Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanilaCobain    24/12/2014    4 recensioni
Dafne è una ragazza di ventuno anni con tanti sogni nel cassetto e una vita tranquilla, almeno fino a quando Jader non entra a farne parte. Bello e misterioso, il ragazzo ruba il cuore di Dafne fin da subito. Ma Jader ha dei pericolosissimi segreti e cercherà in tutti i modi di tenere lontana la ragazza dalla sua vita pericolosa, anche se questo dovesse significare lasciarla andare per sempre...
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



18. Il Trentacinque
 

Rimasi chiusa in bagno per una buona mezz'ora cercando di tenere a bada la nausea che mi scombussolava lo stomaco.
Non poteva essere vero, il ragazzo che conoscevo non era un malavitoso. Non sapevo cosa pensare, cosa fare. Uscii dal bagno e cercai mamma, ma la ragazza che lavorava lì mi disse che era uscita un attimo. Sudavo freddo e fui felice di non aver incontrato mia madre. Non volevo che mi vedesse in quello stato.
Mentre tornavo a casa avevo ancora la nausea. Mi concentrai sul respiro, ma era difficile non pensare a Jader. Non ero sicura che fosse vero, speravo con tutta me stessa che Teo si sbagliasse ma avevo una paura tremenda. Come pensava di farla franca mentendo su una cosa del genere? Pensava che non l'avrei mai scoperto? Pensava che la nostra storia non sarebbe durata abbastanza? Quei pensieri mi uccidevano.
Accelerai il passo mentre tiravo fuori dalla borsetta il cellulare che stava squillando. Era Jader. Rifiutai la chiamata e presi le chiavi di casa.
Continua a leggere a questo indirizzo




 
Ciao ragazze!
Eccomi qui con un nuovo aggiornamento. Devo dire che non sono molto convinta di questo capitolo. E' un punto fondamentale per gli sviluppi della storia ma non credo di aver reso bene la cosa... vorrei sentire la vostra opinione!
Jader ha un paio di segreti da nascondere e a questo punto pensa che sia meglio lasciare andare Dafne, prima che si trovi immischiata in una faccenda enorme. Ma più avanti capirete di cosa sto parlando. Secondo voi cosa succederà? Si lasceranno? 
Grazie di essere sempre presenti, mi date la forza per continuare a scrivere questa storia; vi mando tanti baci! <3
A presto!

Danila
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanilaCobain