Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    24/12/2014    1 recensioni
Quattro coppie, quattro drabble, quattro fluffosissimi scorci di vita quotidiana... perché a Natale, si sa, i dolci non sono mai troppi!
Tattoo – Tatuaggio: “Che Natsu avesse un debole per il suo tatuaggio Laxus lo sapeva già da tempo...” (Laxus/Natsu)
Feline – Felino: “Più che un leone, in quel momento sembrava un tenero micetto.” (Loki/Lucy)
Brother – Fratello: “Quando Romeo smise di chiamarlo Natsu-nii all’inizio ci rimase un po’ male...” (Natsu/Romeo)
Bet – Scommessa: “...Cana non aveva mai perso l’occasione di sfidare Bacchus a una sana bevuta...” (Bacchus/Cana)
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buongiorno e buon Natale a tutti voi!! :D
Sì, lo so che tecnicamente è ancora la vigilia, ma dubito che domani riesca a postare qualcosa - anche se tecnicamente avevo in programma una song-fic - e quindi vi faccio gli auguri oggi ^_-
Che dire... siamo giunti alla fine di questa microscopica raccolta ad alto tasso di fluffosità, e mi sento in dovere di ringraziarvi tutti quanti, in particolare Alsha e MilkyXD, per avermi seguito fin qui. Spero di essere riuscita a strapparvi qualche sorriso :)
E grazie anche a MiZUUMi, ideatrice del contest, perché senza di lei probabilmente queste storie sarebbero ancora a far la muffa in qualche file remoto del mio computer! xD
Quindi, in conclusione... grazie a tutti, un mega abbraccio e tanti, tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo.
E ora vi lascio - finalmente - alla Bacchus/Cana, ambientata in un punto imprecisato dopo i grandi giochi di magia.
Hasta la vista! ^_^

Note: questa raccolta partecipa al Drabble contest - What a cute fluff! di MiZUUMi.

Disclaimer: i personaggi e la storia di Fairy Tail non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^


Bet – Scommessa

Da quando si erano incontrati – o scontrati, che dir si voglia – Cana non aveva mai perso l’occasione di sfidare Bacchus a una sana bevuta… sfide che l’uomo accettava sempre con un sorriso indulgente – e che finivano sempre allo stesso modo.
Ma poi venne il giorno in cui la ragazzina – forse stanca delle continue sconfitte o forse già troppo annebbiata dall’alcol – se ne uscì fuori con qualcosa che, incredibile ma vero, riuscì a sorprendere persino lui.
«Neh, Bacchus,» gli sussurrò maliziosa «scommettiamo che ti farò innamorare di me?»
Quella fu l’unica scommessa che il Falco Ubriaco fu ben felice di perdere.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rhys89