaciuta! Spero tu abbia apprezzato anche questa seconda flash!=)!

bellatrix18: Oddio grazieeeee =)! Sei stata carinissima! Mi fa davvero piacere che tu l’abbia trovata così bella, spero apprezzerai anche questa!

roxrox : Graziegraziegraziegrazie!!! =D! Eh si, in effetti fare una domanda del genere proprio a Camus…vabbè, Milo è Milo, lo sappiamo…impavido e sprezzante del pericolo! Non ha considerato che Camus avrebbe anche potuto congelarlo in una botta di malumore!XD!…Per il regalo io ho provato a chiedere a questi due, ma Camus, tanto per cambiare, non mi degna di una risposta che non sia un mugugno indecifrabile, e Milo…beh, lui è ancora sotto shock!=)!

miloxcamus: Grazie mille davvero anche a te! Sul serio, tutto quello che posso fare è ringraziarvi tutte!! Eh si, in effetti deve esserlo…ma anche quando parla, Milo è sempre un bello spettacolo a mio parere!XD!

HOPE87: Oddio! Addirittura geniale! (me in blush °///°)! Ma grazieee!=D! In effetti non sarebbe stato male fotografare l’evento, ma Camus non ha la prontezza di spirito per certe cose! (Nh? *nd Camus che-si-sveglia-solo-quando-gli-si-dice-male*  Niente, niente, Camussino! Torna pure a dormire…*nd me che-non-vuole-finire-congelata!*) Continuerò di sicuro…spero davvero di riuscire a terminare questa raccolta! Io mi ci sto mettendo d’impegno!

Ancora un sentitissimo grazie a tutti, anche a chi legge soltanto! Alla prossima, baciotti!
NinfaDellaTerra

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: NinfaDellaTerra