Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: loveliana    11/11/2008    5 recensioni
Ok.Il titolo fa schifo,però non lasciatevi ingannare ^__^.
Ci sono i personaggi di Naruto e i ninja,ma le cose vanno diversamente. Naruto non è mai cresciuto a Konoha,perchè la notte in cui Kiuby fu sigillato qualcuno lo portò via!
Scusate se la trama è un po' patetica -__-
Alcuni personaggi saranno un po' OOC e ci saranno spoiler,quindi vi avverto subito
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Akatsuki, Naruto Uzumaki, Orochimaru
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 anni dopo



In un villaggio molto tranquillo,un ragazzino di circa 12 anni correva come una lepre inseguito da un uomo dalla pelle blu e con dietro una grande spada dietro la schiena.
?:fermati Naruto!- tuonò l’ uomo-devi studiare gli appunti per la missione. Fermati ho detto!
N:non ci penso neanche,sardina malriuscita- e gli fece una linguaccia.
Il ragazzo si chiamava Naruto Uzumaki,aveva 12 anni e un triste passato alle spalle:non aveva mai conosciuto i suoi genitori,morti quando era appena nato e viveva con lo zio materno. A causa della sua “fama”,erano costretti a nascondersi e scappare,ma se si doveva combattere non si tirava indietro ed era in grado di eliminare anche i ninja traditori di livello S,ninja come lui. Suo zio gli voleva bene e questo Naruto lo sapeva,ma non aveva mai tempo per lui e molto spesso era solo. Un giorno lo zio gli presentò degli altri ninja traditori e con loro creò l’ organizzazione di cui divenne leader:l’ Akatsuki.
Quello che lo stava inseguendo era uno dei membri,si chiamava Kisame:aveva la pelle bluastra e una grossa spada sempre attaccata dietro la schiena ed era un gran chiacchierone. Da quello che sapeva era uno dei sette spadaccini della nebbia ed era in squadra con Itachi.
Itachi Uchiha,colui che sterminò tutto il suo clan,a parte il fratellino Sasuke. A differenza di Kisame,era un tipo molto taciturno e parlava raramente,però gli era simpatico perché lo aiutava negli allenamenti e gli dava molti consigli utili,forse perché gli ricordava il fratello. Si può dire che era uno dei pochi ninja che rispettava veramente.
Kisame riuscì a raggiungerlo e a riportarlo al covo
N:uffa Kisame.Ma devo proprio imparare tutta quella roba a memoria?
Kis:sì. Ordini del capo!
N:che noia-sbuffò scocciato il ragazzo.
?:è inutile che sbuffi,tanto non scappi da nessuna parte-disse divertita una voce femminile.
I 2 si girarono e videro una donna con un mantello nero con delle nuvolette rosse:aveva i capelli blu con un fiore di carta tra i capelli,gli occhi leggermente truccati e un piercing sul mento.
N:KONAN ^o^-urlò allegro Naruto alla vista della donna.
Konan,l’ unica donna nell’ Akatsuki:per Naruto era come la madre che non aveva mai potuto conoscere. Davanti agli altri si dimostrava fredda e dura,ma quando era sola con lui e suo zio era dolce e gentile:infatti era la sua fidanzata e per Konan Naruto era il figlio che non avrebbe mai potuto avere,per via della sua vita da ricercata,ma non avrebbe mai ammesso il suo affetto per il ragazzo nemmeno sotto tortura.
Kon:che succede Kisame?-chiese ritornando con il suo solito tono freddo e distaccato.
Kis:niente.Naruto fa i capricci perché non vuole imparare gli appunti per la missione-rispose tra il divertito e lo scocciato Kisame.Naruto gli fece un occhiataccia.
N:io non faccio i capricci-rispose offeso.
Konan sospirò:Naruto…
N:ok,ho capito- e cosi dicendo andò nella sua stanza per imparare a memoria quei dannati appunti.
Ma a Naruto in realtà non gliene importava niente. Il fatto era che non se la sentiva di andare nel villaggio dove c’ erano i ninja che avevano ucciso i suoi genitori “non voglio stare per chissà quanto tempo nel villaggio di quegli assassini”,questo era il pensiero fisso del ragazzo. Infatti quando aveva 6 anni,lo zio gli raccontò che i suoi genitori erano statti crudelmente uccisi da dei ninja di Konoha e che era riuscito a salvare solo lui. D’ allora Naruto si allenò duramente tutti i giorni per diventare il ninja più forte e potente di tutti e distruggere un giorno il villaggio della foglia.
Dopo ore passate a studiare cenò ed infine andò a letto
Ma non immaginava che il destino gli stava preparando delle sorprese che gli avrebbero fatto cambiare idea



Scusate se il capitolo è corto,ma non mi veniva l' ispirazione ^^".
Grazie mille a chi ha recensito,chi l' ha messa tra i preferiti(bacinaru e Namine1593 grazie di cuore ^O^)e chi l' ha semplicemente letta

N:Ma ora rispondiamo alle recensioni ^O^
IO:SIII!!!!^O^

HINATA_LOVE:grazie per il complimento,mi fai arrossire^//^.Grazie mille anche per il consiglio,farò del mio meglio per migliorare ^__^

stezietta w:felice di averi incuriosita.Continua a seguirmi e vedrai cosa succederà

hachi92:visto che ho già messo il secondo capitolo XD?Non ti proccupare,seguirò anche il tuo consiglio ^__^

bacinaru:grazie ancora per averla messa tra i preferiti.Il tuo gesto mi ha commossa molto T^T.Grazie

Continuate a seguirmi e a recensire in tanti.Ciao



By Loveliana
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: loveliana