Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Poraccia    24/12/2014    6 recensioni
Sono una nuova Larry Shipper.
Ne sono fiera.
Ho finalmente capito il loro amore, che purtroppo la modest (bleah) cerca di nascondere.
Ho scritto questo piccolo testo come il mio "immaginario" regalo di Natale.
Spero che piaccia.
Può anche essere una nuova esperienza per le Eleounor (come ero io 2 giorni fa)
Non è erotico perciò è 'dolce'
Se vi piace l'idea potrei scriverci una FanFiction.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LARRY STYLINSON IS REAL <3


L’ennesimo concerto stava per iniziare.
Ai componenti della boy-band più famosa del mondo andava più che bene.
Erano stra-contenti delle loro fans.
Difatti quest’ultime stavano urlando e incitando i cantanti ad iniziare quell’esibizione.
Il presentatore stava ‘presentando’ le bla bla bla.
Sapete cosa c’è?
Mi sono rotta di scrivere in questo modo così... Così... Eh!
Capitemi ceh!
Ricominciamo:


Ed eccoci ad un altro concerto,  minchia e quanti concerti che facevano... Pff.
Le fans volevano sclerare e svenire davanti alle figure dei veri figli di Dio.
I dei greci stavano facendo il loro rituale per sdrammatizzare quella fottuta adrenalina che cresceva ad ogni urlo... Ed immaginate quanti urli uff.
Come al solito stavano cantando la sigla di Heidi.
Tutta idea del puccipuccioso di Niall.
Applauso.
I nostri ragazzi erano così gasati da superare anche la Fanta.
Niente di preoccupante: pff chi ha sparato sta cazzata?! Oh io, hihi sotteratemi!
Scherzo! Che ci fai tu con quella pala in mano eh? Calma calma.
Fiuuf, a che stavo? Ah si.
Louis si ‘affacciò’ dalle tende per vedere quelle sclerotiche non che loro ‘figlie’.
La sigla iniziò e i ragazzi si misero ai propri posti, si guardarono, chi di più, chi di meno.
Alcuni per perdersi negli occhi del compagno di avventure.
Intendiamoci ‘Louis&Harry’ si guardarono per un po’.
Avevano finalmente (ALLELUIA) deciso di rendere pubblica la loro relazione.
Neanche i ragazzi ne erano a conoscenza.
Non pensavano neanche per sogno che Louis&Co fossero una coppia.
Il sipario si aprì e il più piccolo fece in tempo a mimare un ‘MINCHIA QUANTO TI AMO’.
Intendiamoci, la finezza era il suo forte ;D
Il più grande sorrise come per dargli forza.
Uscì una smorfia divertita.
Intendiamoci, come incoraggiatore non era una forza.
Devo SMETTERLA con questi intendiamoci hehe.
Iniziarono con Fool's Gold (esatto FOUR)
Le Directioners lanciavano cose insensate sul palco, ed Harry si copriva sempre un po’ per precauzione, aveva imparato la lezione di quando gli lanciarono una scarpa su ‘Dove-Sappiamo-Noi’ e... Sbagliato non è il cane di ‘Tu-Sai-Chi’!
Louis come al solito faceva di tutto per passargli accanto, a pochi centimetri di distanza, l’ultima volta che ‘casualmente’ gli palpò il sedere, gli intervistatori non finirono più di tartassarlo di domande, perché... Sappiatelo directioners la coppia faceva di tutto per farvi arrivare col cervellino alla loro ‘relazione’.
Niall sospettava sempre un po’ sulla sessualità di Harry e la coppia Larry.
Quel cricietino sospettava benissimo, ansi... PERFETTAMENTE.
Dopo tre ore e mezza che cantavano a squarciagola iniziarono a fare i coglioni che erano.
Il più piccolo guardò la sua metà come per avere il permesso.
-RAGAZZE ABBIAMO UN ANNUNCIO DA FARVI...- cominciò Harry
-...PER ALCUNE PUÒ ESSERE UNA BELLA NOTIZIA PER ALTRE NO...- continuò Louis sotto lo sguardo confuso dei suoi compagni
-SPERIAMO TUTTI CHE POSSIATE ACCETTARLO NEL MIGLIORE DEI MODI- continuò Niall, avendo capito.
Zayn guardò tutti e parlò:
-ragazzi di che state parlando?- Liam concordò più confuso che mai.
-LARRY STYLINSON IS...- urlarono all’unisono L&H 
-LARRY STYLINSON IS REAL- continuarono le fans.
Chi aveva in mano un cartellone con scritto ‘Harry ti amo’ o ‘W la coppia elenour’ lo buttò a terra ed iniziò a sclerare nei peggiori dei modi, piangendo felici.
-bacio bacio bacio bacio- urlarono tutti, anche Zayn, Liam e Niall più contenti che mai.
Louis prese la rincorsa e si buttò su Harry, che poi il più piccolo prese a volo.
E si baciarono.
Un bacio pieno di dolcezza, di felicità, di serenità.
Quel bacio che mandò fuori di testa tutto il mondo.
Il bacio più bello.
Quello era stato il gesto per comunicare che:
LARRY STYLINSON È REALE

Sono diventata una LARRY Shipper e per cominciare ho scritto una one-shot nè rossa nè erotica. 
Questo è quello che vorrei che facessero a Dublino il 25 Dicembre come regalo a tutte noi.
Beh che dire, se vi piace potrei anche scriverci una fanfiction.
Buon natale e buon compleanno di Louis



   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Poraccia