Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Moony96    24/12/2014    1 recensioni
Di certo questo Natale si prospettava il più bello di tutti i tempi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grimmauld Place non era mai stata così  colorata e accogliente, festoni, luci, addobbi erano appesi in ogni angolo di quella vecchia dimora buia e polverosa. Era il 24 Dicembre e i membri dell’Ordine della Fenice si erano messi giù dalla mattina presto per rendere il n°12 accogliente per festeggiare il Natale. Il più allegro sembrava Sirius, che da quanto si era alzato quella mattina non faceva altro che cantare canzoni natalizie.
“ invece di cantare, potresti aiutarmi con queste decorazioni  felpato?!” gli chiese Remus dato che la maggior parte del lavoro lo stava facendo solo lui.
“ che c’è lunastorta?! Non ti piace come canto?!” sghignazzò Sirius alzandosi dalla sua poltrona preferita avvicinandosi all’amico.
“ di certo le tue doti canore sono molto discutibili, comunque credo che per una volta se ti metti d’impegno riuscirai a fare due cose contemporaneamente, perciò comincia ad attaccare questi festoni nell’architrave del camino” proclamò Remus consegnandogli uno scatolone tra le mani prima di avviarsi verso la porta.
“ehi Moony dove vai?! Non mi lascerai decorare da solo?!” reclamò Black agitato, ma Lupin non gli rispose uscendo definitivamente dal salotto sorridendo sotto i baffi.
“ oh Remus sei qui, non è che andresti a vedere cosa sta combinando Tonks all’ingresso ho paura che si possa farsi male, sai com’è ” gli chiese Molly appena entrò nella cucina.
“ vado subito Molly” proferì Lupin dirigendosi verso l’ingresso dove trovò Tonks intenta ad attaccare rametti di agrifoglio sul soffitto munita di una delle cose più pericolose per lei : una scala.
“ oh ciao Remus! Visto bello come ho addobbato vero?” domandò la ragazza sorridendo soddisfatta per il suo lavoro.
“ si molto bello, ma forse è meglio se scendi, non vorrei che ti facessi male usando questa” dichiarò Remus indicandole la scala.
“ sisi va bene, finisco di attaccare questo e scendo” affermò Tonks attaccando l’ultimo ramo di agrifoglio  per poi cominciare a scendere dalla scala, strano o no riuscì ad arrivare in basso senza cadere. “ visto?! Non mi sono fatta niente, Molly poteva anche lasciarti stare di là in cucina a riposarti, la luna piena è passata da poco e sei ancora stanco” disse Tonks guardandolo negli occhi.
“ non preoccuparti sto bene e poi devo assicurarmi che il tuo bel sederino non subisca danni” ghignò Lupin con sguardo malandrino.
“ da quando siamo così maliziosi?!” gli domandò la ragazza avvicinandosi all’uomo per allacciargli le braccia al collo. Remus non gli rispose ma avvicinò il suo viso a quello di Tonks per far incontrare le loro labbra in un dolce bacio. Quello era il primo anno che Remus e Tonks festeggiavano il Natele come un coppia. Il percorso che avevano dovuto fare per stare insieme era stato molto difficile, Tonks con fatica era riuscita a far cadere definitivamente tutte le incertezze del licantropo e finalmente erano liberi di amarsi senza più dubbi. Tonks emise un piccolo gemito quando le labbra di Remus si spostarono sul suo collo alternando baci a piccoli morsi. Vennero riportati alla realtà da un tonfo proveniente dal salotto seguito a ruota da un’imprecazione.
“ forse è meglio andare a controllare cos’ha combinato tuo cugino” dichiarò Lupin dirigendosi mano nella mano con la ragazza verso il salotto. La scena che gli si presentò appena arrivati era tra le più comiche che avessero mai visto. Sirius era seduto a gambe e braccia incrociate a terra  ricoperto di glitter, i festoni colorati gli si erano aggrovigliati tutti in torno al corpo insieme alle luci che si stavano illuminando. Tonks cominciò a ridere fortissimo seguita a ruota da Remus.  Il viso di Sirius si imbronciò ancora di più sentendo le risate dei due.
“ se avete finito potreste non so… aiutarmi!!” protestò  Black dimenandosi per riuscire a liberarsi. I due si zittirono immediatamente poi Tonks si avvicinò al cugino con un ghigno degno di un malandrino. Con un colpo di bacchetta fece apparire una di quelle stelle che si mettono nella punta dell’albero di Natale e la mise sulla testa dell’unico erede della famiglia di Black per poi tornare di fianco a Remus tutta soddisfatta.
“ ecco così sei perfetto Sirius , sei proprio un bel albero di Natale quasi quasi ti mettiamo al posto di quello che ha fatto Molly di là in cucina” proclamò Tonks  ricominciando a ridere insieme al licantropo, infine anche Sirius si unì alle risate non solo per la sua situazione ma anche perché finalmente lui era libero e non doveva più vivere segregato in quelle quattro mura, Voldemort era stato sconfitto da mesi, Harry e gli altri sarebbero arrivati domani per festeggiare tutti insieme  e la sua cugina preferita e il suo migliore amico erano sereni e contenti finalamente insieme. Di certo questo Natale si prospettava il più bello di tutti i tempi.


Ciao a tutti ^^
che dire questa è la mia prima Remus/Tonks e spero che vi sia piaciuta.
accetto sia critiche che consigli, so che non è un gran che ma spero di migliorare.
alla prossima e Buona Vigilia a tutti :)

RuRobin1996

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moony96