Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _R5er    24/12/2014    2 recensioni
Raura Fanfiction!
Inizialmente, i nostri protagonisti non si sono tanto simpatici a vicenda.. ma cambierà qualcosa se verranno costretti a collaborare? Riusciranno ad affrontare problemi insieme, nonostante tutto ciò che cercherà di unirli e dividerli allo stesso tempo?
[E' la mia prima fanfiction, la prossima sarà migliore, giuro!] :)
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi mancava. 
Quella ragazza profumata e fragile mi mancava, ed erano solo tre giorni che non ero a contatto con lei, per lo più le mandavo messaggi di buongiorno.
A casa è sempre così noioso, eppure da più piccolo pensavo che vivere da solo sarebbe stato il massimo! Ed invece eccomi qui. Chissà cosa penserà Laura su di me quando non ci vediamo.. Che vado a ballare? Che me la faccio con la prima che me la da? No di certo, una volta capitava, ora non penso ad altre che lei.. sembra impossibile, ma è la pura realtà, la migliore che io potessi vivere. Stasera sono a casa a guardare, non ridete vi prego, Romeo e Giulietta. Lo adoro! ..voi non potete capire. (!)

Mi risveglio sul divano con i vestiti di ieri, non ricordo nemmeno quando mi sono addormentato, la tv era ancora accesa e la signorina che leggeva le notizie mattutine mi cominciava a dare sui nervi con quella sua voce stridula.
L'eccitazione si fa sentire quando mi rendo conto che sto per andare a scuola, e di conseguenza avrei incontrato lei, strano eh? Mi cambio, e in un batter d'occhio sono gia a contare i passi che mancano per arrivare a scuola.
La cerco in ogni angolo di quell'edificio, poi la vedo. Indossa una di quelle magliettine strette che mi piacciono tanto -lei non lo sa-, e una felpa con la zip aperta. Cerca qualcosa nel suo armadietto, quindi mi avvio verso di lei, quando schiaccio un quadernino con delle note musicali sopra. Hey, ma è di Laura! Lo prendo e arrivato dietro lei, glielo metto avanti il viso.
-Cercavi questo?-
I suoi occhi si illuminarono alla vista di quel quaderno!
-Si, grazie!-
-Che cos'è?- 
-Oh, semplicemente un quaderno per la scuola..-
Senza sfiorarla, mi avvicinai a lei, tanto da farla rabbrividire. Era incredibile l'effetto che le facevo.
-Ross..-
-Ripetilo.- 
-Cosa?-
-Il mio nome. Mi piace quando lo dici- 
Abbassò subito la testa, segno che era arrossita, a me piaceva tanto quando arrissiva. A dir la verità a me piaceva tutto di lei.
-Hey Ross- Una voce maschile interruppe il bellissimo momento creatosi.
Voltai la testa, e chi poteva essere se non Spancer?
-Che vuoi?-
-Il brutto anatroccolo qui non ti ha detto di venirmi a fare lo stesso trattamento facciale che ho riservato a lei?-
-Ma che cavolo stai..- associai tutto. Ora non so come fece Laura a trattenermi in quel momento, mi sussurrava cose che io capivo a malapena, ma la rabbia non era svanita, ed ora avevo un validissimo motivo per dare una lezione a quel grandissimo coglione.

Laura pov.
Le prime lezioni furono insieme a Ross, sottovoce continuavo a ripetergli che sarebbe stato tutto inutile, che ormai non mi importava nulla, ma pareva non ascoltarmi. 
A fine giornata cominciai a cercare Ross per tornare a casa, ma non lo trovai. Rimasi più del previsto li fuori a chiamarlo e cercarlo. Speravo fosse tornato a casa, e con un angoscia in petto tale da farmi piangere, tornai a casa. Non volevo che si facesse male per colpa mia, ecco, son sempre la causa.
Entro a casa, mio fratello era in cucina con un bicchiere d'acqua avanti a lui. 
-Hey- Mi chino ad abbracciarlo e poggio la mia guancia sulla sua testa
-Hey- Mi risponde in tono non particolarmente allegro.
-Che succede?-
-Niente..-
-Andiamo! Sai che puoi dirmi tutto! Mhh.. fatti guardare..- un mezzo sorrisetto compare sul suo viso. -ommioddio! Tu sei innamorato!-
-hey! Basta leggermi nel pensiero!- Quell'aria amareggiata fu sostituita da un sorrisetto colpvole.
-Aaawww, le ragazze se ne intendono, non potevi tenermelo nascosto! Dimmi, e lei com'è?-
-Lei è.. speciale!Non ho mai conosciuto nessuna come lei, e ti posso assicurare che la sua dolcezza mi fa dimenticare il mondo intero. Avvolte, quando siamo solo io e lei, credo di sentirle battere il cuore.. oh, e una cosa che amo è quando si appoggia al mio petto per sentir battere il mio di cuore, e mi imbarazza un po quando accellero i battiti involontariamente e lei mi stringe sorridendo- Il suo sguardo non era così da parecchio tempo, si creò un silenzio armonioso, basato sull'espressione innamorata di mio fratello. Alla fine, fu lui stesso a spezzare quel silenzo. -Pensi che a mamma sarebbe piaciuta?-
-Oh certo, se piace a te ovvio che l'avrebbe adorata.- Mi venne da pensare se a papà sarebbe piaciuto Ross..
-Che hai detto?- mio fratello, incredulo, mi guardava da capo a piedi.
-Ho pensato ad alta voce? Pfft, nieente..- Alzò un sopracciglio, mi misi a sedere di fronte a lui -Okay, stiamo insieme e sono innamorata al punto di esplodere! Sento una sensazione di felicità mai provata.. mi completa.- 
Non mi piaceva la sua espressione, abbassare il capo non è tra i segni migliori.. eppure credevo gli piacesse..
-Lau, ti dico solo di stare attenta, non sia mai succeda qualcosa, o ti faccia soffrire e quel poverino capiti sotto le mie mani..- Strinse i pugni.
-Aspetta, tu sei geloso!- Provai a buttare la situazione sul ridere, ma di divertente c'era poco e niente.. almeno finchè Tyler non diventò tutto rosso in viso. Così lo strinsi forte a me. 
-Ti voglio un mondo di bene fratellino!-
-Come quando eravamo piccoli.. 'un mondo'-

La sera non cenai, mio fratello uscì con quella ragazza e andai in camera mia a cercare di chiamare Ross per vedere che fine avesse fatto.
Fissavo lo schermo del telefono, c'era come sfondo una foto mia e di Abby. Eravamo al parco, ricordo benissimo quel pomeriggio, lo avevamo trascorso a contare nuvole. Lo so sembra assurdo, ma lei migliora anche la sciocchezza più inutile.
Mi sentìì tremare le mani, e solo dopo mi accorsi che qualcuno mi chiamava. Risposi di fretta -Ross?!- 
-No, sono tuo fratello.- le mie speranze, puff, sparirono.
-Dimmi, è successo qualcosa?- 
-Ti va se domani sera porto a casa la ragazza di cui ti ho parlato? Così puoi conoscerla-
-Si! Proverò a preparare qualcosa di buono!- Davvero l'ho detto? Io non so cucinare!
-Perfetto, ci vediamo domani!-
-Non torni a casa?-
-Semplicemente tornerò quando tu sarai nel pieno del sonno.-
Chiusi il telefono e cercai nuovamente di chiamare Ross. Tutto inutile, squillava ma non rispondeva. Socchiusi gli occhi, sentivo che stavo per addormentarmi ma lo squillo del campanello mi fece spaventare tanto da cadere giù dal letto.
-Perfetto, ci mancava solo questa- 

Narratore pov.
Laura si avviò alla porta massaggiandosi la testa, e si soprese tristemente quando vide il suo biondo alla porta conciato malissimo. Cioè, era felice di vederlo, ma sapeva benissimo cosa era successo.
-Dolcezza!- Ross aprì le braccia camminando verso lei, ma quest'ultima mise una mano sul petto per fermarlo.
-No. Ti avevo detto che non dovevi fare nulla, e te ne torni così.-
-Ascolta Laur, io non potevo lasciar passare.. questo!- Le sfiorò col dorso della mano la guancia leggermente violacea. L'espressione della castana era ancora dura nei confronti del giovane di fronte a lei.
-Piccola, su..- Si avventò su di lei e la strinse in un abbraccio protettivo. Laura si fece scappare un sospiro e ricambiò. 
-Vieni imbecille, che ti medico. Sei una testa di rapa.-
Prese dal bagno del disinfettante e ovatta, andarono nella stanza di lei, e facendolo sedere sul letto cominciò a medicarlo.
-Ah! Brucia!- 
-Zitto e fermo, te l'avevo detto io. E fortunatamente te ne sei uscito solo con un occhio nero e un labbro spaccato-
-Ovvio, ho vinto io.- 
-Non hai vinto nulla coglione.-
-Lo sai che sei la più bella del mondo?- 
Laura non rispose, finendo di medicarlo. Posò quello che aveva usato e quando tornò nella stanza trovò Ross che guardava il suo telefono.
-Che fai?-
-Guardo questa foto. Chi è lei?-
-Abby, la mia migliore amica. Mi sembra che te l'ho raccontato che si è trasferita dall'altra parte dell'America, e che mi sento terribilmente sola senza lei.- 
Ross sentiva come il bisogno di stringerla a se, di farle capire che lui per lei c'era sempre. Unì le sue labbra con quelle morbide ma mangiucchiate di lei, cinse i suoi fianchi con le mani, mentre Laura mise le braccia intorno al collo di lui.
Quello sarebbe stato il momento perfetto per fare qualcosa in più, pensò Ross, ma quei pensieri si cancellarono in un attimo sostituiti dall'unico di starle semplicemente accanto. Di solito, in certe situazioni si sarebbe già buttato, ma con lei no. Lei era la più speciale che avesse mai incontrato e non intendeva sfiorarla senza che l'avessero voluto entrambi alla stessa maniera.
Si erano sdraiati sul letto, lei tra le braccia di lui che la stringeva, così Laura sbadigliò.
-Hai sonno?-
-Un pochino..-
-Vuoi andare a dormire?- 
-No, non voglio che tu te ne vada.- 
-Oh, ma io non me ne vado.-
Si misero sotto le coperte, e dopo un quarto d'ora a chiacchierare caddero in un sonno dolcissimo. 

SPAZIO AUTRICE;
Buona vigilia di Natale a tutti! Ci tenevo a farvi gli auguri!:3
E' da tanto che non aggiorno, ho approfittato di stamattina per pubblicare questo nuovo capitolo! Che ne pensate? Scrivetemi, non aspetto altro!
Ad ogni modo, mi sono aperta una pagina Facebook sugli R5! Sono la mia vita. Se andate sulla mia pagina di EFP lo trovate sicuramente! (la casellina con i due omini.. ahahahhah xD)
Trascorrete un buon Natale e ci sentiamo alla prossima! Bacioni xx

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _R5er