Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: StoryGirl    11/11/2008    1 recensioni
L’amicizia è una cosa unica e rara.
I veri amici sono coloro che rimangono nell’ombra.
Draco e Blaise nella prima drabble mostreranno l’aiuto che i veri amici possono dare, anche di fronte a situazioni terribili.
Neville e Blaise nella seconda drabble ci lasceranno un retrogusto dolce-amaro.
Sperando che esse possano donarvi qualcosa, queste due drabble sono dedicate alla mia amica.
Genere: Malinconico, Poesia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Neville Paciock
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questa raccolta composta da due drabble è stata scritta in onore di una mia amica a cui dedico tutto ciò che ne è fuoriu

Note: Questa raccolta composta da due drabble è stata scritta in onore di una mia amica a cui dedico tutto ciò che ne è fuoriuscito.

Per te sorellina, sperando che il tuo brutto momento possa passare anche grazie a me.

 

Pairing: Blaise/Draco – Blaise/Neville

 

Avvertenze: Le due drabble sono entrambe molto strane, c’è un lieve accenno yaoi che però non si nota più di tanto.

 

Riassunto: L’amicizia è una cosa unica e rara.

I veri amici sono coloro che rimangono nell’ombra.

Draco e Blaise nella prima drabble mostreranno l’aiuto che i veri amici possono dare, anche di fronte a situazioni terribili.

Neville e Blaise nella seconda drabble ci lasceranno un retrogusto dolce-amaro.

Sperando che esse possano donarvi qualcosa, queste due drabble sono dedicate alla mia amica.

 

 

 

Wish you were here

 

 

Blaise/Draco – 100 parole

A volte la forza dell’anima non basta per andare avanti, ed è in quel momento che si ha bisogno di loro.

Gli amici: a volte diamo per scontato che essi ci siano, dopotutto non stanno sempre lì, dietro di noi, pronti a soccorrerci se cadiamo?

Per questo a volte ci dimentichiamo che essi esistono, che sono lì, pronti ad aiutarci.

Perché a volte essi sono nascosti, ma è nei momenti di vero bisogno che essi si fanno sentire, come l’eco di voci che si spargono in lontananza.

“Blaise, basta… è morto”

“Finalmente tuo padre non ti farà più del male”

 

 

Blaise/Neville – 100  parole

I veri amici sono coloro che rimangono nell’ombra finché non si ha realmente bisogno di loro.

Solo in quel momento li vedrai sbucare fuori da dietro all’alone di magia con cui si nascondevano, pronti ad aiutarti con tutte le loro forze.

Sono angeli custodi che si rivelano quando è il momento giusto.

Amici per sempre?

Chissà quante volte ce lo siamo sentiti dire, o quante volte lo abbiamo chiesto noi, come una conferma che tarda ad arrivare.

“…”

“Neville, io ci sarò sempre”

Anche persone che non avresti mai creduto potessero aiutarti sono in grado di sorprenderti.

“Grazie, Za… Blaise”

 

 

Consigli, pareri, critiche e semplici commenti sono ben accetti!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl