Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Letizia25    24/12/2014    8 recensioni
Grazie per tutto quel che hai fatto, che fai e che farai per me.
Grazie per aver curato quelle ferite che mi stavano lacerando l’anima.
Grazie per avermi dato la forza di combattere le mie paure.
Grazie per essere rimasto nonostante le difficoltà.
Grazie per mostrarmi sempre il tuo vero te stesso.
Grazie per ogni singola cosa che mi fai provare.
Grazie per ogni singolo nostro istante.
Grazie per questo nostro sogno insieme, di cui non voglio in alcun modo vedere la fine
Grazie per il tuo amore, l’unica cosa che riesce a farmi felice ogni giorno.
Grazie di amarmi, Michael, grazie di amarmi sempre.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

A Eleonora, la mia migliore amica,
che con i Muke mi ha sempre fatto una testa grossa come un pallone.
 
A Mimma, a cui voglio bene con tutta me stessa
e che mi fa sempre stare bene con i suoi immensi scleri.
 
A Marzia, che mi ha fatto conoscere ed innamorare dello slash con i miei adorati Cake
e che con i Muke va in iperventilazione.
 
A Alexandra, che mi ha fatto amare una parte dello slash che mi piace parecchio e che,
se si parla dei Muke, va dritta dritta nel mondo dei sogni.
 
A Samantha, che con i suoi audio – scleri sulle nostre storie e su tante altre cose
mi fa sempre spuntare un sorriso e mi tiene sempre tanta compagnia.
 
A Virginia, che è fantastica e dolcissima, una forza della natura, un’amica meravigliosa,
che con Calum Hood mi fa completamente andare fuori di cervello.
 
A Giulia, che è la persona più dolce di questo mondo, che mi stupisce sempre con tutto il suo affetto
e che con il suo amore immenso per Ashton mi fa sempre sorridere e stare bene, senza saperlo.
 
A Francesca, che se si parla di Luke e Malum comincia a sclerare di brutto
e che mi lascia sempre senza fiato con le sue riflessioni sulla vita
 
A Giulia, che è un’amica meravigliosa e che, nonostante i kilometri che ci dividono,
e che è sempre pronta ad aiutarmi e a tirarmi su il morale, che rimane sempre, qualunque cosa accada.
 
A Vanessa, che è patita per Luke in una maniera spudorata, che so che mai leggerà questa One Shot,
e che mi ha aiutato tanto, senza neppure saperlo.
 
 
 
 
 
Grazie
 
 
 
Ciao Michael.
Sono sicuro che ti starai chiedendo come mai stai leggendo una lettera, specialmente una lettera scritta da me, che proprio non sono il tipo per queste cose, per queste sdolcinatezze, per queste cose da ragazzine. Eppure eccomi qui, a mettere nero su bianco tutto quello che sento, tutti quei pensieri che mi affollano mente e cuore da quando ti conosco, da quando hai deciso di stravolgere completamente la mia vita.
Non hai idea di quanto tutto sia cambiato dal nostro primo incontro. Avevo così paura di innamorarmi di nuovo, dopo Josh, paura di rimetterci nuovamente tutto, paura di buttarmi, di provare, di amare ma, soprattutto, di lasciarmi amare, a discapito delle mie insicurezze, delle mie paure, delle mie debolezze.
Invece tu ti sei presentato nella mia vita all’improvviso, stravolgendo ogni mia convinzione, ogni mia certezza, ogni mio punto di riferimento. Hai cambiato ogni cosa, ti sei imposto quasi prepotentemente, per amarmi come solo tu sai fare, per dimostrarmi che l’amore vero c’è, esiste.
E me lo hai insegnato molto bene, in ogni modo possibile.
Sei sempre stato accanto a me, paziente, senza lamentarti, senza infierire sulle mie ferite ancora aperte nonostante gli anni, senza forzare niente, lasciando che tutto venisse da sé, con calma, con il suo passo, come per farmi abituare alla tua presenza costante nella mia vita.
Hai abbattuto tutti i miei muri, tutte le mie paure. Mi hai preso per mano e mi hai aperto gli occhi. Mi hai fatto viaggiare con la mente, con il cuore, verso posti che possiamo sognare solo noi due. Mi hai fatto apprezzare tutto di te, specialmente i tuoi difetti, le cose che più ti rendono meraviglioso, unico, fantastico, perfetto, ai miei occhi. I tuoi difetti sono le cose che più amo di te e che mai e poi mai vorrei cambiare.
Questa frase sarà anche un luogo comune. Ma io la sento tremendamente vera.
Perché non potrei mai iniziare una giornata senza i tuoi lamenti quando apro le tende.
Perché non potrei mai vedere una partita di football senza i tuoi continui commenti alla cazzo, che per altri potrebbero sembrare solo una grandissima rottura di scatole, ma che per me sono semplicemente una delle tante cose che mi fanno sorridere, a causa tua.
Perché non potrei mai stare senza la tua gelosia che fa capolino ogni volta che le è concesso.
Perché semplicemente non potrei mai stare senza di te.
Sei un grandissimo ossimoro, Michael. Sei entrato prepotentemente dentro di me, con quelle tue parole che mi si sono tatuate nella mente, sul cuore, nonostante abbia provato in ogni modo a cancellarle dalla mia testa, nonostante abbia fatto di tutto pur di allontanarti da me, solo perché avevo paura. Sei entrato prepotentemente, però ogni cosa che hai fatto, per me, per noi, l’hai fatto con dolcezza, con pazienza, che spesso mi hai lasciato senza fiato, e tutt’ora continui a farlo.
Voglio salvarti. Non mi importa se sarà difficile. Non mi importa degli ostacoli, dei problemi, delle chiacchiere della gente. Voglio solo averti al mio fianco, per amarti ogni giorno, anche quando tu non mi vorrai più, anche quando mi lascerai e ti farai una vita lontano da me. Voglio salvarti, voglio curare quelle tue cicatrici che non riesco a sopportare, perché non devi soffrire così. Tu, che sei così speciale, bellissimo e perfetto. Voglio salvarti, voglio amarti. Non riesco a vedermi in un futuro dove tu non ci sei. Perché amare te è la cosa migliore che mi sia mai capitata in tutta la vita, e non voglio lasciarti andare per nessun motivo. Sei troppo importante per me.”
Questo è quello che mi hai detto, e forse non ne te rendi neppure conto, ma è stato proprio grazie alla tua determinazione, alla tua forza di volontà, al tuo coraggio, al tuo amore per me, se adesso siamo dove siamo.
È stato grazie alla tua continua lotta, se alla fine sono riuscito a lasciarmi amare, solo e soltanto da te. È grazie alla tue attenzioni, al tuo affetto, se pian piano le mie cicatrici stanno andando via. È grazie al tempo che abbiamo trascorso e continueremo a trascorrere insieme, se mi sono accorto che senza di te proprio non riesco a stare.
Perché ti amo Michael. Ti amo da impazzire. Ti amo perché sei l’unica cosa bella che la vita mi ha dato e che voglio tenermi stretta per sempre. Ti amo perché sei sempre te stesso. Ti amo perché mi ami con ogni singolo gesto che fai. Ti amo e ho lasciato che diventassi il centro del mio mondo. Ti amo completamente ed incondizionatamente.
Scusami se spesso non te lo dico, che ti amo. Scusami. Solo che è ancora una cosa incredibile per me, il fatto di poterti considerare solo mio, il fatto che io sono solo tuo, il fatto che siamo solo noi due a bastarci. Nonostante il tempo che passa – giorni, settimane, mesi, anni –, ogni singolo istante che passo con te è indescrivibile, è magico, magnifico, unico perfetto.
Non avrei mai potuto chiedere niente di meglio dalla vita. Se ho te, ho tutto. E questo mi basta.
E che importa se sembro matto?
La pazzia di cui sono vittima ha un solo e semplicissimo nome. Il tuo. Il nome più bello e dolce e meraviglioso sulla faccia della terra.
È una pazzia da cui non voglio essere curato. Perché curarmi vorrebbe dire allontanarmi da te. E questa è la cosa che proprio non voglio.
Stare lontano da te… No, è impossibile. Sarebbe come uccidere entrambi, lentamente. E non voglio, perché una vita senza di te non avrebbe alcun senso.
E lo so che questa lettera non ha senso, lo so. Ma sai come sono fatto, quando devo dire tutto quel che mi passa per la testa, le cose arrivano sconnesse, senza seguire un filo logico, vagano libere. Specie se riguardano te, che sei sempre al centro di tutto.
E chi se ne frega se con questa lettera potrò sembrare una di quelle ragazzine di fronte alla prima cotta, che vede tutto con i cuoricini rosa e rossi svolazzanti per aria, che sospira sempre, che sogna e che si fa mille e mille film mentali peggio di una casa cinematografica. Non me ne frega, se la causa sei tu.
Perché solo tu riesci a farmi stare così fottutamente bene, ogni secondo. Sei tu che mi fai vivere un sogno, ogni giorno. Sei tu che sei la cosa più importante della mia vita e che non voglio lasciar andare per nessun motivo al mondo.
L’altro giorno mi hai chiesto cosa volessi per Natale. Ed io ti ho risposto che non voglio niente.
Perché tutto quello di cui ho bisogno sei tu. Mi basta avere te nella mia vita per essere veramente felice. Non chiedo altro, Michael, perché tu sei il mio tutto.
E ti dico grazie, Michael.
Grazie per tutto quel che hai fatto, che fai e che farai per me.
Grazie per aver curato quelle ferite che mi stavano lacerando l’anima.
Grazie per avermi dato la forza di combattere le mie paure.
Grazie per essere rimasto nonostante le difficoltà.
Grazie per mostrarmi sempre il tuo vero te stesso.
Grazie per ogni singola cosa che mi fai provare.
Grazie per ogni singolo nostro istante.
Grazie per questo nostro sogno insieme, di cui non voglio in alcun modo vedere la fine
Grazie per il tuo amore, l’unica cosa che riesce a farmi felice ogni giorno.
Grazie di amarmi, Michael, grazie di amarmi sempre.
Ti amo Michael, con tutto me stesso. Ti amo e ti amerò fino alla fine.
 
Tuo per sempre, Luke.





Letizia
Ciao a tutti! Beh, oggi è la vigilia di Natale, qiundi domani è Natale... QUINDI VOLEVO FARVI UN REGALO, IN QUALCHE MODO, OK?
No, sul serio, volevo farvi questo regalino, pensierino, chiamatelo come vi pare.
Ci tenevo, perchè so che a molte di voi i Muke fanno svalvorare, sclerare, svenire, morire e chi ne ha più ne metta.
Sappiate solo che questa sarà forse l'unica cosa che scriverò su questa coppia, come molte di voi sanno.
Però è un forse, quindi chi può saperlo u.u
Sappiate solo che in due ore e mezzo ho buttato giù questa cosina, solo per voi. Mi è venuta di botto, liscia come l'acqua :'3.
Spero solo che vi piaccia, perchè, sinceramente, ci tengo a questa One Shot, come del resto tengo a tutte le mie altre storie.
Il "Grazie" del titolo, implicitamente, è anche un grazie riferito a voi, per ogni singola cosa che, anche inconsciamente, fate per me.
Siete veramente troppo speciali <3
Detto questo, vi faccio i miei migliori auguri di Natale e di buon anno nuovo, augurandovi il meglio che la vita ha da offrire, perchè ve lo meritate tutte.
Con tutto il mio affetto, vi bacio e vi abbraccio forte forte! Vi voglio veramente troppo bene! <3
Ancora auguri e a presto, Letizia <3
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25