Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zhl    24/12/2014    0 recensioni
Un ragazzo ricco,stronzo e tremendamente bello.
Una ragazza orgogliosa,sfacciata e lunatica.
Affronti,rivalità,problemi. Riusciranno a tirarne fuori un rapporto o l'odio prenderà il sopravvento sull'amore?
- - - -
Dalla storia:
Cosa vuol dire quando si ha qualcosa nello stomaco che continua a muoversi? Cosa sono? Farfalle?
No non possono essere farfalle,non devono significare quella cosa perchè è tutto troppo complicato e credo di essermi messa in un grande casino.
Per l'amor del cielo Hannah,ma ti sei vista allo specchio? Ti ricordi quanti anni hai? Per nessuna ragione potrebbe funzionare una cosa del genere. E dico che non funzionerebbe perchè per lui non conterai mai niente. Non ti è bastata la lezione dell'anno scorso?
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chiunque stia disturbando il mio sonno di domenica mattina la pagherà cara quando mi alzerò.
"Hannah sei di nuovo in ritardo" una vocina a me conosciuta mi rimprovera da dietro la porta della mia camera.
"Harry cosa vuoi? E' domenica,lasciami dormire sono stanchissima"
"Amore della mia vita,è lunedì mattina dobbiamo essere in panetteria entro 15 minuti se no siamo spacciati"
Oh merda,come poteva essere già lunedì? Cosa diavolo ho combinato nel weekend per perdere la condizione del tempo?
"Oh no,5 minuti e arrivo. Aspettami in macchina"

Mentre mi preparo mi presento. 
Mi chiamo Hannah Payne,ho 17 anni,sono alta circa un metro e settanta e ho i capelli lunghi,biondi e mossi. Durante l'estate ho brillantemente deciso di trovarmi un lavoro. Fortunatamente ho il mio migliore amico Harry Styles che mi fa compagnia,se no credo mi avrebbero licenziato il secondo giorno.
Ho un fratello Liam,frequenta il college e si sente che ora è in vacanza perchè durante il periodo scolastico regnava l'ordine e il silenzio in casa. Gli voglio bene ma non vedo l'ora che ricominci le lezioni,anche perchè in giro per casa ci sono sempre i suoi amici e alcuni veramente non li sopporto.

"Ciao mamma sono in ritardo scappo,ci vediamo sta sera"
Esco e vedo il riccio seduto in macchina che mi aspetta impazientemente,credo che non si abituerà mai al mio ritardo cronico.
"Sia lodato il dio del pane,credevo non saresti più uscita di casa. Ma è possibile che un giorno su due tu sia in ritardo?" e purtroppo ha pure ragione i riccio,sono un disastro.
"Scusa riccioluto,ma lo sai che faccio le ore piccole a leggere la notte,ieri sera dovevo assolutamente finire di leggere quel libro. E' più forte di me e in più d'estate perdo continuamente il conto dei giorni"
"Almeno ha avuto un lieto fine?"
"No lui l'ha uccisa e poi è scappato in Florida con la madre di lei. Te lo consiglio devi leggerlo,ho rischiato di fare qualche infarto leggendolo di notte ma sono la prova lampante che si riesce sopravvivere"
Leggere di notte mi fa entrare nella storia del libro,riesco a sentirmi parte di questo e provare le emozioni dei protagonisti.
"Grazie ma mi fido sulla parola,se dici che era bello ci credo. Ora smonta e corri a metterti il grembiule"

Sono solo le 11.30 e già non ce la faccio più a stare in questo negozietto.
Riempire sacchetti di pane,vassoietti di pasticcini e chiacchierare con vecchiette in evidente carenza di compagnia non fa proprio per me. Io vivo in un mondo tutto mio,sono poche le persone che mi capiscono veramente.
Qualche giorno sono stravagante ed euforica,qualche altro sono chiusa e timida. Neanch'io so bene da cosa dipendono questi cambiamenti.
"Hannah,se vuoi puoi staccare prima oggi. Non c'è molto via e vai,molti stanno partendo per le vacanze possiamo pure cavarcela io ed Harry" Io adoro ufficialmente questa donna. Lei era una che un pò riusciva a capirmi,infatti quando a volte non ero esattamente cortese con tutti i clienti non mi rimproverava. Anzi quasi si divertiva a vedermi bollire di rabbia o a vergognarmi fino a diventare rossa come un pomodoro.
"Grazie mille Rachel,cercherò di non arrivare in ritardo per tutto il resto della settimana." Tanto tutti noi sappiamo già che non sarà vero,per altri cinque giorni si ripeterà la scenetta di questa mattina. Ormai è diventata il momento clou della giornata.

"Mamma sono a casa"
Silenzio,assoluto silenzio. Magari deve ancora tornare dalle commissioni,in fondo sono tornata un pò prima oggi.
"E questo che cos'è?"

'Hannah,volevo dirtelo sta mattina ma sei uscita di corsa e non mi hai nemmeno lasciato il tempo di salutarti e invece mi è toccato lasciarti un biglietto. Tuo padre mi ha fatto una sorpresa e ha deciso di portarmi in viaggio alle Hawaii per il nostro anniversario di nozze,anche se manca ancora una settimana. Staremo via per 20 giorni,volevo dirti di stare attenta ma soprattutto di tenere d'occhio tuo fratello.
Di te mi fido,so che hai la testa sulle spalle e infatti confido nel ritrovare la casa ancora intatta al nostro ritorno.
Ciao stellina,ti chiamo non appena smontiamo dall'aereo.'


Fantastico. Ho sempre voluto avere casa libera,ma non con mio fratello qui,a Newport. Inviterà tutte le sere i suoi amici e organizzerà di sicuro qualche festicciola per ricordare i vecchi tempi,quando ancora andava al liceo.
Non riesco proprio a sopportarli quei suoi amici che si credono i più fighi del pianeta,anche se in realtà come dare loro torto non sono niente male, e strapieni di ragazze. Liam non è come loro,è un ragazzo dolce e gentile e non cambia ragazza ogni sera. Certo si,ogni tanto anche lui si diverte ma non come i suoi amici. Io mi chiedo come facciano ad andare d'accordo da tutti questi anni.

"Ehi little Barbie,a cosa pensi" Oh mio dio,quanto odio quando mi chiama così e quando lo fa non c'è nulla di buono in vista.
"Liam,cos'hai intenzione di fare?" e se ci aggiunge pure la faccia da cucciolo,la cosa è più grave di come possa immaginare.
"Ma perchè sei sempre così sospettosa quando faccio il caruccio con te?"
"Perchè quando combini quel soprannome alle tue meravigliose doti da cucciolo di panda,o mi devi chiedere qualcosa o hai già organizzato tutto e me lo dici solo per informarmi."
"Pure vivendo 9 mesi dalla parte opposta del paese non riesco ancora a fregarti. Ebbene si ci hai azzeccato,questa sera ho invitato alcuni miei amici qui a casa,tra cui anche Harry così ti farà compagnia altrimenti ti annoieresti."
"E chi ti dice che io sta sera abbia voglia di rimanerci a casa? Lo sai che non li posso vedere i tuoi amici,soprattutto il moro. Solo a vederlo mi fa salire il crimine,emana proprio un'aurea negativa. E poi si crede chissà chi,sempre con quel ciuffo leccato e antidistruzione che pare immerga la testa nel cemento prima di uscire di casa."
Non posso farci niente se i suoi amici fanno di tutto per starmi antipatici.
"Hannah,punto primo tu questa sera non ti muovi di casa perchè non voglio stare in pensiero per te. Punto secondo nascondi pure il tuo amore condizionato verso Zayn insultandolo,tanto non funziona anch'io ti conosco molto bene cara mia."
"Cosa? Tu stai delirando,il caldo ti ha veramente dato alla testa. E comunque sta sera me ne starò beatamente chiusa in camera da sola,non ho intenzione di rovinarmi la serata solo perchè tu sei amico di gente del genere"
Ho già addocchiato il prossimo libro da leggere,di certo sarà molto meglio della compagnia di quelle scimmie.

Un bagno rilassante è ciò che ci vuole dopo una notizia del genere.
Non ho mai incontrato dei ragazzi così sicuri di loro stessi da essere odiosi solo alla vista,tutti ricchi sfondati,non che a noi manchino i soldi ma almeno non lo diamo così a vedere.
L'unico con cui riesco a parlare senza avere istinti omicidi è Niall,è un pò diverso dagli altri un pò più come mio fratello. E' dolce a volte,ha sempre fame e mi diverte vederlo mangiare in continuazione,sembra un panda.

E ovviamente quando io sono in doccia suonano il campanello,spero che Liam non sia ancora uscito.
"Liam vai tu,io mi sto lavando"
Nessuna risposta,evidentemente sta sera faranno baldoria sul serio dato che mio fratello è andato a fare rifornimento.
Spero sia Chelsea che ha deciso di farmi una sorpresa rimanendo da me questa sera a farmi compagnia e magari organizzare pure uno scherzetto agli altri.
"Ehila,Hannah"
Che ci fa il moro già qui?
"Liam non c'è che ci fai già qui?"
"Mi ha invitato anche a cena,ed ora non voglio rifiutare questa sorpresa che mi hai fatto presentandoti con un misero asciugamano che ti copre a mala pena"
Quello sguardo malizioso glie lo farei mangiare per cena se potessi.

"Malik so che muori dalla voglia di saltarmi addosso,ma io non potrei mai essere attratta da uno scimmione come te. Ed ora se permetti torno a farmi la doccia e tu non fare come se fossi a casa tua."




*spazio autrice*

Buon pomeriggio ragazze. Avevo già pubblicato i primi capitoli di questa storia un pò di tempo fa,ma non sono più riuscita a procedere con la scrittura. Così ho deciso di ripubblicarla migliorandola e sperando che nel frattempo riesca a scrivere nuovi capitoli.
Detto questo,cosa ne pensate?

So di non essere molto brava a scrivere,quindi accetto consigli e anche critiche (anche se spero non ce ne siano).

Approfitto di questo spazio per aurarvi anche Buon Natale e fare gli auguri al nostro piccolo Lou che ormai ha già 23 anni.

Buone feste,al prossimo capitolo stelline.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zhl