Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Mezzosangue_Tributo_Mago    24/12/2014    13 recensioni
~Tutti avevano qualcuno, tranne lui, Nico di Angelo~
STORIA INTERATTIVA
(Iscrizioni Chiuse)
Regolamento:
-VOTA IL PERSONAGGIO CHE TI È PIACIUTO DI PIÙ CON UNA RECENSIONE DI ALMENO 10 PAROLE
-il personaggio che ha ricevuto più voti nel capitolo precedente vince 1 punto (e un vantaggio con Nico), quello che ne ha ricevuti di meno ne perde 1 ( e viene svantaggiato con Nico)
-ogni personaggio all'inizio ha 3 punti
-quando il personaggio perde tutti i punti viene eliminato
-L'ULTIMO CHE RIMANE VINCE E SI FIDANZA CON NICO
Partecipanti:
Austin Callum Caduto, figlio di Febe
Harry Michael Blake, figlio di Apollo
Lewis Walter Sybill, figlio di Ecate
Britney Follett, figlia di Afrodite
Lilith Nightingale, figlia di Nyx
Amberly Nightingale, figlia di Nyx
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I sette della Profezia, Nico di Angelo, Nuova generazione di Semidei, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Nico di Angelo stava camminando per il lago, tranquillo.
Si stava annoiando: Percy era nella sua cabina con Annabeth (c'era solo da immaginarsi cosa stessero facendo!), Jason stava dando lezioni di scherma a Piper, dall'arena, e sua sorella era insieme a Frank e a Leo, che litigavano (sai che novità!) per un aggeggio del figlio di Efesto che aveva triturato i jeans del romano.
Insomma in quel momento Nico era terribilmente solo.
Prese un sasso e lo scagliò sull'acqua, formando tanti piccoli cerchi sulla superficie cristallina.
Sospirò, lasciandosi cadere sul terreno. Aveva i capelli scuri che gli ricadevano sul volto pallido, fornendo un contrasto evidente, gli occhi color ossidiana si guardavano intorno, spenti.
Aveva solo una canottiera (rigorosamente nera), in modo di cercare di abbronzare un po' le braccia muscolose, dei jeans scuri, strappati in più punti. I piedi erano scalzi, a contatto con la sabbia calda.
Eppure, anche lì, in riva all'acqua, con il sole che li accarezzava la pelle, e con tutta la pace e la tranquillità che un tempo avrebbe amato, Nico non si sentiva felice, ma solo. 
Dalla sconfitta di Gea, quando i due campi avevano dato libero accesso l'uno all'altro, sembrava che tutti avessero trovato ciò che cercavano: Percy aveva Annabeth, Jason (quando non era al campo Giove) aveva Piper, Hazel aveva Frank, e addirittura Leo da tre settimane si sentiva con Calipso.
Tutti avevano qualcuno, tranne lui, Nico di Angelo.
Non sapeva che, in quel momento,
c'erano 6 persone che avrebbero fatto di tutto pur di consolarlo...




Angolo Autrice:

PROLOGO DA SCHIFO!Yeeeee!!!
Ok l'idea a mi è venuta così, stavo leggendo delle interattive ho pensato: perché non fare una storia interattiva dove i personaggi cercano di conquistare Nico (che poi è lo scopo di molte FanGirl, compresa me)?! Ed eccoci qui...
Vi dico subito che accetto solo 6 personaggi, che possono essere anche maschi (ma vi avverto negli slash faccio schifo), voi prenotatemi il personaggio nei commenti e io vi do l'ok per la scheda.
Possono arrivarmi tutti i personaggi che volete, io li leggerò tutti e ne sceglierò 6, che contatterò in privato.
Per non complicarmi la vita per genitori divini accetto solo i maggiori, più Ecate, Nix e Nemesi.
Aggiornerò il 26, intanto cercate di partecipare in molti!


Regolamento:

1) accetto solo 6 personaggi, sia maschi che femmine
2) accetto tutte le schede fino al 26 quando aggiornerò scegliendo i 6
3)a ogni capitolo, oltre al POV di Nico ci saranno quelli dei 6, alla fine del capitolo voterete il personaggio che vi è piaciuto di più
4) quello che ha ricevuto più voti vince un punto, quello che ne ha ricevuti di meno ne perde uno
5) quando un personaggio vince un punto, durante il capitolo dopo verrà avvantaggiato con Nico, nel caso contrario, verrà svantaggiato (poi metterò anche una classifica a fine capitolo)
6) ogni personaggio all'inizio ha 3 punti, quando li perde tutti esce dalla competizione (innamorandosi di qualcun altro, o Nico lo odia, o muore)
7) l'ultimo giocatore che rimane vince l'amore Nico 
8) aggiornerò in media ogni settimana


Scheda:

Nome:
Secondo nome (se c'è):
Cognome:
Soprannome (se c'è):
Età:
Quando è arrivato al campo:
Come si accorge che gli piace Nico:
Da quanto conosce Nico:
Carattere:
Aspetto fisico (o link foto):
Difetti (fisici e caratteriali): 
Genitore divino:
Genitore normale e rapporto:
Storia:
Ama:
Odia:
È bravo in/a:
Non è bravo in/a:
Orientamento sessuale:
Altro:



SE AVETE BISOGNO DI CHIARIMENTI SCRIVETEMELO!
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Mezzosangue_Tributo_Mago