Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: beat    10/11/2008    0 recensioni
I Demolition Boys partono per una normale esercitazione sulle montagne.
Ma qualcosa di misterioso e pericoloso li aspetta al varco..!
Genere: Azione, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Nuovo personaggio, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopo di lucro.

********************************************************************************

Epilogo


Sergej e Ivan erano sull'attenti, di fronte a Vorkof.

“Beh?! Vedo che manca qualcuno. Dove sono gli altri?!”

“Beh, signore...ecco...come dire...”

“Non balbettare! Dimmi senza storie dove sono gli altri!”

“Eccoci!!!”

Dal bosco erano spuntati di corsa Boris e Yuri.

“Scusi il ritardo, signore.”

Vorkof guardò il gruppetto e si ricordò che erano partiti in cinque, mentre ora erano i soliti quattro.

“Dov'è il moccioso...quello nuovo...accidenti non mi ricordo come si chiama!...”

“Vlad?! Beh, signore, come dire...”

“Vi ho già detto di non balbettare!”

“Scusi! Il fatto è che Vlad...”

“ ...è morto!”

Rimasero tutti zitti per vedere la reazione di Vorkof.
Ma sembrava non averne.

“Oh. È diventato un Vampiro o un Licantropo?”

I ragazzi lo guardarono ammutoliti!
Come cavolo faceva a sapere di....

“Suvvia! Non fate quelle facce! Sì, sapevo che nel bosco c'erano Vampiri e Licantropi e sì (aggiunse prima ancora della domanda che Boris stava per porre) vi ho mandati apposta anche se lo sapevo. Perché?! Beh, perché altrimenti non sarebbe stata una vera prova di sopravvivenza! Tsk! Pensavate che fosse così facile?! Tre giorni in montagna senza pericoli?! Ahahahah!!!"

I ragazzi lo guardarono infuriati!

“Ma che razza di prova di sopravvivenza è mai con i mostri delle favole?!”

“E poi! Il povero Vlad! Che diritto aveva di morire così!”

“Ah, già, Vlad! Non mi avete ancora detto in cosa si è trasformato!”

“Vampiro. È stato orribile...”

“Immagino. Ma era una perdita prevedibile e di cui, sinceramente, non che mi dispiaccia troppo. Allora, come siete riusciti a sconfiggere un Vampiro?”

“E' stato Yuri che....”

Vorkof non gli lasciò finire la frase.
Si avvicinò a Yuri e gli scostò un ciuffo di capelli che gli copriva le orecchie.
Le vide e notò la loro forma particolare.

“Ah! Vedo che Alexander ha morso te!”

“Alexander?!” chiesero in coro, sempre più stupiti.

“Il Lupo nero che ha morso Yuri! Era un mio vecchio collaboratore. Da quando è diventato un Licantropo si è trasferito sulle montagne. Ultimamente era piuttosto invecchiato e aveva problemi con i Vampiri della zona. Mi ha chiesto una mano...”

“E ha mandato noi?!”

“ Esatto!”

“Ma con che diritto?! Abbiamo rischiato di morire, o peggio, solo per una faida di mostri!”

“Senza contare che io adesso sono un mostro come loro! Che dovrei fare secondo lei?!!”

Senza rispondere, Vorkof mise una mano in tasca e, con velocità fulminea, ne estrasse una siringa che piantò nell'avambraccio di Yuri con forza.
Al ragazzo scappò un ringhio di dolore, ma subito dopo fu colto da un senso di vertigine e se non fosse stato per Boris che gli era di fianco, sarebbe caduto come un sacco di patate.

“Ehi! Che diavolo gli ha fatto?!?!”

“Gli ho dato l'antidoto per la Licantropia. Ora sarà di nuovo normale.”

E senza aggiungere altro, risalì sull'elicottero.
I ragazzi lo fissarono stupiti più che mai.

“Beh, che avete?! Volete rimanere qui?!”

I ragazzi raccattarono le loro cose sbuffando, mentre Vorkof scoppiava in una sonora risata.



FINE

********************************************************************************

Angolo dell'Autrice:

Molto bene.
E anche questa è finita.
Visto che gli ultimi due capitoli non sono stati commentati da nessuno, ne deduco che questa storia faccia abbastanza schifo.
Già, ho scritto di meglio, me ne rendo conto.
Ma pazienza, tanto avevo già finito di scriverla, per cui ho deciso che l'avrei pubblicata lo stesso, anche se il pubblico non ha gradito.
Anche nel rispetto di quei lettori silenziosi che non commentano mai, ma che continuano a leggere fino in fondo.


Grazie a redeagle86 e bibba88 che hanno messo la storia tra i preferiti.
Grazie a quelli che hanno commentato, anche solo una volta.
Grazie a tutti quelli che hanno seguito questa storia.



Beat




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: beat